SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
52
io son stato sabato con un amico. che dire: ci sono tipe anche molto valide,ma il livello di scazzo generale che si respira abbassa il livello di molto. non se ne ferma una,nemmen per sbaglio. a me sembra che molte non sappian nemmeno fare il loro lavoro. voglio dire,se devo andar in questo tipo di locali e fermarle continuamente io allora vo in una disco normale,che e' piu' divertente. in genere se la serata non mi dice non faccio nemmen prive,mi sembra di regalare soldi al locale. probabilmente in altre serate c'e' meno confusione e la situazione e' diversa (anche se dubito) ma per il sabato e' da evitare,almeno che non ci si vada a cena in comitiva. e poi assurdo come tutte le migliori se ne vadan via e le piu "scazzate" restino sempre. misteri.
hai pienamente ragione anch'io andai un venerdì e tutte le ragazze non si fermavano incredibile.come dici te meglio la discoteca di gran lunga

Commenta
Reaction score
12
E' una cosa che ho notato anche io le ultime volte in cui ci sono andato, saranno venute 2-3 ragazze in tutta la serata, 3-4 anni fa invece era diverso. A me comunque non dispiace perchè mi evita lo stress di rimbalzare le ragazze visto che so già da chi andare...

Commenta
Reaction score
81
Quoto tutto ciò che avete scritto. Comunque, come di suol dire, non tutto il male vien per nuocere, nel senso che se una ,cone più volte è capitato, viene con aria scazzata, trattandoti con sufficienza come il classico pollo da spennare, è bene che stia alla larga. Professionalità, sempre meno da parte di molte, simpatia neanche;,de non sanno comunicare con il pubblico,allora vadano a lavorare in fabbrica o in un supermercato.

Commenta
Reaction score
5
Meglio a sbarbare cipolle!
Oppure un paio di mesi sul marciapiede a battere al posto delle loro connazionali.

Commenta
Reaction score
9
vero. una volta le ragazze non solo sapevan far bene il loro lavoro d'intrattenimento,ma erano anche carine,coinvolgenti e non moleste. pur senza fare chissa che cosa,riuscivano a farti passare una bella serata e tornavi a casa soddisfatto. inoltre spendevi con piacere,e il locale ne beneficiava (giustamente). adesso non e' piu' cosi',e' piu' le sere che torno a casa scazzato che contento.
non voglio attribuire la colpa a un discorso di nazionalita' (il 90percento e' romania,c'e' poco da dire) ma qualcosa e' andato storto. e dispiace,perche' l'exc e' il locale simbolo del lap in toscana.

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Un saluto a tutti, anch'io da vecchio frequentatore di lap ho notato questa decadenza di questo locale. Le ragazze sono in effetti molto scazzate e con poca voglia di coinvolgerti. Alcune hanno i loro clienti fissi e se ne fregano del resto del pubblico. Anche a livello di simpatia e approccio col cliente siamo proprio a zero.

Commenta
Reaction score
233
Un saluto a tutti, anch'io da vecchio frequentatore di lap ho notato questa decadenza di questo locale. Le ragazze sono in effetti molto scazzate e con poca voglia di coinvolgerti. Alcune hanno i loro clienti fissi e se ne fregano del resto del pubblico. Anche a livello di simpatia e approccio col cliente siamo proprio a zero.
...mah, credo che quelle che hanno clienti fissi si possano contare sulle dita di una mano e avanzano alcune dita! Se vi dico che non c'è nessuna che meriti 50 euro per 10 minuti di privè, o che meriti conoscere, non lo dico a caso. Premesso che le migliori sono andate tutte via, mi piace menzionare alcune ragazze non famosissime, ma che qualche minima nota positiva la hanno pur non raggiungendo la sufficienza: 1) Maya (rumena carina, educata e gentile, ma ha l'entusiasmo di chi deve andare al patibolo) 2. Cloe (più sui 40 anni che sui 30, bel fisico, piacevole nel parlare) 3. Carolina ( sorella di Jasmine, una delle poche simpatiche, ma privè casti) 4. Ingrid (carina, gentile, piacevole, ma forse ha sbagliato un lap per un monastero di clausura). 5. Ariel (la più bella, ma mi dicono sia incostante, volubile, ingestibile). Alcune invece da evitare come la peste bubbonica... Adel, le gemelle ungheresi, Keope....tutte troppo furbine e inconcludenti.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, Carolina è sorella di Jasmine. tutto in famiglia... :)
spesso ci sono sorelle all'excelsior ...

Commenta
Reaction score
81
Il prive con Ariel mi manca, ha un corpo praticamente perfetto, bellissima in ogni sua forma, ma a detta di tanti lunatica e spesso scazzata. Adel invece, testata una volta e sicuramente esperienza da non ripetersi, valanga di chiacchiere e pochissimi fatti. Il resto aria fritta.

Commenta
Reaction score
9
a me non e' dispiaciuta la bionda venezuelana. si,forse in prive non si grida al miracolo,ma almeno e' coinvolgente e "complice". e ti lascia il contatto. purtroppo tutte quelle con cui mi son trovato bene e mi son anche frequentato fuori (la danzatrice del ventre,luna,janet,jaqueline per dirne alcune) si son tolte dalle scatole. forse hanno capito,furbescamente,che non era aria. quindi o hanno cambiato regione e locali,o hanno spesso o son tornate in patria. onestamente tra le "scazzate" attuali,apparte la venezuelana, non saprei su chi puntare,e andar la a vederle passare mi sembra davvero di buttar via una serata,a quel punto meglio una disco. se qualcuno vuol darmi qualche consiglio e' ben accetto!

Commenta
Reaction score
81
Ariel è una strafiga ed è conscia di esserlo.Se la tira a dismisura, perché probabilmente all"interno del locale si sente una sorta si diva e snobba come se avesse la puzza sotto il naso. Questo atteggiamento pero', contribuisce purtroppo ad allontanare la gente e prendere le prendere le distanze.

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
I privè dipendono anche dalle serate delle ragazze a volte sono più calde a volte meno. Ho sempre fatto degli ottimi privè con Ramona e la Gessy ma anche loro avevano le serate sì e quelle no, nelle serate migliori erano esplosive ma quando andava male era sempre un ottimo privè.
Recentemente ho provato Keope e devo dire che non sono rimasto deluso. Da dimenticare invece quello con Laura.

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a me non e' dispiaciuta la bionda venezuelana. si,forse in prive non si grida al miracolo,ma almeno e' coinvolgente e "complice". e ti lascia il contatto. purtroppo tutte quelle con cui mi son trovato bene e mi son anche frequentato fuori (la danzatrice del ventre,luna,janet,jaqueline per dirne alcune) si son tolte dalle scatole. forse hanno capito,furbescamente,che non era aria. quindi o hanno cambiato regione e locali,o hanno spesso o son tornate in patria. onestamente tra le "scazzate" attuali,apparte la venezuelana, non saprei su chi puntare,e andar la a vederle passare mi sembra davvero di buttar via una serata,a quel punto meglio una disco. se qualcuno vuol darmi qualche consiglio e' ben accetto!
La bionda venezuelana? Se è quella che abbordò un mio amico dicendo di essere venezuelana
ti dico che in realtà è rumena,

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ariel è una strafiga ed è conscia di esserlo.Se la tira a dismisura, perché probabilmente all"interno del locale si sente una sorta si diva e snobba come se avesse la puzza sotto il naso. Questo atteggiamento pero', contribuisce purtroppo ad allontanare la gente e prendere le prendere le distanze.
Ariel è senz'altro molto bella però l'ho vista senza tacchi e sinceramente non so se supera il metro e sessanta. Sono d'accordo sul fatto che si atteggi a diva, impossibile o quasi avvicinarla nei giorni di venerdì o sabato però nei giorni tranquilli mi è capitato di parlarci tranquillamente per una buona mezzora e senza avere richieste di privè

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Citazione Originariamente Scritto da speedy67 Visualizza Messaggio

La bionda venezuelana? Se è quella che abbordò un mio amico dicendo di essere venezuelana
ti dico che in realtà è rumena,
Boh....infatti...chi è mai questa bionda venezuelana?? Come si chiama?
Credo che si faccia chiamare Evelyn o qualcosa di simile, la biondina ex signa di qualche anno fa

Commenta
Alto