SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Quella sera che chiusero il locale per l ordinanza del giudice, lei prese è gli fece il cornino nel locale di lap li vicino..

Ah sì?!? Non sapevo del cornino... ma sapevo che aveva bisogno di lavorare e non poteva permettersi di stare a spasso una settimana aspettando che l'excelsior riaprisse. Tanto bella quanto timida ed inconcludente, a mio avviso. Ad oggi non credo sia in Italia, ma sia al suo paese. Per quanto riguarda Isabelle e Giselle io lascerei perdere senza dubbi. Chi è sparita da un po è la Gessy e anche le 3 sorelle rumene che si chiamavano Iris, Valeria e un'altra di cui non mi ricordo il nome. Sparita anche Alina, forse la più brillante e simpatica di tutte. A me incuriosisce Monika polacca che non conosco, una certa Maya carina ma con aria afflitta, Carolina che però mi dà l'impressione di essere furbetta...

Iris è incinta.. le sorelle le vidi su fb su un video dell americano show a Lucca, 'a sapevo che lavoravano prima al rex
Ah sì?!? Non sapevo del cornino... ma sapevo che aveva bisogno di lavorare e non poteva permettersi di stare a spasso una settimana aspettando che l'excelsior riaprisse. Tanto bella quanto timida ed inconcludente, a mio avviso. Ad oggi non credo sia in Italia, ma sia al suo paese. Per quanto riguarda Isabelle e Giselle io lascerei perdere senza dubbi. Chi è sparita da un po è la Gessy e anche le 3 sorelle rumene che si chiamavano Iris, Valeria e un'altra di cui non mi ricordo il nome. Sparita anche Alina, forse la più brillante e simpatica di tutte. A me incuriosisce Monika polacca che non conosco, una certa Maya carina ma con aria afflitta, Carolina che però mi dà l'impressione di essere furbetta...

Iris è incinta.. le sorelle le vidi su fb su un video dell americano show a Lucca, 'a sapevo che lavoravano prima al rex

Le sorelle lavorano all'american show di Lucca dove ho fatto un giro venerdì scorso. Sapevo che Iris amava i bimbi e che desiderava averne uno: chissà chi la ha farcita, di sicuro si è divertito, gran gnocca lei! Clima desolante all'american show direi... ragazze bruttine, nessuna che a mio avviso valesse ben 50 euro per 10 minuti. Qualcuna la avrei vista meglio a fare la badante o le pulizie ai cessi della stazione. L'unica che avrei salvato all'American show era tale Bianca, moretta con un bel fisico soprattutto il posteriore... chi la conosce? è rumena? La sua aria un po' scazzata mi ha fatto desistere.

Detto da un amico mio affidabile che se spende i soldi nel prive li , li spende solo per ragazze che sanno far divertire, della Giselle mi ha sempre parlato un gran bene,mi fa notevolmente sangue anche a me, ma ancora non l ho provata, isabelle non so com
Sono notoriamente poco concludenti...

La realtà ,secondo me e che ragazze veramente meritevoli,si trovano con il contagocce. Gira che ti rigira,sempre le solite da anni,non c' è ricambio e sono sempre più scazzate e annoiate ,forse perché i loro introiti non sono più quelli di prima e perdono di motivazione.

La realtà ,secondo me e che ragazze veramente meritevoli,si trovano con il contagocce. Gira che ti rigira,sempre le solite da anni,non c' è ricambio e sono sempre più scazzate e annoiate ,forse perché i loro introiti non sono più quelli di prima e perdono di motivazione.

Esatto, è proprio così! Io francamente all'excelsior non saprei chi salvare.... ma il brutto è che negli altri locali è anche peggio!!!

Qualcuno per caso conosce SARITHA OLIVIERI? ho visto che è stato ospite diverse volte al locale, in privè è valida?

Indietro
Alto