SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
3.385
Definisci "ovunque vai", sperando che non parli di posti distanti 3h di macchina

Commenta
Reaction score
19
È sempre più difficile mungere soldi alla gente. Queste campano solo x intortare i più fessi che credono alle favole... Ma dopo mezzanotte (o dopo le 4) la magia finisce e cenerentola scompare senza perdere la scarpetta tacco 20...

Commenta
Reaction score
3.385
I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese

Commenta
Reaction score
19
I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese
E non ti chiedi perché? Forse xke le fighe che dici tu fanno onlyfans e guadagnano di più in smart working da casa...

Commenta
Reaction score
19
Ci sono news della cubana new entry di cui qualcuno accennava qualche giorno fa?
Qualcuno l'ha vista o l'ha frequentata per così dire?
Grazie, distinti saluti.
:bye:

Commenta
Reaction score
17
Ci sono news della cubana new entry di cui qualcuno accennava qualche giorno fa?
Qualcuno l'ha vista o l'ha frequentata per così dire?
Grazie, distinti saluti.
:bye:
Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuova

Commenta
Reaction score
57
Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuova
La tipa è Giorgia Rebellato è una sexy star ed era lì come ospite.
Ciao.
Vario.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
A dire il vero le locandine sono state pubblicate sui social. Mi sono meravigliato che ci sia un'ospite mai sentita, ma figa, in quel locale dove per anni non ce ne sono mai state.
Ciao.
Vario.
Non è una sexystar ma una content creator su OF ...su instagram è molto seguita, pure su telegram e su of, dove aveva messo la locandina del suo evento....

Commenta
Reaction score
81
si ma se il locale non aveva pubblicato nulla non ha proprio senso logico...
infatti...
così si sono affidati solo alla pubblicità fatta dalla tipa, che ha solo informato i suoi follower, non i clienti abituali o occasionali del locale, che magari a saperlo avrebbero fatto uno sforzo per vedere 'sta novità incredibile per il locale...

sembra che non gli interessi far funzionare il locale. si accontentano di galleggiare

Commenta
Alto