Delle 2 tipe che si chiamano Cristina, una potrebbe essere quella che dici tu e l'altra ex luna diversa non saprei. Di sicuro se è ex luna diversa magari potrebbe essere propensa allo sport.Io conosco solo una Cristina in questo locale ed ha sicuramente più di 30 anni (ma non la definirei matura) e diciamo che è abbastanza prosperosa. C'è da dire anche che è abbondante un pò ovunque quindi sicuramente non la classica con fisico da velina. Direi molto burrosa per chi ama il genere.
la Cristina che intendo io è (foto FB):Io conosco solo una Cristina in questo locale ed ha sicuramente più di 30 anni (ma non la definirei matura) e diciamo che è abbastanza prosperosa. C'è da dire anche che è abbondante un pò ovunque quindi sicuramente non la classica con fisico da velina. Direi molto burrosa per chi ama il genere.
Belle le prenozioni...Nuovo guizzo di vita dal locale... ogni tanto ci provano.
(foto da FB)
Per curiosità, c'è ancora Lolita?
Nella foto, a sinistra mi sembra Melissa e a destra Cristina. sbaglio?
magari a qualcuno piace vedere le ragazze sotto una luce diversa (letteralmente :D :D)Scusate ma il fluo party dovrebbe essere un qualcosa che attira clientela? Ma l'hanno capito che andiamo in questi locali per un solo motivo?