recensione di ieri sera :
dopo quasi tre anni torno con amico ,siamo stati grandi frequentatori ancora quando si chiamava brek's beer, appena entrati notiamo il climatizzatore spento sembrava un crematorio, il mio amico dopo 10 min sparisce con Morena per un lungo periodo e in sala cerco anche io una possibile preda , noto una biondina storica fisico magro naso adunco ma mi sfugge il nome sparisce e piu vista altra biondona con capelli raccolti in una treccia fin sotto il culo belle tettone ma sempre impegnata con un tipo in consumazione all esterno, rivedo la storica Francesca pugliese forse la piu' bella della ciurma , poi vengo "importunato" da una morettina tal Lia\Mia romena parla bene l'italiana carina di viso bel seno ma un po' formosotta di culo volevo investire un centone ma la vocina mi ha fatto desistere qualcuno la conosce? ha info su di lei? tornerei per mettere la faccia tra le sue tette ..... avvistato anche Nadia storica che dovrebbe essere in pensione da anni oramai.
concludo dicendo che il locale merita se si va per una determinata ragazza sportiva ....la qualita' estetica ve la lascio immaginare anche se non ho visto culone cessi come a roverbella ....alla prossima.