SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
126
Se eri un buon cliente con le ragazze che conosci i privè sono come prima... a me son parsi anche meglio... forse mi ero solo disabituato :)
Al contrario se sei nuovo o uno che ci lascia un centino un paio di volte al mese le ragazze potrebbero sfruttare la situazione per giocare al ribasso, in teoria si dovrebbe stare ad un metro di distanza e con la mascherina... ho sentito molto chiacchiericcio nei privè adiacenti al mio

Commenta
Reaction score
81
Quindi,anche quando ti "abbordano" in sala, è tassativamente vietato farle sedere sulle proprie gambe,o addirittura parlare a una distanza non meno di un metro e sempre indossando la mascherina.

Commenta
Reaction score
3.353
io sabato, pochissima gente.... l'ospite non era famosissima da attrarre mandrie di bufali, forse con Martina Smeraldi la prossima settimana andrà decisamente meglio...
ma il conduttore Alex che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
3.353
Sabato non c'era... cmq non è una grossa perdita, anzi, forse il locale ne guadagna sia di immagine che economicamente visto che m' immagino avesse una pensione d'oro un po' come i nostri vecchi parlamentari attaccati alla poltrona ?

Commenta
Reaction score
81
Sabato non c'era... cmq non è una grossa perdita, anzi, forse il locale ne guadagna sia di immagine che economicamente visto che m' immagino avesse una pensione d'oro un po' come i nostri vecchi parlamentari attaccati alla poltrona ?
Per carità,il locale non perde nulla, persona molto particolare e il più delle volte maleducata e sgarbata.Non mi mancherà.

Commenta

sprint15

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Io sinceramente Ambra non la trovo così negativa, mi ha sempre salutato e ogni tanto si fermava a parlare nonostante non avessi mai fatto privè con lei, poi una volta che mi sono deciso di portarla in privè devo dire che è stata abbastanza sportiva.

Commenta
Reaction score
126
Falla essere anche non sportiva... cmq non credo le senatrici prendano di più... Se non lavorano finiscono a casa come le altre, vedi Keope che è finita all'american show

Commenta
Reaction score
3.353
Keope è la sorella di Ramona Pepe se non sbaglio... ma Ramona che fine ha fatto, lavora ancora? ho visto una sua foto recente nel profilo di Ilka Summer che se la spassano in barca qui in Toscana

Commenta
Reaction score
228
Keope è la sorella di Ramona Pepe se non sbaglio... ma Ramona che fine ha fatto, lavora ancora? ho visto una sua foto recente nel profilo di Ilka Summer che se la spassano in barca qui in Toscana
No, Keope e Ramona non sono sorelle, ma si conoscono da una vita. Sono entrambe ormai sui 36 anni. Ramona ho visto che è finita a lavorare al Moulin Rouge di Lugano, noto locale trombereccio. Mi sa che la darà a pago ….

Commenta

sprint15

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ho visto sul proprio profilo facebook hanno pubblicato un annuncio per cercare nuove ragazze, offrono l'alloggio gratis. Speriamo di vedere qualcosa di nuovo e all'altezza

Commenta
Reaction score
81
Ho visto sul proprio profilo facebook hanno pubblicato un annuncio per cercare nuove ragazze, offrono l'alloggio gratis. Speriamo di vedere qualcosa di nuovo e all'altezza
Questo annuncio è uscito varie volte anche in passato,ma non è servito granché...

Commenta
Reaction score
228
Il problema è che gli incassi sono assai calati, gli stipendi delle ragazze anche, le buste paga sono da fame e non consentono a nessuna di prendere neanche un prestito o un mutuo, quindi …. nessuna ragazza che sia assai carina e con delle potenzialità è più disposta a venire a farsi toccare tette e culo da sconosciuti. Magari, qualche ex badante però la si trova ….

Commenta
Reaction score
81
Si, penso proprio che il filone lap, sia se non finito ridimensionato notevolmente. Girano meno soldi nelle tasche dei clienti, di conseguenza locali semi vuoti o talvolta vuoti, i prive sono sostanzialmente sempre meno interessanti e poco consistenti, ma continuando a costare non poco, quindi pochi incassi e guadagni per le lappine, che fino a qualche tempo fa erano abituate a ben altri introiti. Una parabola in discesa in tutti i sensi.

Commenta
Reaction score
1.197
Dunque, vorrei organizzare un addio al celibato ad un mio amico.
In passato sempre rimasto soddisfatto, una o due girls al tavolo, torta per lo sposo e sollazzo gradevole post cena. Volevo però sapere da chi c'è stato post covid com'è la situazione....

Commenta
Reaction score
11.157
Massima solidarieta' con tutti i gestori di locali che tentano di ripartire ma con il virus ancora in giro, una festa di addio al celibato al night mi pare proprio l'ultimo dei pensieri da fare...

Commenta
Alto