Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mi manca..Ela la vampira bionda c'è ancora?
Perchè direttamente dalla TransilvaniaQuesta mi manca..
Com'è? Perché vampira?
Ah ! E io che pensavo fosse chiamata così perché ti prosciugasse il sanguePerchè direttamente dalla Transilvania![]()
Vai e facci sapere com’èma proprio nessuno che faccia un giro ogni tanto?
o sono chiusi per ferie?
è quello che sto pensando di fare... ma un minimo di preparazione, visto che manco da un BEL PO' di tempo mi eviterebbe cocenti delusioniVai e facci sapere com’è
ma no... le "ragazze storiche" le conosco, quelle che almeno un margine di tranquillità me lo danno... è che se sono tutte tutte in ferie non vale nemmeno l'ingresso.Ma quali cocenti delusioni? Cosa pensi di trovare,le top model ?
Ti costa 8-10 euro e trenta minuti del tuo tempo e ti fai un idea...entri alle 22.30 e le vedi tutte, se ti va male siete in due clienti
Se ne è parlato tempo fa. Per me non ci somiglia per nulla, per altri si, cmq bella ragazza con un buon paio di mele. Non ricordo io nome.Carol alt? Sarebbe?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.