Sai cosa ha fatto? Peccato è veramente bella
Quella sera che chiusero il locale per l ordinanza del giudice, lei prese è gli fece il cornino nel locale di lap li vicino..
Quella sera che chiusero il locale per l ordinanza del giudice, lei prese è gli fece il cornino nel locale di lap li vicino..
Ah sì?!? Non sapevo del cornino... ma sapevo che aveva bisogno di lavorare e non poteva permettersi di stare a spasso una settimana aspettando che l'excelsior riaprisse. Tanto bella quanto timida ed inconcludente, a mio avviso. Ad oggi non credo sia in Italia, ma sia al suo paese. Per quanto riguarda Isabelle e Giselle io lascerei perdere senza dubbi. Chi è sparita da un po è la Gessy e anche le 3 sorelle rumene che si chiamavano Iris, Valeria e un'altra di cui non mi ricordo il nome. Sparita anche Alina, forse la più brillante e simpatica di tutte. A me incuriosisce Monika polacca che non conosco, una certa Maya carina ma con aria afflitta, Carolina che però mi dà l'impressione di essere furbetta...
Iris è incinta.. le sorelle le vidi su fb su un video dell americano show a Lucca, 'a sapevo che lavoravano prima al rex
Sono notoriamente poco concludenti...
Qualcuno che è stato di recente nel locale sa se c'è ancora Ambra?
La realtà ,secondo me e che ragazze veramente meritevoli,si trovano con il contagocce. Gira che ti rigira,sempre le solite da anni,non c' è ricambio e sono sempre più scazzate e annoiate ,forse perché i loro introiti non sono più quelli di prima e perdono di motivazione.