SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
856
Quando sei passato? Mi dicevano un paio di settimane fa che lolita non c'è più

Commenta
Reaction score
80
si, è tornata, e ho saputo anche che il 1 ottobre il locale sembra che chiuda per cambio gestione o ristrutturazione, per riaprire il 9

altri che l'hanno sentito?

Commenta
Reaction score
19
si, è tornata, e ho saputo anche che il 1 ottobre il locale sembra che chiuda per cambio gestione o ristrutturazione, per riaprire il 9

altri che l'hanno sentito?
C'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto.... o_O
Non c'è nessun cambio gestione c'è anche scritto che è per lavori :geek::dance2:

Commenta
Reaction score
80
C'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto.... o_O
Non c'è nessun cambio gestione c'è anche scritto che è per lavori :geek::dance2:
ok
non andando più da un pezzo :cry:, l'ho visto dopo sul sito.
l'avevo sentito da una "insider" con una non proprio totale dimestichezza della lingua (nonostante sia li da parecchio)
in così pochi giorni però, cosa potranno riuscire a fare? spolverare i divanetti?

magari ristrutturano qualche "ragazza" :ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
856
9 gg di ristrutturazione... se riescono a togliere tutta la muffa e le ragnatele è un buon lavoro...

Commenta
Reaction score
80
e quindi in 9 giorni cambiano solo le persone? danno un'imbiancata?
magari tolgono i tavoloni di legno e mettono altro

cambieranno anche le ragazze? magari le stagionate con le radici

Commenta
Reaction score
19
Puoi cambiare gestione, ragazze, quello che vuoi ma la verità è che questo tipo di locali sono destinati a sparire.....
Anni fa ce n'era uno in ogni grande comune del veronese di questi locali. Oggi quanti? Si contano con una mano.
Non si vive di soli drink, ingressi e consumazioni, perchè se questo può bastare ai gestori / titolari, non basta alle dipendenti in bikini o intimo.
Sono i privè a contare per loro, senno vivacchiano.
Rimarranno le peggiori ovvero quelle alle quali basta portare a casa mille o poco più euro al mese lavorando poche ore a settimana e le altre le migliori faranno altro di più remunerativo. Non solo in questo locale ma in generale nei night club.
Con tutti i mezzi odierni, annunci, viaggi della speranza, etc. etc., ormai pochi uomini si accontentano di spettacolini privati più o meno spinti.
Tanto vi dovevo a voi la linea.......

Commenta
Reaction score
3.376
non pretendo di scoprire se sia nato prima l'uovo o la gallina, ma io dico che è la mancanza di materia prima che ha fatto disaffezionare gli utenti. E tale mancanza sarebbe da studiare con una inchiesta da premio Pulitzer ma penso che ci siamo andati vicini con le nostre ipotesi (presenza di onlyfans, in precedenza siti di camgirl, miglioramento delle condizioni dell'Est, peggioramento dell'economia italiana)

Commenta
Reaction score
80
sono passato davanti ieri sera tornando a casa... mi aspettavo almeno le impalcature per cambiare l'insegna rotta da anni... invece c'è solo un foglio sul cancello di ingresso... non sono riuscito a leggere, sembra quasi un avviso di chiusura della polizia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
19
Certo che l'insegna rimane davvero un mistero anche per me...
Per strada di sera proprio non si vede, a volte quando vado, la cerco in lontananza per capire dove svoltare ma...
E pensare che quella strada soprattutto in certe stagioni è ben trafficata di gente che fa Verona lago e viceversa e magari una sosta se la fa, invece.
Forse i giovani cercano sui social e non stanno a guardare per strada come una volta facevamo noi "vecchi" 🥹 . Mah

Commenta
Reaction score
3.376
ah beh, sulla pessima gestione dei social da parte dei locali notturni ci sarebbe da scrivere un libro

Commenta
Reaction score
19
Dai ragazzi che dal 9 si torna in pista ..... 🏎️
Nuova insegna o_O, nuovo nome, girl che hanno fatto il tagliando dal manutentore e sono tornate al top (y):unsure:
tutto entusiasmante.
Già non vedo l'ora .... :devilish:

Commenta
Alto