Lolita come l'hai trovata? In forma, o...Ciao a tutti, sono passato qualche settimana fa nel weekend. Ho visto Lolita e altre due ragazze nuove. Qualcuno sa qualcosa sulle due novità?
L'ho trovata molto in forma direiLolita come l'hai trovata? In forma, o...
C'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto....si, è tornata, e ho saputo anche che il 1 ottobre il locale sembra che chiuda per cambio gestione o ristrutturazione, per riaprire il 9
altri che l'hanno sentito?
okC'è scritto dappertutto a caratteri cubitali dentro il locale, quindi più che qualcuno ha sentito si direbbe se qualcuno l'ha letto....
Non c'è nessun cambio gestione c'è anche scritto che è per lavori
Il locale cambia gestione9 gg di ristrutturazione... se riescono a togliere tutta la muffa e le ragnatele è un buon lavoro...
Ciao, io sono stato al locale venerdì sera. Cera un bel po' di gente. Non ho chiesto niente alle ragazze ma mi sembravano come al solitoQualcuno è passato questo WE prima della ristrutturazione?
Cosa dicono?
Ragazze tranquille?
ma infatti...ah beh, sulla pessima gestione dei social da parte dei locali notturni ci sarebbe da scrivere un libro