SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

È una veterana, si sente probabilmente come una sorta di regina del locale e per questo spadroneggia, non capisco da avventore come si faccia a portarla nel prive, a mio avviso, ce ne sono molte meglio di lei, volendo scegliere. Se in più, ci aggiungiamo un carattere lunatico e instabile, meglio evitare alla grande.
 
Vista. Premesso che non è una strafiga ma una comunissima ragazza che potresti trovare per strada o all'università, a dire il vero mi aspettavo qualcosa di più a livello anale.... si è limitata a fare il suo compitino, si vede che sta cavalcando l'onda del momento e cerca di incassare il più possibile, un po' come avrebbe voluto fare il Capitano prima di suicidarsi:rofl:
 
secondo me è meglio che la buttano via a pedate prima che faccia passare qualche guaio a qualcuno...
Esatto. Una direzione attenta, butterebbe Ambra fuori dal locale: non esiste urlare e fare scenate nei confronti di un cliente, anche se questo per caso avesse torto. Io l'avrei rottamata già da tempo, come hanno fatto con Keope, Ramona Pepe ed altre ormai vecchie cariatidi. Comunque, in questo caso non parliamo di lunaticità, ma di patologie psichiatriche mai curate. Il che è ben diverso.
 
Aldilà di Ambra e i suoi problemi, capisco anche che non sempre i clienti siano gentili ed educati, magari capita il l tipo che ha bevuto un bicchiere di troppo, o semplicemente il maleducato e l'arrogante, mi rendo conto che per una ragazza tutto questo possa diventare un problema. Mettersi comunque a litigare in pubblico, non è bello né per loro, né per l'immagine del locale, è essenziale mantenere la calma senza esasperare gli animi, nel caso in cui il tipo dovesse eventualmente esagerare, fare intervenire gli addetti.
 
no no ambra e' proprio rincoglionita, e arrogante. meriterebbe una manata sur viso. non capisco perche' continuano imperterriti a farla rimanere li. gliene fanno passare troppe, sembra che se le mandan via poi non hanno piu' ragazze in sostituzione.
 
Ripassato in questi giorni, il locale mi sembra sempre più sottotono. Nonostante ciò Ambra l'ho vista apparire per la prima volta quando dopo le due usciva dalla vip room con un pacchettino infiocchettato in mano... Io più che altro mi chiedo cosa gli dice la testa a certi clienti.
PS. ma ha fatto festa anche Jasmine?
PS2 ringrazio ammk95 per aver fatto capire a Luna chi sono mostrandogli i messaggi del forum.. magari la prossima volta che vai al locale chiedi alla ragazza se ci sono anche io e vieni a salutarmi
 
Mah che dire, se oltre a far prive con Ambra, che tra l'altro sta assumendo sempre più l'aria da attempata carampana super rifatta, c'è chi la omaggia di regali, vuol dire che c'è chi ancora gradisce, contenti loro... Per il resto, effettivamente anche Jasmyne sembra sparita, Victoria la Kazaka,pure. Le uniche non rumene, sono :Jennifer la napoletana, Vivien e Violet, bulgare, Lolita estone e Jessica albanese, non me ne vengono in mente altre.
 
Come mi ha suggerito un altro utente io non ho prove che sia stato effettivamente lui, anzi ho fatto anche un po' una cazzata a scriverlo direttamente qui piuttosto che a lui in privato... le tempistiche ed alcuni dettagli comunque mi fanno pensare che non mi stia sbagliando... in ogni caso chiunque sia stato (magari un utente esterno) spero rilegga questo thread e capisca che questo che è uno strumento che dovrebbe essere utile a noi clienti, e tali atteggiamenti da persona con ridotte capacità cerebrali sono solo nocivi. Quantomeno la ragazza l'ha presa sul ridere e comunque anche se la prendeva diversamente poco mi sarebbe cambiato
 
…. sono stato un po' martedì sera. Desolante. Ci sono alcune ragazze nuove, ma di 4 o 5 non se ne fa una carina. C'è una che si chiama Vittoria, segno che la bella e omonima kazaka ha abdicato al trono… avrà trovato un riccastro che la mantiene?!?
 
Mi dispiace avere conferma che la Kazaka Victoria, abbia smesso di calcare la pedana dell'Excelsior, è una brava ragazza, educata e gentile, spero che chi abbia rilevato il suo posto lo sia altrettanto
 
…. sono stato un po' martedì sera. Desolante. Ci sono alcune ragazze nuove, ma di 4 o 5 non se ne fa una carina. C'è una che si chiama Vittoria, segno che la bella e omonima kazaka ha abdicato al trono… avrà trovato un riccastro che la mantiene?!?
che io sappia, ha soltanto cambiato provincia. Ora, o almeno fino a un mese fa, era all'american show di Lucca... certo che questi dell'excelsior sono dei geni, fanno andar via le migliori (per non dire le meno peggio) e si tengono i cimeli imbalsamati che tra un po' manco le badanti son buone a fare :lol:
 
Confermo, almeno fino a 2-3 settimane fa era all'american show di Lucca, ma penso proprio che sia ancora li. Vorrebbe tornare all'excelsior ma per problemi legati al contratto ed il permesso di soggiorno per adesso non può- Comunque al no limit di Calenzano ci dovrebbe essere la sorella GEMELLA (che a detta di Viktoria prima o poi approderà all'excelsior)
 
…. beh, se il problemi sono legati al permesso di soggiorno, non potrà certo lavorare né al excelsior, né altrove. Se fanno un controllo, la espellono dal territorio nazionale con divieto di rientro e chiudono il locale. Oddio, se chiudono l'American Show non è che si perda molto….
La sua gemella al No Limit si chiama Alla, ma è del tutto inadeguata a questi lavori dato che non spiccica parola e è di una antipatia rara. Non che Vicktoria sia espansiva, però sua sorella è peggio. Non a caso, al No Limit la trovi sempre libera.
 
Una che non spiccica parola e nonostante ciò, pretende di lavorare intrattenendo la gente e relazionarsi, la vedo messa male, lo credo bene che sia spesso disimpegnata.
 
Indietro
Alto