SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma si possono mettere qua i nomi dei profili delle ragazze su fb? sarebbe comdo

Si, lo troverebbe comodo anche la Polizia Postale che contesterebbe almeno un paio di reati. Così magari ci chiede direttamente gli Ip dei diretti interessati e va a colpo sicuro....

Domanda: ci pensiamo ogni tanto o le minchiate escono motu proprio?

Commenta
Reaction score
228
Jessica la pizzaiola? Non ci credo neanche se la vedo... poi se il bisogno di guadagnare di più che dici tu è per l'ultimo rolex o le vacanze alle maldive ci può stare... A me ha sempre dato l'impressione di quella che fuori fa un altro lavoro, e non la pizzaiola, ma questa è solo una mia ipotesi... i suoi privè invece sono più spinti delle altre e questo lo dico per esperienza diretta
Nulla di strano che jessika facesse la pizzaiola. Luna, di cui non ho più notizie, faceva la barista e cameriera in quel di Montecatini...

Commenta
Reaction score
81
Comunque, se le lappine hanno un secondo lavoro, è segno evidente che nei locali non si guadagna più come una volta, quando erano sempre affollati. Capitava a volte nei week end, di fare quasi la fila per entrare, all:epoca la prospettiva di un lavoro extra non lo avrebbero neppure presa in considerazione, ma parliamo di preistoria, oramai.

Commenta
Reaction score
126
Norbertinos ho dei dubbi che si stia parlando della stessa persona... quella di cui parlo io è un'albanese di 28 anni, bionda, occhi azzurri, bellissimo viso e fisico un po' strano... che sta a Lucca... e che arriva a lavoro sulla sua auto tedesca da più di 40000 euro... poi potrebbe essere anche quello un regalo. Di Luna lo sapevo e so per certo che è vero... e tra l'altro è sparita proprio perchè finita la necessità di soldi è tornata a fare un lavoro normale... e la cosa non mi meraviglia, la considero una estremamente intelligente, se vuole altre strade le ha

Commenta
Reaction score
228
Marcoloc…. stiamo parlando della stessa persona al 100%, la conosco bene. Magari gli occhi li ha verde chiaro e non azzurri. Evidentemente, ha cambiato auto rispetto a quando dico io, perchè aveva una macchina tedesca sì, ma non certo da 40mila euro...forse da 4 mila!! Evidentemente la ha cambiata. Lei faceva (o fa) la pizzaiola.
Luna è tornata a fare la barista?

Commenta
Reaction score
228
Norbertinos ho dei dubbi che si stia parlando della stessa persona... quella di cui parlo io è un'albanese di 28 anni, bionda, occhi azzurri, bellissimo viso e fisico un po' strano... che sta a Lucca... e che arriva a lavoro sulla sua auto tedesca da più di 40000 euro... poi potrebbe essere anche quello un regalo. Di Luna lo sapevo e so per certo che è vero... e tra l'altro è sparita proprio perchè finita la necessità di soldi è tornata a fare un lavoro normale... e la cosa non mi meraviglia, la considero una estremamente intelligente, se vuole altre strade le ha

Oh, poi comprare un'auto da 40mileur non è mica impossibile, anzi. Se dai un anticipo di 10/15mila + la tua vecchia auto che valutano 5mila, il resto te lo finanziano a rate… certo che se è di regalo assai meglio :-))

Commenta
Reaction score
81
Certo che regalare un macchinone di lusso a una sorta di badante, bisogna averci proprio perso la trebisonda...

Commenta
Reaction score
81
Sono stato per Halloween, lappine vestite da streghe e vampirotte, spettacolo della morona Amanda Fox, per il resto tutto nella norma. Il locale era affollato, ma non al limite come in passato, ho parlato pochi minuti con un nuovo attivo, una biondina di nome Paola, seno naturale, ma a mio avviso nulla di eclatante.

Commenta
Reaction score
228
....ci credo che sta Paola non sia nulla di eclatante. Ormai le eclatanti non vengono più. Parlando di un altro locale, un night, per il quale non vorrei aprire un 3d specifico: mi hanno detto che il Kalimera di Pieve a Nievole è chiuso.... perchè?!? Una volta ci andavano le migliori russe ed ucraine.... non era male!

Commenta
Reaction score
228
Che storia! Racconto una vicenda salita recentemente agli onori della cronaca nei telegiornali rumeni. La scrivo qui perché la protagonista, una rumenaccia zingara della peggio specie, una decina di anni fa lavorò al Excelsior e poi certamente è andata al Pepenero e al Bulli e Pupe di Milano. Ai tempi, al Excelsior, si chiamava Sharon (che nulla ha a che vedere con la Sharon che lavora adesso al Excelsior, sempre rumena).
Cosa è successo? Questa zingaraccia, secondo me più appariscente che bella (un donnone di ameno 180 cm senza tacchi, truccatissima, bionda e sempre ricoperta d'oro in pieno stile tzigano), quando ha lavorato al Bulli e Pupe ha conosciuto un nonnetto a cui

Commenta
Reaction score
228
…. (scusate, riprendo la narrazione)… a cui è riuscita a portare via nientemeno che 1 milione di euro complessivi, cioè tutto il suo patrimonio. Ciò con promesse varie, del tipo apertura di una importante attività a Bucarest, disagi familiari, promessa di sposarlo e avere figli con lui, mamma malata, etc... Adesso, a 74 anni, il poveretto è costretto a girare in bicicletta per Milano 10 ore il giorno a fare consegne porta a porta in modo da cercare di pagare debiti contratti a causa di questa lapperina. Il punto più basso è stato toccato quando la vittima ha condotto l'accusata (ed infatti, a Bucarest è aperto un processo penale per truffa) presso la lussuosa tomba della moglie e lei ha suggerito a lui di buttare i resti in una fossa comune in modo da poter lasciare libera la cappella e venderla, sempre per finanziare attività varie in ROmania. Le iniziali della vittima sono F.T. e lei S.T. da nubile e S.M. da sposata (dato che si è sposata con festa in stile hollywoodiano, ovviamente con i soldi del truffato). Il locale mi sembra fosse Bulli e Pupe. La storia e i filmati sono reperibili su YouTube.

Commenta
Reaction score
228
Anzi no, il locale di cui si tratta era il Pupa Club. La signorina in questione nel 2008 ha truffato altri 300mila euro ad un giovane imprenditore di Lecco, per cui è aperto altro processo in Italia. Dico che ha lavorato anche al Pepenero perché davanti alle telecamere del telegiornale rumeno, suo papà (uno zingaro di una grettezza e ignoranza rara) si è presentato vestendo un elegantissimo cappellino del locale riccionese e milanese. Davanti alle telecamere anche la madre, una vecchia battona zingara della peggior specie.

Commenta
Reaction score
3.353
…. (scusate, riprendo la narrazione)… a cui è riuscita a portare via nientemeno che 1 milione di euro complessivi, cioè tutto il suo patrimonio. Ciò con promesse varie, del tipo apertura di una importante attività a Bucarest, disagi familiari, promessa di sposarlo e avere figli con lui, mamma malata, etc... Adesso, a 74 anni, il poveretto è costretto a girare in bicicletta per Milano 10 ore il giorno a fare consegne porta a porta in modo da cercare di pagare debiti contratti a causa di questa lapperina. Il punto più basso è stato toccato quando la vittima ha condotto l'accusata (ed infatti, a Bucarest è aperto un processo penale per truffa) presso la lussuosa tomba della moglie e lei ha suggerito a lui di buttare i resti in una fossa comune in modo da poter lasciare libera la cappella e venderla, sempre per finanziare attività varie in ROmania. Le iniziali della vittima sono F.T. e lei S.T. da nubile e S.M. da sposata (dato che si è sposata con festa in stile hollywoodiano, ovviamente con i soldi del truffato). Il locale mi sembra fosse Bulli e Pupe. La storia e i filmati sono reperibili su YouTube.
mah...in questi casi direi che se lo merita, anzi, il tipo in questione non si meritava di avere un conto in banca da 1 milione di euro e il destino l'ha punito. Il 99% degli italiani non riuscirà mai ad accumulare 1 milione di euro nemmeno lavorando tutta la vita. Se fossero stati soldi guadagnati col sudore della fronte e spaccandosi il culo non li avrebbe dilapidati in questo modo e se lo ha fatto è esclusivamente colpa sua.

Commenta
Alto