SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
229
minuto 3:01 la mora col dito in bocca mi sembra Raissa ma non ne son sicuro, 3:09 la bionda è Jasmine... Asia non l'ho rivista, mi sa che ho preso un abbaglio
No, quella col dito in bocca a cui fai riferimento, è Cindy, la sorella di Asia. Si vedono anche Monika, la polacca; Jessica la siciliana che ha aperto un centro estetico verso Campi Bisenzio; Rebecca la rumena, che credo abbia smesso...

Commenta
Reaction score
81
Una polacca,nel panorama odierno della lap, è quasi una mosca bianca .Oramai,questi locali ,sono quasi diventati monopoli romeni.

Commenta
Reaction score
2.068
La polacca è quella che ora fa la sexy star Monik ?

Allegati

• IMG-20200820-WA0021.jpg
    IMG-20200820-WA0021.jpg
    156,1 KB · Visite: 334
Commenta
Reaction score
229
Venerdi ho fatto un salto al excelsior.... mah,,, pochi clienti rispetto ai fine settimana di anni fa e poco propensi allo spendere (biglietti della lotteria estratti 1 solo), qualche ragazza italiana nuova (giovanissima e non molto significativa), pochissima gente al piano superiore. Francamente, credo che stia aperto solo per vedere se arriveranno tempi migliori....

Commenta
Reaction score
81
Venerdi ho fatto un salto al excelsior.... mah,,, pochi clienti rispetto ai fine settimana di anni fa e poco propensi allo spendere (biglietti della lotteria estratti 1 solo), qualche ragazza italiana nuova (giovanissima e non molto significativa), pochissima gente al piano superiore. Francamente, credo che stia aperto solo per vedere se arriveranno tempi migliori....
A tutto ciò, se ci aggiungiamo il fatto di essere ancora in Agosto e molta gente non abbia fatto ancora rientro dai luoghi di villeggiatura, i risultati sono quelli, che tu stesso hai potuto constatare. Tempi migliori rispetto a ciò che hai trovato venerdì scorso, verranno sicuramente, ma ripetere i pienoni dei vecchi tempi, temo sia molto difficile.

Commenta

sprint15

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Già agosto era un periodo morto per questo locale se poi ci aggiungi il fatto che in pratica non c'è più intrattenimento, non c'è più il Ricci che bene o male riusciva sempre ad attirare l'attenzione del pubblico.
L'ultima volta che sono andato ho trovato persone che se ne sono andate dopo soli 10 minuti perchè le ragazze non scendono più tra il pubblico, in effetti l'american tour era un marchio di fabbrica di questo locale ed era la chiave del successo ai tempi di Fucecchio

3 Commenti
C
castigo ha commentato
Ma Alex Ricci che fine ha fatto? Non lavora più all'excelsior?

S
sweetboy ha commentato
Beh, almeno Alex Ricci, se non altro è brillante, riesce a coinvolgere decentemente il pubblico, a differenza dell'altro suo collega, che almeno a me riimane simpatico come la sabbia tra il solco delle natiche. Spero non abbia mollato anche lui.

S
sprint15 ha commentato
Da notizie che mi hanno riportato sembra che visti i tempi incerti causa covid abbia preferito trovarsi un impiego più sicuro

Reaction score
229
Oppure, oltre che più sicuro anche meglio pagato...
Mah ... guarda, all' excelsior non credo diano stipendi da fame. Semmai sono le buste paga che sono scandalosamente basse, tanto che nessuno potrai mai avere accesso al credito con un prestito. Ovviamente per pagare poche tasse.

Commenta
Reaction score
126
Penso anche io che abbiano le percentuali sui privé che gli fanno la differenza rispetto allo stesso lavoro da altre parti, ma con le percentuali, il calo dei privé lo sentono anche loro... Ed Alex non é il primo raccattato dalla piena, mercato penso ne abbia

Commenta
Reaction score
96
Avrà la busta paga come le lepperine .....300€ al mese di busta con contratti a serata , anche se le fa tutte ne metteranno solo alcune al mese

Commenta
Reaction score
81
Possibile che tutto questo, non abbia mai fatto scattare dei controlli, da parte della finanza? Voglio dire, quando entro pago il prezzo del biglietto che equivale a quindici euro, mi rilasciano il relativo scontrino e fin qui tutto regolare. Magari nell'arco della serata, porto in prive' una ragazza per la durata di un'ora, pago la bellezza di trecento euro e niente, non mi viene registrato l'incasso. Per il fisco, il locale ha incassato solo i quindici euro di ingresso. Strano che nessuna autorità controlli.

3 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
permettono per anni ai locali con tessera di far finta di essere associazioni senza scopo di lucro. Alla fine per qualche motivo lasciano che sia cosi

T
Tonyca ha commentato
Questo me lo chiedo anche io , ma è così la busta paga e’ quella il resto contanti e in nero

pk13
pk13 ha commentato
non ho mai approfondito la cosa,a parte la busta paga per il fisso o poco piu, su come vengano dichiarati i prive, ai tempi d oro in un capodanno un locale poteva incassare anche ventimila euro con 30 ragazze impegnate in prive fino al mattino, nel mio caso pagando in contanti e non con carta di credito ottenevo discreti sconti,anche 2-300 euro mensili risparmiati,tanto che andavo un attimo al bancomat in via san lazzaro piuttosto che strisciare la carta li dentro

Reaction score
81
Questo me lo chiedo anche io , ma è così la busta paga e’ quella il resto contanti e in nero
Infatti, sono venti o trenta dipendenti,che alla fine del mese percepiscono uno stipendio quasi interamente a nero, non sono esperto in materia retributiva e fiscale,ma tutto ciò è piuttosto strano.

Commenta
Reaction score
96
Strano si, anche perché i soldi “dei prive’” li prendono tutte le sere a fine serata , e come dice pk 13 non credo siano molti che usano la carta......... per fare prive’

Commenta
Alto