SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Reaction score
380
Sarà ma io tutta questa figaggine nell'ospite di sabato sera non l'ho vista. Tette finte, fisico ben tornito per nulla da velina, tatuaggi ovunque. Certo, se poi la paragoniamo a qualcuna fissa del locale diciamo che faceva bella figura. Niente di ché

Commenta
Reaction score
19
Condivido quello che dici.
Purtroppo i canoni di bellezza moderni sono questi. Una bella donna x me è tutt'altro.
Per chi parla della mancata pubblicità o altro, dico che probabilmente questa proprietà non guarda oltre il proprio naso, forse perchè prossima a tirare i remi in barca, anche per motivi anagrafici ?
Distinti saluti.
:focus:

Commenta
Reaction score
302
Condivido quello che dici.
Purtroppo i canoni di bellezza moderni sono questi. Una bella donna x me è tutt'altro.
Per chi parla della mancata pubblicità o altro, dico che probabilmente questa proprietà non guarda oltre il proprio naso, forse perchè prossima a tirare i remi in barca, anche per motivi anagrafici ?
Distinti saluti.
:focus:
Cmq x la cronaca sarà presente anche domani sera, venerdi 25 (fonte presa dai suoi social)

Commenta
Reaction score
2
I lap che hanno ancora ragazze decenti (si contano sulle dita di una mano) hanno ancora il pienone. Non mi stancherò mai di dirlo, ci vuole figa, figa, figa e ancora figa, ho dimenticato di dire figa. Se non sei capace di procurarle, puoi chiudere serenamente. Basta con i locali truffa con 3 anziane e 4 obese
Non sono d'accordo. Secondo me ci vuole la figa!

Commenta
Reaction score
81
Visto che il locale non fa pubblicità nemmeno le rare volte che organizza qualcosa, la "influencer" delle ultime volte ha postato qualcosa per Halloween?

Commenta
Reaction score
2.039
Il locale rinnovato è forse peggio di prima non tanto per i rinnovi che non ci son stati ma perché le "top " hanno due anni in più e si vedono tutti. Unica sempre uguale è Melissa,secondo me è nata così.
La più eccitante mi è risultata Carol Alt Lia che nonostante i chili di troppo aveva una lingerie rossa sotto una vestaglia trasparente nera, occhi cerulei ,tettone sempre presenti insomma stava bene... Cristina assente , ragazze 12-13 con Lolita Pamela Melissa Lia ecc

Passato perché avevo un drink omaggio da più di un anno,così pago 10 e bevo gratis e anche per vedere sta onlyfanser Giorgia che ho scambiato per una ragazza di sala , veramente diversa che in foto cmq carina da quel poco che l'ho vista nel buio del locale, impegnata in drink e poi privé.
Finisco il mio drink e me ne vado nel buio della notte. Sick

Commenta
Reaction score
81
Ci riprovano...

464789477_882807497278669_6482072987387228823_n.jpg

Commenta
Reaction score
81
[...] Carol Alt Lia che nonostante i chili di troppo aveva una lingerie rossa sotto una vestaglia trasparente nera, occhi cerulei ,tettone sempre presenti insomma stava bene... [...]
Mi sembra di averla SEMPRE vista vestita così...
Me la ricordo anche in carne, ma non esagarata, direi "succosa". Non ricordo invece tettone importanti su di lei...
Per me "tettone" sono Lolita o Cristina

Commenta
Reaction score
19
Ci riprovano...

464789477_882807497278669_6482072987387228823_n.jpg
Bene dai.. almeno fanno qualcosa sennò che fanno o non fanno non va mai bene.
L'anno scorso non era pubblicizzato mi sembra, ma erano cmq addobbate da halloween.
Alcune tra l'altro secondo me lo sono già per conto loro ma tant'è ;)
Ci sarà il pienone di statali (almeno), visto che il 27 è arrivato lo stipendio fresco fresco. Anzi il 25 cioè in anticipo xkè il 27 era domenica per sti qua è una pacchia altrochè. :bye:

Commenta
Reaction score
859
Mi sembra di averla SEMPRE vista vestita così...
Me la ricordo anche in carne, ma non esagarata, direi "succosa". Non ricordo invece tettone importanti su di lei...
Per me "tettone" sono Lolita o Cristina
Se è quella che penso io, Carol è messa benone a tette. Anzi, secondo me sono anche ben più sode di Lolita!

Commenta
Reaction score
81
Immagino la sarata sia stata un successone, visto il fiume di commenti...

Una fonte interna mi ha detto "niente di che" :(

Sono scazzati padroni e dipendenti... come fanno a reggere?

Commenta
Reaction score
19
Io ci sono stato è non c'era molta gente, molto tranquillo.
Almeno nella fascia oraria quando ero la.
Assenti sempre le solite 3/4, chiuse per lunghi periodi negli sgabuzzini sul retro :sneaky:
Direi che questo aiuta loro stesse ed indirettamente i dipendenti. Per rispondere alla tua domanda.
Tanto vi dovevo.
Distinti Sallusti forza Trump:devilish:.

Commenta
Alto