SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao Babin. Posso aiutarti poco in quanto ci ho parlato una sola volta e allungai io il discorso quando mi disse di essere cubana, visto che ci ero stato molti anni fa. Mi è sembrata simpatica, sui 25 anni circa e fisicamente piazzata bene. Poi non so come si comporti ''al buio'', mi chiese il privè ma rifiutai in quanto volevo farlo con Ariel.
Come è stato il privè con Ariel? Avevo intenzione di provarla ma l'ho sempre trovata occupata
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Ieri ho fatto un salto al excelsior...nessuna ragazza nuova, nulla da segnalare se non lo spettacolo di Vittoria Risi. Solite ragazze, secondo me nessuna degna di nota.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Come è stato il privè con Ariel? Avevo intenzione di provarla ma l'ho sempre trovata occupata
Il privè poi è rimasto un'incognita (e una voglia da togliersi) visto che la bimba è spesso impegnata e quando non lo è ci mette del suo tirandosela e non considerando nessuno o quasi. Credo abbia la sua clientela a numero chiuso. Ci feci un privè molti anni fa quando era da poco arrivata, privè normale come tanti, senza andare oltre. Ora è una fregna da paura ma se per parlarci devo tirargli agli stinchi perché abbassa lo sguardo allora mi passa la voglia e finisco sempre per rimandare... Se poi la cosa si sblocca faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Il privè poi è rimasto un'incognita (e una voglia da togliersi) visto che la bimba è spesso impegnata e quando non lo è ci mette del suo tirandosela e non considerando nessuno o quasi. Credo abbia la sua clientela a numero chiuso. Ci feci un privè molti anni fa quando era da poco arrivata, privè normale come tanti, senza andare oltre. Ora è una fregna da paura ma se per parlarci devo tirargli agli stinchi perché abbassa lo sguardo allora mi passa la voglia e finisco sempre per rimandare... Se poi la cosa si sblocca faccio sapere.

Non che quando arrivò non fosse una fregna da paura... bella è bella, poco da dire. E' vero, non guarda mai in faccia nessuno e tira diritto. Non so se è perché se la tira da pazzi oppure se magari ha un qualche problema psicologico....boh
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Certo è sempre stata bona ma ora, PER ME, si va oltre la perfezione. L'abitudine di tirare dritto ce l'ha lei come tante altre li dentro, ne avevemo parlato qualche settimana fa. Anche Alessia, altra gran passera, ha quest'abitudine di merda e guarda caso anche lei ha i suoi clienti pagoni che prenotano ad ore. Mi piacerebbe proprio vedere queste dive come si comporteranno quando questi finiranno i quattrini, anche se spero aver di meglio da fare.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
mi sembra che un po' tutte righino dritto. solo che per una come ariel si puo' capire,per altre e' assurdo. e cmq parliamo sempre di romania (le gemelline ungheresi ad esempio,possono avere tutti i difetti del mondo,ma una chiaccherata e qualche palpata la concedono sempre)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Si,ma tra le gemelle e Ariel, ce ne corre....Quelle che sanno di poter fare comunque tutti i prive che vogliono snobbano , le altre,sono costrette a essere un pochino più amichevoli.
,
 
Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
toscana
In effetti Ariel è particolare, venerdì ha fatto un ottimo spettacolo, ha portato sul palco una ragazza del pubblico e l'ha spogliata completamente!!!
Per il resto della serata però era sempre occupata e nessuna possibilità di avvicinarla
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
222
Reaction score
0
ma le sorelle che c'erano fino a poco tempo fa, valeria, iris e morena qualcuno le ha testate? ora è rimasta valeria che a Lucca si fa chiamare iris
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Nessuno che nomina mai Liana Winter :io l'ho testata parecchi anni fa e devo dire, che pur non facendo grandi cose , fu abbastanza simpatica e divertente in prive.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
eden mal ,una ballerina che all'inizio era fissa all'excelsior,adesso fa gli spettacoli in mezza italia. qualcuno la conosce? ci avro' parlato 2 o 3 volte quando era all'exc,ma aveva l'omo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Ah ho capito chi .... era ospite anche pochi gg fa al excelsior. Una italiana sui 28 anni, a me non ispira....le foto che ha sul web sono molto migliorative. Dal vivo non è nulla di che a mio avviso.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
ma allora e' meritevole la lisa? al momento e' l'unica che li dentro un po' mi intriga,ma prima preferisco un consiglio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
ieri non c'era nessuno 8 uomini 14 ragazze,che cmq sono un cacamento di caxxo ti dicono facciamo prive come fosse un obbligo,io non ho fatto nulla infatti ad una certa mi rifiutavano.
una ragazza mi ha detto mi avrebbe fatto un bj,ma non e vietato?io non ho fatto prive con nessuna sono entrato per passare 2-3 ore
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Quando promettono fuoco e fiamme,sono quasi sempre balle. Se non c'è lavoro,si scazzano e pur di rimediare un prive arrivano a dire qualsiasi cosa.Non bisogna abboccare, anche perché in questi locali avere rapporti sessuali equivarrebbe a esercizio abusivo della prostituzione e andrebbero incontro a denuncia e relativa chiusura .
 
Commenta
Alto