- Reaction score
- 5
Si auguri... contentatevi di una buona leccata di passera se capita, e che la tipa ti prenda in simpatia, sarebbe già più che sufficiente.
credo qualche decina!!Il punto è quanti prive devi fare,prima di essere preso in simpatia, considerando che il più delle volte sono fatti di solo chiacchiere !
Se fai un privè di sole chiacchiere che fai ci ritorni? Mah allora non ti lamentare...Il punto è quanti prive devi fare,prima di essere preso in simpatia, considerando che il più delle volte sono fatti di solo chiacchiere !
Ieri sera sono passato con un mio amico, approfittando della serata Circo Nero, giu avevano tolto i divanetti ed era una sorta di discoteca, con diverse ragazze normali e coppie al seguito del circo.. Serata diversa ma alla fine a parte con un paio di quarantenni ci siamo fermati a parlare solo con le lapperine..
Abbiamo conosciuto una certa Luana, o Oana, sapete dirmi qualcosa su di lei? mi è sembrata spigliata e simpatica oltre che parecchio discreta e soprattutto sorridente, cosa che in questi posti capita di rado.. se non sbaglio è di arezzo e lavora solo venerdi e sabato.
Mentre sulla fine abbiamo fatto un prive con Isabelle, in altre occasioni mi è sembrata piu carina ma comunque non ha deluso; all'inizio l'avevamo scambiata per Monika, che credo abbia preso una pausa e nei prive che ho fatto con lei è sempre stata una marcia avanti.
Tra l'altro, scusate l'ignoranza, riuscite a farmi vedere una foto di Ariel? ogni tanto capito da quelle parti ma non ho ancora capito chi è, sono curioso di vedere se è così bona :D
Ho letto che Isabelle è da evitare, invece con te non ha deluso. Come penso io, è soggettiva la cosa
isabelle, rebecca,adel quelle da evitare in assoluto. fake colossali.
isabelle, rebecca,adel quelle da evitare in assoluto. fake colossali.
Semplicemente E' deficente.e' quella che ride come una deficente? .