SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
Eh sì, è vero, era sempre a fumare... non vuoi che siano passati 4 anni da quando ha smesso. Il tempo passa inesorabilmente.
Un'altra che ricordo si chiamava Angie (occhi di ghiaccio), una Margot, e una bionda appariscente rumena che si chiamava Sharon. Tutte e 3 ritirate e validissime. Ora ditemi voi chi ha preso il posto di loro e delle altre menzionate... una manica di donnette delle pulizie che di 20 non se ne fa 1 bona!!

Commenta
Reaction score
0
c'era anche una che non ricordo il nome, che è la sorella di isabelle se non ricordo male.
C'era anche tina (ora socia del Penelope)

Commenta
Reaction score
20
ragazzi mi pare di capire che le storiche lapperine hanno quasi tutte lasciato, tranne Ambra e Ariel f e poche altre, e le nuove non sono all'altezza della situazione. E' cosi? Perché sarebbe un peccato visto che era il locale con la migliore qualità del centro Italia

Commenta
Reaction score
233
ragazzi mi pare di capire che le storiche lapperine hanno quasi tutte lasciato, tranne Ambra e Ariel f e poche altre, e le nuove non sono all'altezza della situazione. E' cosi? Perché sarebbe un peccato visto che era il locale con la migliore qualità del centro Italia
E' così, oggi è un locale qualsiasi, senza nessuna degna di nota. Sì è vero, c'era anche la sorella di Isabel, anche se si parla di molti anni fa. Io sono convinto che una ragazza bella e simpatica potrebbe ancora lavorare bene all'excelsior, ma evidentemente mi sbaglio dato che nuove ragazze con queste caratteristiche sono molti mesi, se non anni, che non arrivano. Anzi, quelle poche se ne vanno.

Commenta
Reaction score
12
Di locale n. 1 e 50 top girls c'è rimasta solo l'etichetta. Il bello (o il brutto) è che sembra che negli altri locali limitrofi concorrenti, la situazione sia ben peggiore. Non c'è limite al peggio.

Personalmente lo ritengo ancora di sicuro nei primi 3, dipende dal periodo. Purtroppo, come hai detto te perchè anche la concorrenza è calata inesorabilmente...

Commenta
Reaction score
5
Sì è vero, c'era anche la sorella di Isabel, anche se si parla di molti anni fa.
La sorella si chiamava Cindy ed era molto più bona di quella ora presente, almeno non nitriva come questa, quando fa finta di ridere... Comunque si parla ora di circa 10-12 anni fa, Cindy era una delle top al precedente locale di Fucecchio, il mitico Teatro. . . E se proprio siamo a rimpiangerle tutte come non menzionare nella lista anche la Patty e la Sheryl, due italiane che ora te le sogni, e che per farci un privè di sabato dovevi farti la fila con il numerino come alla posta...

Commenta
Reaction score
20
in passato allora c'è stata anche keope, ramona pepe, rebecca, bianca ed altre che erano delle vere macchine da guerra per fare prive..
Oggi quali sono le migliori presenti?

Commenta
Reaction score
233
in passato allora c'è stata anche keope, ramona pepe, rebecca, bianca ed altre che erano delle vere macchine da guerra per fare prive..
Oggi quali sono le migliori presenti?

Io non credo che ci sia nessuna che meriti la bellezza di 50 euro (cioè 3 o 4 ore di lavoro di un comune operaio) per 10 minuti di privè.

Commenta
Reaction score
5
Ci sono state 2 Cindy, una più bona dell'altra. Una c'era quando il locale aprì ed è la sorella di Isabel. L'altra, più recente, anch'essa fregna paurosa, è la sorella di Asia.

Commenta
Reaction score
233
Qualche giorno fa sono tornato dopo un bel po' di tempo al excelsior. Ci sono 2 novità: una negra e una sui 40anni che dicono sia argentina. Quest'ultima discreta donna, ma assai in là con l'età. Nessuna novità per ora che riesca a rimpiazzare le gravi perdite del recente e lontano passato.

Commenta
Reaction score
0
Questo week end dovrei andare al locale, avevo adocchiato Jasmine la bionda col tatoo sulla spalla. qualche info? merita o da evitare?

Commenta
Reaction score
9
io son stato sabato con un amico. che dire: ci sono tipe anche molto valide,ma il livello di scazzo generale che si respira abbassa il livello di molto. non se ne ferma una,nemmen per sbaglio. a me sembra che molte non sappian nemmeno fare il loro lavoro. voglio dire,se devo andar in questo tipo di locali e fermarle continuamente io allora vo in una disco normale,che e' piu' divertente. in genere se la serata non mi dice non faccio nemmen prive,mi sembra di regalare soldi al locale. probabilmente in altre serate c'e' meno confusione e la situazione e' diversa (anche se dubito) ma per il sabato e' da evitare,almeno che non ci si vada a cena in comitiva. e poi assurdo come tutte le migliori se ne vadan via e le piu "scazzate" restino sempre. misteri.

Commenta
Alto