SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
signa e' improponibile,son stato di recente e trovarne una carina e' davvero arduo. forse lucca e' messa meglio.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
non l'ho vista Lucca la settimana scorsa. ci sono delle novità a Lucca ho visto, tipo due sorelle che lavoravano all'Excelsior (non le gemelle)

Sì, sono 2 sorelle carine entrambe. Prima erano al excelsior con un'altra sorella con gli occhi azzurri, secondo me la più carina, che all'excelsior si chiamava Iris. ora mi risulta che si sia fatta farcire bene bene da un mezzo marocchino e che aspetti un figlio.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
647
Reaction score
306
Alina non è più piatta. Non eccelso come lavoro ma ora è più armoniosa come figura.
E sempre una bellissima patata.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
234
Reaction score
36
scusate ma alina dell'excelsior è la stessa che anni fa lavorava all'american show?
se si è tanta roba
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
scusate ma alina dell'excelsior è la stessa che anni fa lavorava all'american show?
se si è tanta roba
No, non è lei. L'Alina dell'american show oggi si chiama Florina e compare all'excelsior solo ogni tanto. Rumena di Botosani, ha superato la trentina e viene da un brutto incidente stradale. Il tempo è passato anche per lei.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
No, non è lei. L'Alina dell'american show oggi si chiama Florina e compare all'excelsior solo ogni tanto. Rumena di Botosani, ha superato la trentina e viene da un brutto incidente stradale. Il tempo è passato anche per lei.
Si sì chiama flori , beh prima dell incidente era tornata ad essere una presenza fissa all Excelsior, poi causa l incidente ha dovuto fermarsi qualche volta..però caxxo nonostante quel problema grave che ha avuto è rimasta una gran topolina.. comunque è una classe 86, si mantiene ancora sui 30anni
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
rimane il fatto purtroppo che all'exc non c'e' una ragazza nuova da diversi mesi. e ha i prive' piu' casti della regione. tira avanti grazie al buon nome.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
9
tutte le piu' divertenti e di alto livello son sparite. luna,vera ,la danzatrice del ventre,nicole,jessy etc etc.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Fosse solo il culo di ariel ad offuscare.. è di una bellezza imbarazzante dalla testa ai piedi

L'unico difetto che gli trovo purtroppo è che non considera più di tanto, consapevole che è una topa mostruosa. Per attaccarci discorso bisogna fargli un'entrata da rosso diretto.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Si,sono d'accordo. Dall'incidente,sembra essersi ripresa in maniera ottimale e nonostante questo brutto episodio, rimane una tra le più carine e semplici.Purtroppo si vede sempre più di rado.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Si,sono d'accordo. Dall'incidente,sembra essersi ripresa in maniera ottimale e nonostante questo brutto episodio, rimane una tra le più carine e semplici.Purtroppo si vede sempre più di rado.
Febbraio torna e pure più carina ... e resta , sta recuperando da un piccolo intoppo dovuto sempre a quel problema
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
tutte le piu' divertenti e di alto livello son sparite. luna,vera ,la danzatrice del ventre,nicole,jessy etc etc.
....già è vero! Perdite importanti. Io è diverso tempo che non faccio privè, ma dipende molto a mio avviso dalla disponibilità e generosità della tipa che scegli...ci sono alcune che sono dei ghiaccioli assurdi, altre che si scaldano un po' più facilmente. Luna la ricordo....molto bella, un po' sprecata secondo me per la lap dance. Vera si parla di molti anni fa, una delle poche italiane....bella davvero, ma mi dicevano non essere proprio una mente eccelsa...!! E la Jessy che fine ha fatto??? E la Nicole...figurati!! Una russa se non sbaglio, bella bella bella!! E mi dicevano che era anche molto generosa nei privè...che fine ha fatto la Nicole??? Comunque è vero....le migliori se ne vanno o se ne sono già andate.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
L'unico difetto che gli trovo purtroppo è che non considera più di tanto, consapevole che è una topa mostruosa. Per attaccarci discorso bisogna fargli un'entrata da rosso diretto.
Bella è bella, ma dicono che è anche un po' strana di carattere al limite del patologico. Tipo Ambra, altra ragazza troppo strana, dal carattere bipolare.
 
Commenta
Alto