SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Fanno le infermiere perché quando entri, svieni 😷
addirittura...
sarò un caso unico, ma tra quelli che ho girato, alla fine il Route è dove vado più volentieri... anche perché non ho voglia di fare tanta strada ^^'

il buio non mi fa "lugubre", e preferisco il locale tranquillo, dove non mi contano i minuti per i drink
non si "conclude" granché (o proprio nulla), ma se volessi quello andrei altrove
ed è l'unico dove ho trovato ragazze con un po' di feeling
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Scusate la domanda per chi sa come funziona in questo locale, ci sono stato settimana scorsa ed ho fatto un privè. Ho visto la ragazza prendere di sua iniziativa una bottiglia piccola di prosecco con due bicchieri e portarli con noi in privè. Ovviamente abbiamo bevuto durante il privè. All'uscita mi aspettavo di pagare la bottiglia ma nessuno mi ha chiesto nulla. È normale o se ne sono dimenticati? Cioè è normale che con il privè è offerta la bottiglia? Preciso che ho fatto un privè da 10 minuti quindi niente di costoso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
quella bottiglia avrà un valore di 1 euro. tuttavia è una cosa carina che nessun altro fa
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Normale, a tutti i privè offrono la mezza bottiglia. Niente di ché, ma sono gentili a farlo.
Non hai mai provato lolita? Non è Cristina ma nemmeno una tavola
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
si, Ia bottiglietta la danno sempre


[...] Le tette ci sono ma il resto lascia a desiderare. [...]
In che senso?
Io la trovo splendida...
Non hai mai provato lolita? [...]
Si, anche lei merita molto...

Sempre a mio avviso


A tal proposito... stasera penso che non mi sentirò molto bene :ROFLMAO: e che andrò a farmi un giro a questo particolare ospedale notturno...
troverò altri pazienti?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Normale, a tutti i privè offrono la mezza bottiglia. Niente di ché, ma sono gentili a farlo.
Non hai mai provato lolita? Non è Cristina ma nemmeno una tavola
Ci sono stato una sola volta e tra tutte, visto che guardo solo le tette, mi ha colpito Cristina. Non credo di avere visto un'altra tettona altrimenti me lo ricorderei
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Dai, splendida Cristina mi pare esagerato. Ha due belle tette ed un bel viso per il resto, tra pancia, culo e gambe non è proprio da lapdance. Ovviamente le sue tette la fanno lavorare e direi che ha un buon seguito. Ma solo per quello.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
18
Reaction score
7
Età
39
Be Lolita ne ha non meno di Cristian anzi, le mette meno in mostra ma ce ne sono li sotto eccome.
Stasera penso che passerò anch io per una visitina di controllo :sneaky:
Anche a me piace l'ambiente luci soffuse e si può stare in pace senza assilli temporali. Ragazze non fredde e questo è un punto in più senz altro. La bottiglia è un gesto di cortesia che fa sempre piacere.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Escludendo le tettone, ho notato anche una bionda fisicata di nome Melissa. Non so perché ma c'era qualcosa che mi prendeva. Qualcuno saprebbe dirmi se in privè è valida o tutto fumo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Be Lolita ne ha non meno di Cristian anzi, le mette meno in mostra ma ce ne sono li sotto eccome.
Stasera penso che passerò anch io per una visitina di controllo :sneaky:
Anche a me piace l'ambiente luci soffuse e si può stare in pace senza assilli temporali. Ragazze non fredde e questo è un punto in più senz altro. La bottiglia è un gesto di cortesia che fa sempre piacere.
Com'è questa lolita? Potete descriverla? A me sembra assurdo essere stato tutta la sera e non avere notato un'altra con le tette grandi quanto Cristina. Forse è stata blindata da qualcuno in privè.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
783
Località
Mondo
Be Lolita ne ha non meno di Cristian anzi, le mette meno in mostra ma ce ne sono li sotto eccome.
Stasera penso che passerò anch io per una visitina di controllo :sneaky:
Anche a me piace l'ambiente luci soffuse e si può stare in pace senza assilli temporali. Ragazze non fredde e questo è un punto in più senz altro. La bottiglia è un gesto di cortesia che fa sempre piacere.
Non meno di Cristina?!? Lolita ha un bel davanzale ma è moooolto più piccolo di Cristina.

@motogatto69: Mi sa che salterò la degenza di quest' occasione...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Com'è questa lolita? Potete descriverla? [...]
Mora, capelli lunghi. Naso "che da carattere" e labbra a occhio un tantino ritoccate. Non alta e non propriamente filiforme (almeno dall'ultima volta)
Tette ne ha... parecchie... ma non le mette in mostra.

Quando arrivi a vedere il tatuaggio che c'è li in mezzo, diciamo che è un bel vedere :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Quindi della bionda Melissa nessuno sa nulla?
io non ho avuto il piacere, ma leggendo pagine indietro sembra molto gettonata.
Dai, splendida Cristina mi pare esagerato. Ha due belle tette ed un bel viso per il resto, tra pancia, culo e gambe non è proprio da lapdance. Ovviamente le sue tette la fanno lavorare e direi che ha un buon seguito. Ma solo per quello.
cmq... questo un po' mi preoccupa... è un po' che non vado... trovo brutte sorprese? a me piace la "morbidezza"... basta non si esageri

io ero rimasto qui (foto dalla pagina ufficiale FB)
348600088_209494965267226_1264950519102595640_n.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto