SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

in effetti al NO LIMIT l'unica cosa che puoi fare è parlare visto che non ci sono privè nè tantomento la puoi toccare per cui mi meraviglio come mai la tengano ancora a libro paga...

In tutta onestà, se anche Luna ha smesso, non ne faccio un gran dramma, ma di questo passo rischia di rimanerci solo la Lilly...

Sti caxxi…. è durata molto sta Luna!!! Avrà trovato pure lei chi la mantiene?!? Carina, era carina. Di sicuro era una delle meglio in questo locale che ormai presenta solo bruttone o vecchie cariatidi.

… comunque all'Excelsior le perdite sono state numerose ed importanti, come una squadra di calcio a cui si tolgono i giocatori migliori. Se ne sono andate, in tempi più o meno lontani: Ariel (spero che stia bene), Alessandra la polacca (lunatica ma fascinosa), Aida (una delle meglio), Chloe, Alina (una delle più libidinose), Nikol (quella scappata con un barista del locale: non si può certo dire che sia mantenuta perché lui non ha un euro), Elisa (tornata in Romania, bellina da matti, sembrava Valentina di Crepax coi capelli a caschetto), Corina (la popputa tornata in Romania), Viktoria (finita all'American show), Rebecca, Luna, Crystal e tante altre che ora non mi sovvengono….

Alla lista si possono aggiungete:le gemelle ungheresi e la sorella della due, Luana Winter e la Ramona Pepe, che a quanto pare si sono messe a fare gli spettacoli in tour di mezza Italia, Adel, le sorelle romene di cui non ricordo nemmeno il nome, Daniela e Roxy. Di tutte queste, non ne sento la mancanza.

Aggiungerei Anita, che almeno a livello estetico (parere mio) è due gradini sopra a tutti gli ultimi arrivi

Si, Anita bel fisico, anche se di faccia perdeva qualcosa. Inoltre, educata e brava ragazza, non una zingaraccia come molte.

Anche la biondina Jasmyne ha dunque smesso? Gran bel fisico, armoniosa e bel visino, ma apparentemente freddina e calcolatrice..

Salve dopo un lunga assenza prossimamente pensavo, insieme ad altri amici, di fare un salto all'Excelsior per un addio al celibato di un amico. Ho letto un po i precedenti post e mi pare evidente che sono lontani i vecchi tempi dove il locale era pieno di belle fighe provenienti da un po' ovunque..ma la crisi ha colpito i locali compreso questo mi pare. Premesso ciò, quali sono le ragazze migliori che sono tuttora in attività nel locale?

Se vi volete divertire lacia stare Lolita che gli è anche passata la voglia di spogliarsi... un'altra molto bella, anche piú di Lolita è Sandra... con lei l'unico prive che ci ho fatto non fu male, infatti è spesso occupata. Tra le piú sportive ci sono Bianca, Vera, Jessica (che in realtá non vedo da un po')

Indietro
Alto