SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese

I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese
E non ti chiedi perché? Forse xke le fighe che dici tu fanno onlyfans e guadagnano di più in smart working da casa...

Ci sono news della cubana new entry di cui qualcuno accennava qualche giorno fa?
Qualcuno l'ha vista o l'ha frequentata per così dire?
Grazie, distinti saluti.
:bye:

Ci sono news della cubana new entry di cui qualcuno accennava qualche giorno fa?
Qualcuno l'ha vista o l'ha frequentata per così dire?
Grazie, distinti saluti.
:bye:
Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuova

Ciao, io sono passato sabato sera. Non ho visto nessuna cubana nuova ma ho visto una super gnocca che stava facendo lo spettacolo. Giorgia mi sembra. Qualcuno sa qualcosa? Di sicuro ragazza nuova
La tipa è Giorgia Rebellato è una sexy star ed era lì come ospite.
Ciao.
Vario.

Ultima modifica:
A dire il vero le locandine sono state pubblicate sui social. Mi sono meravigliato che ci sia un'ospite mai sentita, ma figa, in quel locale dove per anni non ce ne sono mai state.
Ciao.
Vario.
Non è una sexystar ma una content creator su OF ...su instagram è molto seguita, pure su telegram e su of, dove aveva messo la locandina del suo evento....

si ma se il locale non aveva pubblicato nulla non ha proprio senso logico...
infatti...
così si sono affidati solo alla pubblicità fatta dalla tipa, che ha solo informato i suoi follower, non i clienti abituali o occasionali del locale, che magari a saperlo avrebbero fatto uno sforzo per vedere 'sta novità incredibile per il locale...

sembra che non gli interessi far funzionare il locale. si accontentano di galleggiare

Indietro
Alto
Aiuto