SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Di Vera si dice un gran bene,ma è spesso impegnata e difficile da trovare libera,con Lolita confermo prive quasi monacali,bella si , ma sportività intorno allo zero.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Toscana
In effetti io ho privettato Jessica qualche volta e non è "fredda". In effetti è da un po' che non la vedo? Dite che ha smesso anche lei?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Jessica ieri sera non l" ho vista, anche l"ultima volta che passai dal locale,circa tre settimane fa,non ricordo di averla vista.Non so se si sia ritirata,ma manca da un Po di tempo,in effetti.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Una con cui non ho fatto nulla,ma a occhio mi intriga abbastanza,è la napoletana Jennifer,bella morona prosperosa sempre sorridente.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Mah...a me sta Jennifer mi pare parecchio brutta, ma parecchio!! Tutt'al più, un po' meglio la sua amica, quella giovane ma col culo slargato.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Beh, Jennifer ha un bel seno naturale, un bel sorriso, di lati b in effetti c'è ne sono di migliori, Sandra in primis, ma a me sembra comunque una bella cavallona partenopea...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ragazzi al di la della napoletana, questa lolita e le altre di cui avete parlato sono tutte rumene?
Sono di lungo corso all'excelsior? (lo chiedo perché di solito quelle che ci sono da molto o sono le più macchinette stile Ambra o hanno i clienti fidanzatini fidelizzati..
)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Una volta uscite dal prive, dei fidanzati fidelizzati, se ne fregano alla grande, per cui se ti piace qualcuna, puoi andarci senza farti scrupoli.... Mi domando semmai, come si faccia ad andare con Ambra, fidanzati a prescindere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
ragazzi al di la della napoletana, questa lolita e le altre di cui avete parlato sono tutte rumene?
Sono di lungo corso all'excelsior? (lo chiedo perché di solito quelle che ci sono da molto o sono le più macchinette stile Ambra o hanno i clienti fidanzatini fidelizzati..
)

Eh si, son quasi tutte rumene e di lungo corso. Da scansare con cura. Una che forse può valer la pena, è Ruby, di SAnto Domingo… color caffèlatte, non malaccio.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
In effetti io ho privettato Jessica qualche volta e non è "fredda". In effetti è da un po' che non la vedo? Dite che ha smesso anche lei?
Jessica, che conosco abbastanza bene, non ha mai lavorato in maniera continuativa: fa (o faceva) sempre i fine settimana, ma raramente altri giorni. Qualche anno fa faceva la pizzaiola. Di solito lavora all'Excelsior quando ha bisogno di guadagnare di più. Nei privè è tra le più divertenti, ma non aspettatevi cose più spinte né nel locale, né fuori.
Dollargio m aiuti a ritrovare Alina su FB, di cui ho perso il contatto?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Jessica la pizzaiola? Non ci credo neanche se la vedo... poi se il bisogno di guadagnare di più che dici tu è per l'ultimo rolex o le vacanze alle maldive ci può stare... A me ha sempre dato l'impressione di quella che fuori fa un altro lavoro, e non la pizzaiola, ma questa è solo una mia ipotesi... i suoi privè invece sono più spinti delle altre e questo lo dico per esperienza diretta
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Toscana
Alina su Facebook è Christina Cris. Tra l'altro qualche giorno fa si è sposata. Ho visto le foto del suo matrimonio con Ambra, Perla e la ex lappina Aida (miss Excelsior di qualche anno fa e scomparsa pure lei).
Di Jessica avevo notato in effetti che non lavorava in maniera continuativa, però prima la vedevo con più frequenza, ora invece è 4-5 mesi che non la vedo eppure sono capitato all'Excelsior almeno 6-7 weekend in questo periodo. Per questo motivo chiedevo se avevate notizie a riguardo anche perché era una delle meno peggio e sarebbe l'ennesima perdita per un locale che ormai si regge con i denti...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Jessica la pizzaiola? Non ci credo neanche se la vedo... poi se il bisogno di guadagnare di più che dici tu è per l'ultimo rolex o le vacanze alle maldive ci può stare... A me ha sempre dato l'impressione di quella che fuori fa un altro lavoro, e non la pizzaiola, ma questa è solo una mia ipotesi... i suoi privè invece sono più spinti delle altre e questo lo dico per esperienza diretta

Si, si….marcoloc. E invece, ci devi credere. Lavorava in pizzeria dalle parti di Montecatini. Fuori non fa altro lavoro, è una brava ragazza e madre di famiglia. Non fa una vita nel lusso e non smignotteggia.
Certo, anche se non brilla per intelligenza, mica è scema…. se intuisce che ci sia il modo di ricevere qualche regalino da qualche facoltoso, mica si tira indietro!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
719
Reaction score
186
Isabel lasciala perdere, da evitare. Una rumenaccia navigatissima , tutto fumo e niente arrosto. Oltretutto, antipatica.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Isabel, la orivettai diversi anni fa, a Signa quando ancora di faceva chiamare Symba. Non fu nulla di che, prive normalissimo senza infamia e senza lode. A guardarla bene, a parte le arie che si da, non è né simpatica, ne tanto bella. Non ho più fatto nulla con lei e non vedo nemmeno di rifarci qualcosa in futuro.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
ma si possono mettere qua i nomi dei profili delle ragazze su fb? sarebbe comdo
 
Commenta
Alto