Fatto giro anche io, solita miseria assoluta …. Non pare cambiato nulla … mahgrazie dell'info! sarò allora stato poco fortunato io.
Fatto giro anche io, solita miseria assoluta …. Non pare cambiato nulla … mahgrazie dell'info! sarò allora stato poco fortunato io.
Oddio, se vuoi andare nel locale notturno sì sono 2 ore di macchina, sennò insomma penso non ci sia bisogno che te lo dica io ecco...Definisci "ovunque vai", sperando che non parli di posti distanti 3h di macchina
E non ti chiedi perché? Forse xke le fighe che dici tu fanno onlyfans e guadagnano di più in smart working da casa...I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese
Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuovaCi sono news della cubana new entry di cui qualcuno accennava qualche giorno fa?
Qualcuno l'ha vista o l'ha frequentata per così dire?
Grazie, distinti saluti.
La tipa è Giorgia Rebellato è una sexy star ed era lì come ospite.Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuova
Ah ok. GrazieLa tipa è Giorgia Rebellato è una sexy star ed era lì come ospite.
Ciao.
Vario.
Avevano l'ospite e non hanno fatto NESSUNA pubblicità?La tipa è Giorgia Rebellato è una sexy star ed era lì come ospite.
Ciao.
Vario.
A dire il vero le locandine sono state pubblicate sui social. Mi sono meravigliato che ci sia un'ospite mai sentita, ma figa, in quel locale dove per anni non ce ne sono mai state.Avevano l'ospite e non hanno fatto NESSUNA pubblicità?
Dormono proprio in piedi....
Quali social?A dire il vero le locandine sono state pubblicate sui social. Mi sono meravigliato che ci sia un'ospite mai sentita, ma figa, in quel locale dove per anni non ce ne sono mai state.
Ciao.
Vario.
Non è una sexystar ma una content creator su OF ...su instagram è molto seguita, pure su telegram e su of, dove aveva messo la locandina del suo evento....A dire il vero le locandine sono state pubblicate sui social. Mi sono meravigliato che ci sia un'ospite mai sentita, ma figa, in quel locale dove per anni non ce ne sono mai state.
Ciao.
Vario.
infatti...si ma se il locale non aveva pubblicato nulla non ha proprio senso logico...