SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
In altri paesi secondo come in questo tipo di locali si tromba... Se ci vanno con la verve che hanno qui possono risparmiarsi il viaggio.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
Spendere centinaia di euro per parlare, non ne vale proprio la pena,quando è così aloora,meglio il classocio Night, dove per bere e parlare con una ragazza, di spende molto meno.

si . e volendo se giochi bene le carte puoi prendere il numero e uscirci.anche se non ho molte esperienze in tal senso.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Nemmeno io,ho molta esperienza in night, ma ad avere numeri di telefono,non ci tengo molto. Ho già esperienze spiacevoli in passato che vorrei evitare accadessero di nuovo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Cosa sapete dirmi di Melody? Biondina con tatuaggio sotto il seno... sia durante il suo spettacolo, sia dopo quando passava tra i divanetti mi ha fatto un sangue incredibile ?
Anche se alla fine sono tornato da Giulia con cui mi ero divertito parecchio l'ultima volta. Stavolta prive un po' più fiacco ? Ho come l'impressione che la donzella si scaldi di più o di meno a seconda del tasso alcolico ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
720
Reaction score
186
Cosa sapete dirmi di Melody? Biondina con tatuaggio sotto il seno... sia durante il suo spettacolo, sia dopo quando passava tra i divanetti mi ha fatto un sangue incredibile 
Anche se alla fine sono tornato da Giulia con cui mi ero divertito parecchio l'ultima volta. Stavolta prive un po' più fiacco  Ho come l'impressione che la donzella si scaldi di più o di meno a seconda del tasso alcolico 藍

Giulia è palesemente bsx, o meglio quasi del tutto lsb
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Il numero di telefono serve alle ragazze per fidelizzare il cliente,da lì iniziano richieste di denaro, regalini,ricariche e via dicendo. Tempo fa una ragazza provo con me questo ''giochetto '', rifiuti di assecondarla e troncai subito. Il lap per me rappresenta uno svago,un luogo dove passare una serata e divertirmi,non conto fi trovarci la fidanzata.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Eh si, sono furbe e opportuniste, vivono sui clienti e pertanto cercano di sfruttare al meglio le occasioni che hanno a disposizione. Sanno benissimo chi hanno di fronte, chi é il potenziale pollo da spennare e di consegue agiscono.Raccontano balle in quantità industriale ,sanno fingere e recitare benissimo per ottenete ciò che vogliono. Basta non cascare, posso fare qualche prive di tanto in tanto,ma soprattutto quando lo decido io e non quando mi telefona lei perché é in cerca di clienti.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao Ragazzi. Cosa mi sapete dire sulla negra sudamericana? È bella tonica fisicamente? Magra o cicciotta? Età? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ciao Babin. Posso aiutarti poco in quanto ci ho parlato una sola volta e allungai io il discorso quando mi disse di essere cubana, visto che ci ero stato molti anni fa. Mi è sembrata simpatica, sui 25 anni circa e fisicamente piazzata bene. Poi non so come si comporti ''al buio'', mi chiese il privè ma rifiutai in quanto volevo farlo con Ariel.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Grazie mille vamosarriba. Sei veramente molto gentile. Mi sembra di capire che non sia in carne, giusto? Denti sporgenti???? ? Li hai notati anche tu??
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Boh a culo non mi sembrava messa male poi un po' di sostanza non guasta mai... i denti sinceramente non mi ricordo.
 
Commenta
Alto