Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lolita come l'hai trovata? In forma, o...Ciao a tutti, sono passato qualche settimana fa nel weekend. Ho visto Lolita e altre due ragazze nuove. Qualcuno sa qualcosa sulle due novità?
L'ho trovata molto in forma direiLolita come l'hai trovata? In forma, o...
C'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto....si, è tornata, e ho saputo anche che il 1 ottobre il locale sembra che chiuda per cambio gestione o ristrutturazione, per riaprire il 9
altri che l'hanno sentito?
okC'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto....
Non c'è nessun cambio gestione c'è anche scritto che è per lavori![]()
Il locale cambia gestione9 gg di ristrutturazione... se riescono a togliere tutta la muffa e le ragnatele è un buon lavoro...
Ciao, io sono stato al locale venerdì sera. Cera un bel po' di gente. Non ho chiesto niente alle ragazze ma mi sembravano come al solitoQualcuno è passato questo WE prima della ristrutturazione?
Cosa dicono?
Ragazze tranquille?
ma infatti...ah beh, sulla pessima gestione dei social da parte dei locali notturni ci sarebbe da scrivere un libro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.