SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.239
Località
Firenze
in effetti al NO LIMIT l'unica cosa che puoi fare è parlare visto che non ci sono privè nè tantomento la puoi toccare per cui mi meraviglio come mai la tengano ancora a libro paga...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
…… ma Luna c'è ancora al Excelsior?!? Io sono già 3 volte che non la vedo più...avrà smesso anche lei?!?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
In tutta onestà, se anche Luna ha smesso, non ne faccio un gran dramma, ma di questo passo rischia di rimanerci solo la Lilly...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Sti caxxi…. è durata molto sta Luna!!! Avrà trovato pure lei chi la mantiene?!? Carina, era carina. Di sicuro era una delle meglio in questo locale che ormai presenta solo bruttone o vecchie cariatidi.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
… comunque all'Excelsior le perdite sono state numerose ed importanti, come una squadra di calcio a cui si tolgono i giocatori migliori. Se ne sono andate, in tempi più o meno lontani: Ariel (spero che stia bene), Alessandra la polacca (lunatica ma fascinosa), Aida (una delle meglio), Chloe, Alina (una delle più libidinose), Nikol (quella scappata con un barista del locale: non si può certo dire che sia mantenuta perché lui non ha un euro), Elisa (tornata in Romania, bellina da matti, sembrava Valentina di Crepax coi capelli a caschetto), Corina (la popputa tornata in Romania), Viktoria (finita all'American show), Rebecca, Luna, Crystal e tante altre che ora non mi sovvengono….
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Alla lista si possono aggiungete:le gemelle ungheresi e la sorella della due, Luana Winter e la Ramona Pepe, che a quanto pare si sono messe a fare gli spettacoli in tour di mezza Italia, Adel, le sorelle romene di cui non ricordo nemmeno il nome, Daniela e Roxy. Di tutte queste, non ne sento la mancanza.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Aggiungerei Anita, che almeno a livello estetico (parere mio) è due gradini sopra a tutti gli ultimi arrivi
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
A posteriori, ho il rimpianto di non aver provato, sia Nikol, che la bulgara Alina. Un vero peccato.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Si vede che io sono come la sigla i titoli di coda, arrivo sempre quando il film è finito...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Si, Anita bel fisico, anche se di faccia perdeva qualcosa. Inoltre, educata e brava ragazza, non una zingaraccia come molte.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Anche la biondina Jasmyne ha dunque smesso? Gran bel fisico, armoniosa e bel visino, ma apparentemente freddina e calcolatrice..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Salve dopo un lunga assenza prossimamente pensavo, insieme ad altri amici, di fare un salto all'Excelsior per un addio al celibato di un amico. Ho letto un po i precedenti post e mi pare evidente che sono lontani i vecchi tempi dove il locale era pieno di belle fighe provenienti da un po' ovunque..ma la crisi ha colpito i locali compreso questo mi pare. Premesso ciò, quali sono le ragazze migliori che sono tuttora in attività nel locale?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Se vi volete divertire lacia stare Lolita che gli è anche passata la voglia di spogliarsi... un'altra molto bella, anche piú di Lolita è Sandra... con lei l'unico prive che ci ho fatto non fu male, infatti è spesso occupata. Tra le piú sportive ci sono Bianca, Vera, Jessica (che in realtá non vedo da un po')
 
Commenta
Alto