SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
a me non e' dispiaciuta la bionda venezuelana. si,forse in prive non si grida al miracolo,ma almeno e' coinvolgente e "complice". e ti lascia il contatto. purtroppo tutte quelle con cui mi son trovato bene e mi son anche frequentato fuori (la danzatrice del ventre,luna,janet,jaqueline per dirne alcune) si son tolte dalle scatole. forse hanno capito,furbescamente,che non era aria. quindi o hanno cambiato regione e locali,o hanno spesso o son tornate in patria. onestamente tra le "scazzate" attuali,apparte la venezuelana, non saprei su chi puntare,e andar la a vederle passare mi sembra davvero di buttar via una serata,a quel punto meglio una disco. se qualcuno vuol darmi qualche consiglio e' ben accetto!
Ma quale venezuelana...Evelyn è rumena al 100%. Parla anche ungherese però, ed è spesso a chiaccherare in lingua con le 2 gemelle ungheresi. E' una furbina di prima scelta, attirata dai soldini e dalla gente ricca. Se hai una flotta di yachts o una azienda come minimo la Fiat, si può anche concedere. Non a caso credo che qualche anno fa si sia fatta ingravidare da un vecchio miliardario. Fai tu.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, quindi ho adocchiato Jasmine ma è da evitare, la sorella Carolina idem, Isabelle idem, Ariel lunatica...
Giselle va bene? (bella mia Sofia)...

Commenta
Reaction score
233
Buongiorno, quindi ho adocchiato Jasmine ma è da evitare, la sorella Carolina idem, Isabelle idem, Ariel lunatica...
Giselle va bene? (bella mia Sofia)...
Eh fai bene a ricordare Sofia!!! Tanta roba!! Giselle non la conosco bene, ma di sicuro è sposata, con prole, e marito siculo. Fuori non si concede.

Commenta
Reaction score
0
Nono so se Sofia si concedesse fuori, ma viso angelico e molto tranquilla come comportamento. Ho provato anche a cercarla su Facebook per sapere se fosse tornata in Italia ma non riesco ad avere un contatto.

Commenta
Reaction score
5
Della Cristina che mi dite? È una figliolina ricciola mora, esile, per chi piace il genere teen... qualcuno ci ha speso?

Commenta
Reaction score
20
scusate io conosco ambra da molto, ma mai testata in privè.. Che dite? è una macchina mangiadoldi visto che è di grande esperienza?

Ps: rebecca e iris ci sono più?

Commenta
Reaction score
81
Rebecca non saprei,Iris invece manca da tempo,sembra abbia deciso di metter su famiglia, potrebbe quindi anche aver decido di smettere con la lap. Personalmente, non mi è mai piaciuta, aria da furba e succhiasoldi, non ispira simpatia. Mai fatto nulla, quindi non so dire nulla del suo comportamento in prive.

Commenta
Reaction score
9
si e' vero ,si chiama evelyn. vabe' che queste ragazze hanno la presa per il culo molto facile,ma perche' spacciarsi per sudamericane quando si e' rumene? mah.....cmq a livello di prive' c'e' di peggio. confermo anche che e' sempre a ragionare con le gemelline (le mangiaeuro per eccellenza del locale). si si, che e' attirata dai soldini si vede subito.

c'e' una che mi ha colpito, e' da un po' che la vedo ma non mi ha mai cagato di striscio (come tutte del resto ahah) pare piu' in la con gli anni delle altre,fisico tonico.si ferma molto spesso a parlare con i clienti. pare spagnola. qualcuno sa chi e' e se merita?

Commenta
Reaction score
233
scusate io conosco ambra da molto, ma mai testata in privè.. Che dite? è una macchina mangiadoldi visto che è di grande esperienza?

Ps: rebecca e iris ci sono più?

Rebecca c'è ancora, avrà superato i 30 anni di sicuro. Non la conosco. Iris era per me una bella ragazza, non è vero che fosse furba e mangiasoldi. Voleva avere un figlio e c'è riuscita...
Ambra non sarebbe neanche una macchina mangiasoldi, avrebbe anche un buon cuore. Ma, purtroppo non c'è con la testa: dovrebbe interpellare un buono psichiatra, e non ci sarebbe nulla da vergognarsi.

Commenta
Reaction score
233
si e' vero ,si chiama evelyn. vabe' che queste ragazze hanno la presa per il culo molto facile,ma perche' spacciarsi per sudamericane quando si e' rumene? mah.....cmq a livello di prive' c'e' di peggio. confermo anche che e' sempre a ragionare con le gemelline (le mangiaeuro per eccellenza del locale). si si, che e' attirata dai soldini si vede subito.

c'e' una che mi ha colpito, e' da un po' che la vedo ma non mi ha mai cagato di striscio (come tutte del resto ahah) pare piu' in la con gli anni delle altre,fisico tonico.si ferma molto spesso a parlare con i clienti. pare spagnola. qualcuno sa chi e' e se merita?

Boh, mi dicono ci sia una mora sui 40 anni ben portati, che sarebbe sudamericana. Forse è lei, è arrivata da un paio di settimane.
Io ricordo una altra russa, carina....si chiamava Nikita, mi pare. Capelli a caschetto, mora, un bel fisico tirato e una brutta cicatrice su un braccio. Una ragazza, anch'essa sparita, che aveva il suo perché.

Commenta
Reaction score
9
poi c'e' quella che strilla sempre,quanto e' odiosa,e non e' nemmeno tutta sta bellezzona per me. credo si chiami isabeldior,vista anche in altri locali.

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Più in là con gli anni? Forse parli di Lisa?

Commenta
Reaction score
20
Rebecca c'è ancora, avrà superato i 30 anni di sicuro. Non la conosco. Iris era per me una bella ragazza, non è vero che fosse furba e mangiasoldi. Voleva avere un figlio e c'è riuscita...
Ambra non sarebbe neanche una macchina mangiasoldi, avrebbe anche un buon cuore. Ma, purtroppo non c'è con la testa: dovrebbe interpellare un buono psichiatra, e non ci sarebbe nulla da vergognarsi.[/QUOTE

Iris ha un figlio? quindi ha smesso di lavorare? non lo sapevo, avevo sentito dire che avesse cambiato locale

per quello che riguarda Ambra in che senso è fuori di testa? che combina? in privè come si comporta?
Nikita me la ricordo pure io, carina molto curata ma credo abbia ormai almeno 35 anni..

Commenta
Reaction score
5
Lisa la provai agli esordi... Meglio che non faccia il conto degli anni che sono passati.... All'epoca (proprio un'altra epoca) il privè era valido adesso mi limito ad un ciao, esteticamente non mi dice nulla, le altre sono tutte più giovani di lei.... Però la vedi poco a giro per il locale quindi presumo lavori.... Anita mai provata, una persona che conosco si trovava bene con lei in passato..... ma ci spendeva una fortuna quindi non conta.

Commenta
Alto