ragazzi al di la della napoletana, questa lolita e le altre di cui avete parlato sono tutte rumene?
Sono di lungo corso all'excelsior? (lo chiedo perché di solito quelle che ci sono da molto o sono le più macchinette stile Ambra o hanno i clienti fidanzatini fidelizzati..
)
Jessica, che conosco abbastanza bene, non ha mai lavorato in maniera continuativa: fa (o faceva) sempre i fine settimana, ma raramente altri giorni. Qualche anno fa faceva la pizzaiola. Di solito lavora all'Excelsior quando ha bisogno di guadagnare di più. Nei privè è tra le più divertenti, ma non aspettatevi cose più spinte né nel locale, né fuori.In effetti io ho privettato Jessica qualche volta e non è "fredda". In effetti è da un po' che non la vedo? Dite che ha smesso anche lei?
Jessica la pizzaiola? Non ci credo neanche se la vedo... poi se il bisogno di guadagnare di più che dici tu è per l'ultimo rolex o le vacanze alle maldive ci può stare... A me ha sempre dato l'impressione di quella che fuori fa un altro lavoro, e non la pizzaiola, ma questa è solo una mia ipotesi... i suoi privè invece sono più spinti delle altre e questo lo dico per esperienza diretta