forse... però un giro a vederne una paio strizzate nel camicino lo farei...le infermiere sono quelle del reparto psichiatrico,che prendono in cura i clienti paganti.....
forse... però un giro a vederne una paio strizzate nel camicino lo farei...le infermiere sono quelle del reparto psichiatrico,che prendono in cura i clienti paganti.....
addirittura...Fanno le infermiere perché quando entri, svieni 😷
Niente di nuovo. La solita che è da tanto li. Cristina. Le tette ci sono ma il resto lascia a desiderare. Purtroppo vista la carenza in altri locali mi sono dovuto accontentareSi è normale.
P.s. quale tettona hai trovato?
In che senso?[...] Le tette ci sono ma il resto lascia a desiderare. [...]
Si, anche lei merita molto...Non hai mai provato lolita? [...]
Ci sono stato una sola volta e tra tutte, visto che guardo solo le tette, mi ha colpito Cristina. Non credo di avere visto un'altra tettona altrimenti me lo ricordereiNormale, a tutti i privè offrono la mezza bottiglia. Niente di ché, ma sono gentili a farlo.
Non hai mai provato lolita? Non è Cristina ma nemmeno una tavola
Com'è questa lolita? Potete descriverla? A me sembra assurdo essere stato tutta la sera e non avere notato un'altra con le tette grandi quanto Cristina. Forse è stata blindata da qualcuno in privè.Be Lolita ne ha non meno di Cristian anzi, le mette meno in mostra ma ce ne sono li sotto eccome.
Stasera penso che passerò anch io per una visitina di controllo
Anche a me piace l'ambiente luci soffuse e si può stare in pace senza assilli temporali. Ragazze non fredde e questo è un punto in più senz altro. La bottiglia è un gesto di cortesia che fa sempre piacere.
Non meno di Cristina?!? Lolita ha un bel davanzale ma è moooolto più piccolo di Cristina.Be Lolita ne ha non meno di Cristian anzi, le mette meno in mostra ma ce ne sono li sotto eccome.
Stasera penso che passerò anch io per una visitina di controllo
Anche a me piace l'ambiente luci soffuse e si può stare in pace senza assilli temporali. Ragazze non fredde e questo è un punto in più senz altro. La bottiglia è un gesto di cortesia che fa sempre piacere.
Mora, capelli lunghi. Naso "che da carattere" e labbra a occhio un tantino ritoccate. Non alta e non propriamente filiforme (almeno dall'ultima volta)Com'è questa lolita? Potete descriverla? [...]
io non ho avuto il piacere, ma leggendo pagine indietro sembra molto gettonata.Quindi della bionda Melissa nessuno sa nulla?
cmq... questo un po' mi preoccupa... è un po' che non vado... trovo brutte sorprese? a me piace la "morbidezza"... basta non si esageriDai, splendida Cristina mi pare esagerato. Ha due belle tette ed un bel viso per il resto, tra pancia, culo e gambe non è proprio da lapdance. Ovviamente le sue tette la fanno lavorare e direi che ha un buon seguito. Ma solo per quello.
Hai chiesto un mese fa e ti abbiamo anche risposto.Quindi della bionda Melissa nessuno sa nulla?