SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
5
Si auguri... contentatevi di una buona leccata di passera se capita, e che la tipa ti prenda in simpatia, sarebbe già più che sufficiente.

Commenta
Reaction score
81
Il punto è quanti prive devi fare,prima di essere preso in simpatia, considerando che il più delle volte sono fatti di solo chiacchiere !

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera sono passato con un mio amico, approfittando della serata Circo Nero, giu avevano tolto i divanetti ed era una sorta di discoteca, con diverse ragazze normali e coppie al seguito del circo.. Serata diversa ma alla fine a parte con un paio di quarantenni ci siamo fermati a parlare solo con le lapperine..
Abbiamo conosciuto una certa Luana, o Oana, sapete dirmi qualcosa su di lei? mi è sembrata spigliata e simpatica oltre che parecchio discreta e soprattutto sorridente, cosa che in questi posti capita di rado.. se non sbaglio è di arezzo e lavora solo venerdi e sabato.
Mentre sulla fine abbiamo fatto un prive con Isabelle, in altre occasioni mi è sembrata piu carina ma comunque non ha deluso; all'inizio l'avevamo scambiata per Monika, che credo abbia preso una pausa e nei prive che ho fatto con lei è sempre stata una marcia avanti.
Tra l'altro, scusate l'ignoranza, riuscite a farmi vedere una foto di Ariel? ogni tanto capito da quelle parti ma non ho ancora capito chi è, sono curioso di vedere se è così bona :D

Commenta
Reaction score
12
Ieri sera sono passato con un mio amico, approfittando della serata Circo Nero, giu avevano tolto i divanetti ed era una sorta di discoteca, con diverse ragazze normali e coppie al seguito del circo.. Serata diversa ma alla fine a parte con un paio di quarantenni ci siamo fermati a parlare solo con le lapperine..
Abbiamo conosciuto una certa Luana, o Oana, sapete dirmi qualcosa su di lei? mi è sembrata spigliata e simpatica oltre che parecchio discreta e soprattutto sorridente, cosa che in questi posti capita di rado.. se non sbaglio è di arezzo e lavora solo venerdi e sabato.
Mentre sulla fine abbiamo fatto un prive con Isabelle, in altre occasioni mi è sembrata piu carina ma comunque non ha deluso; all'inizio l'avevamo scambiata per Monika, che credo abbia preso una pausa e nei prive che ho fatto con lei è sempre stata una marcia avanti.
Tra l'altro, scusate l'ignoranza, riuscite a farmi vedere una foto di Ariel? ogni tanto capito da quelle parti ma non ho ancora capito chi è, sono curioso di vedere se è così bona :D

Grazie per la rece, io penso di andarci tra un paio di sett...

Per ariel qui puoi trovare una sua foto: http://www.sexydiscoexcelsior.it/sexy-girls/

Commenta
Reaction score
0
ti ringrazio ma non riesco a collegare quella foto ad una ragazza in particolare, probabilmente non mi ha colpito molto oppure quando sono capitato è sempre stata occupata :(
Un'altra con cui mi sono trovato bene è Alina, che non ha mancato di farmi provare il suo nuovo piercing

Commenta
Reaction score
0
Ho letto che Isabelle è da evitare, invece con te non ha deluso. Come penso io, è soggettiva la cosa

Commenta
Reaction score
0
Si Isabelle non mi ha deluso ma non ci tornerò, mentre l'amico che era con me è rimasto abbastanza soddisfatto e credo nutra la speranza di combinarci qualcosa.. io l'ho messo in guardia :D

Commenta
Reaction score
9
a me faceva impazzir jacqueline,la colombiana dalle tette di marmo di un po' di anni fa,che se la ricorda?. purtroppo sempre le migliori vanno via.

Commenta
Reaction score
0
isabelle a voi ha soddisfatto, altri mettono in guardia.
io non l'ho provata e non posso dare un giudizio.
ma è tutto soggettivo secondo me... la risata è inconfondibile... a Signa la sentivi dai privè...

Commenta
Reaction score
81
Si,concordo la cosa è soggettiva. Ho fatto un prive anni fa a Signa e non fu nulla di eclatante, all'epoca si rivelò fredda e svogliata .Che dire, può darsi che con gli anni abbia cambiato atteggiamento, forse con qualcuno che le rimane più simpatico forse concede di più, ma personalmente non mi ispira.

Commenta
Reaction score
9
si,confermo che e' idiota. l'ho vista anche in altri locali a far quei versi li. fa cascar le palle. poi tu dici "cazzo,ma perlomeno e' una figa da far spavento". nemmen quello.

personalmente preferisco rivolgere la mia attenzione altrove.

Commenta
Alto