SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Ma quali cocenti delusioni? Cosa pensi di trovare,le top model ?
Ti costa 8-10 euro e trenta minuti del tuo tempo e ti fai un idea...entri alle 22.30 e le vedi tutte, se ti va male siete in due clienti

Ocio che l'entrata al locale costa ben 18€...
Si, si sopravvive cmq, ma visto quello che offre non è poco

Ma quali cocenti delusioni? Cosa pensi di trovare,le top model ?
Ti costa 8-10 euro e trenta minuti del tuo tempo e ti fai un idea...entri alle 22.30 e le vedi tutte, se ti va male siete in due clienti
ma no... le "ragazze storiche" le conosco, quelle che almeno un margine di tranquillità me lo danno... è che se sono tutte tutte in ferie non vale nemmeno l'ingresso.

cmq, sembra che nessuno del forum ci vada più. io ho miei casini personali, ma chi è senza "problemi" lo evita proprio?

Se non beve sono 8 il mercoledì giovedì e 10 venerdì sabato. Solo ingresso senza consumazione

Nella massa dei catorci ,un paio ci sono passabili se piacciono e di vince il fastidio del resto ,buon divertimento

Passato in questi gg per la gioia degli appassionati!...
Locale sempre simile.
Lolita non c'è per chi chiedeva, e così a naso non so se torna perché le risposte erano molto vaghe. Cristina (credo si chiami così) molto dimagrita: cosa positiva anche se le tettone, già non sode, non ne risentono troppo positivamente a mio parere. Altre ragazze alcune le solite ("carol alt"...) altre nuove poco significative.
Mah...

Ciao a tutti, sono passato qualche settimana fa nel weekend. Ho visto Lolita e altre due ragazze nuove. Qualcuno sa qualcosa sulle due novità?

Indietro
Alto
Aiuto