- Espulso
Credo che si faccia chiamare Evelyn o qualcosa di simile, la biondina ex signa di qualche anno faBoh....infatti...chi è mai questa bionda venezuelana?? Come si chiama?
Credo che si faccia chiamare Evelyn o qualcosa di simile, la biondina ex signa di qualche anno faBoh....infatti...chi è mai questa bionda venezuelana?? Come si chiama?
Ma quale venezuelana...Evelyn è rumena al 100%. Parla anche ungherese però, ed è spesso a chiaccherare in lingua con le 2 gemelle ungheresi. E' una furbina di prima scelta, attirata dai soldini e dalla gente ricca. Se hai una flotta di yachts o una azienda come minimo la Fiat, si può anche concedere. Non a caso credo che qualche anno fa si sia fatta ingravidare da un vecchio miliardario. Fai tu.a me non e' dispiaciuta la bionda venezuelana. si,forse in prive non si grida al miracolo,ma almeno e' coinvolgente e "complice". e ti lascia il contatto. purtroppo tutte quelle con cui mi son trovato bene e mi son anche frequentato fuori (la danzatrice del ventre,luna,janet,jaqueline per dirne alcune) si son tolte dalle scatole. forse hanno capito,furbescamente,che non era aria. quindi o hanno cambiato regione e locali,o hanno spesso o son tornate in patria. onestamente tra le "scazzate" attuali,apparte la venezuelana, non saprei su chi puntare,e andar la a vederle passare mi sembra davvero di buttar via una serata,a quel punto meglio una disco. se qualcuno vuol darmi qualche consiglio e' ben accetto!
Eh fai bene a ricordare Sofia!!! Tanta roba!! Giselle non la conosco bene, ma di sicuro è sposata, con prole, e marito siculo. Fuori non si concede.Buongiorno, quindi ho adocchiato Jasmine ma è da evitare, la sorella Carolina idem, Isabelle idem, Ariel lunatica...
Giselle va bene? (bella mia Sofia)...
scusate io conosco ambra da molto, ma mai testata in privè.. Che dite? è una macchina mangiadoldi visto che è di grande esperienza?
Ps: rebecca e iris ci sono più?
si e' vero ,si chiama evelyn. vabe' che queste ragazze hanno la presa per il culo molto facile,ma perche' spacciarsi per sudamericane quando si e' rumene? mah.....cmq a livello di prive' c'e' di peggio. confermo anche che e' sempre a ragionare con le gemelline (le mangiaeuro per eccellenza del locale). si si, che e' attirata dai soldini si vede subito.
c'e' una che mi ha colpito, e' da un po' che la vedo ma non mi ha mai cagato di striscio (come tutte del resto ahah) pare piu' in la con gli anni delle altre,fisico tonico.si ferma molto spesso a parlare con i clienti. pare spagnola. qualcuno sa chi e' e se merita?
poi c'e' quella che strilla sempre,quanto e' odiosa,e non e' nemmeno tutta sta bellezzona per me. credo si chiami isabeldior,vista anche in altri locali.
Più in là con gli anni? Forse parli di Lisa?si e' vero ,si chiama evelyn. vabe' che queste ragazze hanno la presa per il culo molto facile,ma perche' spacciarsi per sudamericane quando si e' rumene? mah.....cmq a livello di prive' c'e' di peggio. confermo anche che e' sempre a ragionare con le gemelline (le mangiaeuro per eccellenza del locale). si si, che e' attirata dai soldini si vede subito.
c'e' una che mi ha colpito, e' da un po' che la vedo ma non mi ha mai cagato di striscio (come tutte del resto ahah) pare piu' in la con gli anni delle altre,fisico tonico.si ferma molto spesso a parlare con i clienti. pare spagnola. qualcuno sa chi e' e se merita?
Più in là con gli anni? Forse parli di Lisa?
Rebecca c'è ancora, avrà superato i 30 anni di sicuro. Non la conosco. Iris era per me una bella ragazza, non è vero che fosse furba e mangiasoldi. Voleva avere un figlio e c'è riuscita...
Ambra non sarebbe neanche una macchina mangiasoldi, avrebbe anche un buon cuore. Ma, purtroppo non c'è con la testa: dovrebbe interpellare un buono psichiatra, e non ci sarebbe nulla da vergognarsi.[/QUOTE
Iris ha un figlio? quindi ha smesso di lavorare? non lo sapevo, avevo sentito dire che avesse cambiato locale
per quello che riguarda Ambra in che senso è fuori di testa? che combina? in privè come si comporta?
Nikita me la ricordo pure io, carina molto curata ma credo abbia ormai almeno 35 anni..