SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
giovedì sera che ci sia qualcuno? o rischio di fare la "particella di sodio"?

con la fieracavalli che aumenti il giro?
Io credo di sì, poi opinione mia personale meglio poca gente e tante ragazze piuttosto che tanta gente che si gira i pollici perchè c'è domanda ma non offerta... questo penso onestamente magari sbaglio.
Distinti saluti e buon weekend nei locali notturni a tutti (y) e speriamo in qualche cavallo (anzi cavalla) buono
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
se non c'è nessuno, è triste
se c'è gente, non va bene

:ROFLMAO::ROFLMAO:

mai contenti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

cmq, anche io preferisco quando c'è poca gente, così le ragazze che hanno voglia si avvicinano spontaneamente e si può scegliere (anche se io non scelgo, vado a bersaglio preselezionato)
non sono un grande frequentatore di locali, ho provato tutti quelli di Verona però, e questo lo preferisco per l'atmosfera rilassata. non c'è il cameriere che ogni TOT minuti ti chiede di consumare per stare con la ragazza. le ragazze stesse non pressano per bere o per i privè
oddio... tempo fa c'era la "lotteria" e il risotto all'1 e in questo è peggiorato
se magari aggiornassero un po' l'arredamento, qualche luce in più (non troppa, la penombra mi piace e rilassa)

forse dovrebbero migliorare il trattamento alle ragazze, che così sarebbero più contente di stare li e ne troverebbero di più e migliori
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
le ragazze vanno dove ci sono i clienti che spendono, il resto passa quasi tutto in secondo piano, il problema è che anche i clienti vanno dove ci sono ragazze. e' un cane che si morde la coda... Ci vorrebbero enormi investimenti in pubblicità e fissi faraonici per convincere le migliori ad andare in un certo locale, e poi aspettare che arrivino i clienti attratti dalla qualità. Non lo farà mai nessuno, del resto non so se c'è ancora futuro ormai l'italiano non puo piu permettersi neanche l'affitto.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Qui, non si capisce come tirino avanti ,anche se si possono fare ipotesi . E pensare che veniva con Luana Borgia, il frate cappuccino Pasquale Bisceglia ,suo padre spirituale. Poi condannato a dodici anni per aver stuprato due suore. Un threesome ,per dirla come il consorte di Garbatella. E successivamente scarcerato perché non era reato. Non perché lo stupro non ci sia stato. Altri tempi.... Ora per riscaldare l ambiente ci vorrebbe un provvidenziale incendio. ...... Insisto nel proclamare necessità di azzeramento generale e rinascita di locali con costi minimi , dove ci sia socialità compagnia femminile spettacoli con un pizzico di erotismo ,senza la caccia al goal....... Questo consentirebbe a molte studentesse fuori sede ,di fare qualche serata per pagare l affitto astronomico della camera ammobiliata ed ai clienti di passare qualche ora con giovani donne senza smantellare patrimoni.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Qui, non si capisce come tirino avanti ,anche se si possono fare ipotesi . E pensare che veniva con Luana Borgia, il frate cappuccino Pasquale Bisceglia ,suo padre spirituale. Poi condannato a dodici anni per aver stuprato due suore. Un threesome ,per dirla come il consorte di Garbatella. E successivamente scarcerato perché non era reato. Non perché lo stupro non ci sia stato. Altri tempi.... Ora per riscaldare l ambiente ci vorrebbe un provvidenziale incendio. ...... Insisto nel proclamare necessità di azzeramento generale e rinascita di locali con costi minimi , dove ci sia socialità compagnia femminile spettacoli con un pizzico di erotismo ,senza la caccia al goal....... Questo consentirebbe a molte studentesse fuori sede ,di fare qualche serata per pagare l affitto astronomico della camera ammobiliata ed ai clienti di passare qualche ora con giovani donne senza smantellare patrimoni.
costi minimi?
intendi drink economici, privé economici, spettacoli continui e tante ragazze?

sarebbe una bella utopia, ma ormai anche gli "all you can eat", che hanno come modello di business "piccolo margine su grossi volumi" alzano i prezzi...
ho paura che sia un business oltre il crinale del tramonto :(

godiamocelo fin che resiste :cry:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
Concordo hai centrato in pieno. Niente nuove leve. Ne nella clientela ne nelle girl. Ormai la gente vuole andare al sodo senza spennarsi. In questo senso alcuni siti internet o viaggi della speranza appena oltre confine danno risposte concrete.
Passiamo alle girl. Nell'ottica del piccolo incasso su larga scala il web ha cambiato tutto. Vendono le foto di qualsiasi parte del corpo c'è ne per ogni gusto di malattie mentali e guadagni se vuoi molto di più. Con il vantaggio dello smart working. Concordo è la fine di un'epoca .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Qui, non si capisce come tirino avanti ,anche se si possono fare ipotesi . E pensare che veniva con Luana Borgia, il frate cappuccino Pasquale Bisceglia ,suo padre spirituale. Poi condannato a dodici anni per aver stuprato due suore. Un threesome ,per dirla come il consorte di Garbatella. E successivamente scarcerato perché non era reato. Non perché lo stupro non ci sia stato. Altri tempi.... Ora per riscaldare l ambiente ci vorrebbe un provvidenziale incendio. ...... Insisto nel proclamare necessità di azzeramento generale e rinascita di locali con costi minimi , dove ci sia socialità compagnia femminile spettacoli con un pizzico di erotismo ,senza la caccia al goal....... Questo consentirebbe a molte studentesse fuori sede ,di fare qualche serata per pagare l affitto astronomico della camera ammobiliata ed ai clienti di passare qualche ora con giovani donne senza smantellare patrimoni.
quello che dici bene o male esiste già e si chiama night. Ossia consumazioni piu rilassate e "meno" erotismo, e le ragazze guadagnano meno.
se invece vuoi un lap ma con costi minori, non vedo perche una ragazza dovrebbe accontentarsi di meno rispetto ad oggi, considerando che c'è sempre l'opzione online che ci insidia
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
quello che dici bene o male esiste già e si chiama night. Ossia consumazioni piu rilassate e "meno" erotismo, e le ragazze guadagnano meno.
se invece vuoi un lap ma con costi minori, non vedo perche una ragazza dovrebbe accontentarsi di meno rispetto ad oggi, considerando che c'è sempre l'opzione online che ci insidia
per "night" intendi tipo il "City Night Club" a Verona? ci sono entrato una volta per sbaglio e il cameriere rompeva ogni 10 minuti... e non ho capito bene cosa volesse fare la "ragazza" che mi ha avvicinato...

cmq, forse Verona ha un mercato troppo piccolo per, quanti ne sono rimasti? 3 locali? bisogna concentrarsi tutti su uno per vedere se ingrana?
nel caso, io voto il route ^^''
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Il night vuole essere un luogo per privilegiati e finisce per essere una truffa ,con bevute da mille euro. Quanto ai combinare,si fa tutto a prezzi ancora maggiori . Io vorrei locali rilassati pe rilassarsi , senza cattiva fama ne obblighi di "fare" sia prestazioni che ammontare, tenendo le ragazze sotto ricatto. Posti dove belle universitarie e giovani eleganti massaie possano arrotondare i bilanci senza rimetterci in reputazione. Allora ci sarebbe un palcoscenico da favola ... .. dopodiché ,accordarsi per altro da fare lontano,non sarebbe escluso ma non farebbe parte delle mansioni. Se avessi meno anni proverei a realizzare quello che mi piacerebbe. Una volta stavo provando ma avevo in mente lo schema abituale . Pe fortuna non andò in porto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
per "night" intendi tipo il "City Night Club" a Verona? ci sono entrato una volta per sbaglio e il cameriere rompeva ogni 10 minuti... e non ho capito bene cosa volesse fare la "ragazza" che mi ha avvicinato...

cmq, forse Verona ha un mercato troppo piccolo per, quanti ne sono rimasti? 3 locali? bisogna concentrarsi tutti su uno per vedere se ingrana?
nel caso, io voto il route ^^''
il city è una truffa con prive che partono da 300 euro quindi è effettivamente peggio di un lap
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Al motel quasi di fronte all' altro lato della statale. Tariffe esorbitanti Con donne che , qualcuno rifiuterebbe trentamila per farsele .
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
Ciao io sono stato, a quell'ora c'era parecchia gente (per essere buono uso questo termine), solite ragazze impegnate, solite ragazze libere, dire normale routine.
Ho notato ultimamente una mulattina interessante (non quella famosa). Voglio capire.
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Che fa di particolare?
Semplicemente un po' di "tentato" pole dance...



Invece....
FB_IMG_1700946436798.jpg

Provano un'altra festa 😅😅
 
Commenta
Alto