SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Essendo ormai si circa sei mesi che non metto piede nel locale,qualcuno,sa dirmi come si svolgono privè? Si entra con la mascherina come da prassi e questo è noto ,ma una volta soli con la ragazza ,si rimane in mascherina e a distanza come da decreto,oppure in privè sono esattamente come prima?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Essendo ormai si circa sei mesi che non metto piede nel locale,qualcuno,sa dirmi come si svolgono privè? Si entra con la mascherina come da prassi e questo è noto ,ma una volta soli con la ragazza ,si rimane in mascherina e a distanza come da decreto,oppure in privè sono esattamente come prima?
beh... io credo siano come prima per le persone conosciute. Se uno non è conosciuto, e magari è un ispettore in borghese, sarebbero caxxi amari ...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
422
Località
campania
passato ieri notte dopo anni, che tristezza! ad illuminare la serata giusto una bimba, tale Julia, minuta ma ben fatta (imho)
qualcuno l'ha già "testata" e può dare qlc informazione? prima di tornare e lasciarci euri per starci a un metro?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Già scritto altre volte, confermo che se sei conosciuto i privè sono come prima... temo che per chi non lo è sia invece un'occasioneper abbassare il livello. Intanto sono arrivate 4-5 ragazze italiane intorno ai 20 anni, carine, delle bamboline ma non strafiche. Testata la rossina di cui non ricordo neanche il nome, privè pessimo. Ad inizio privè mi ha chiesto "come vuoi che te lo faccia?" io ho risposto "fai tu". Non so se sono stato poco sveglio io ma da quello che ho capito vengono da locali sconosciuti e possibili scannatoi... magari sono abituate a fare altro
 
3 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
la risposta era semplice: "con ingoio"
 
Ronque
Ronque ha commentato
Devo di portare un saluto a Firenze....
 
Ronque
Ronque ha commentato
C'è la canzone....Firenze stanotte sei bella in un manto di quelleeee,che muovono tremule i culi e le grosse mammelleeeè
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817

3 sexy star odierne nel video.
 
2 Commenti
M
marcoloc ha commentato
A parte Ramona Pepe (che ormai non pagherei neanche un euro in più di ingresso per vedere il suo spettacolo e che posta su instagram video dai bordelli svizzeri) chi sarebbero le altre?
 
nudoland
nudoland ha commentato
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Già scritto altre volte, confermo che se sei conosciuto i privè sono come prima... temo che per chi non lo è sia invece un'occasioneper abbassare il livello. Intanto sono arrivate 4-5 ragazze italiane intorno ai 20 anni, carine, delle bamboline ma non strafiche. Testata la rossina di cui non ricordo neanche il nome, privè pessimo. Ad inizio privè mi ha chiesto "come vuoi che te lo faccia?" io ho risposto "fai tu". Non so se sono stato poco sveglio io ma da quello che ho capito vengono da locali sconosciuti e possibili scannatoi... magari sono abituate a fare altro
Le italiane che si avvicinano al mondo lap, nel momento del suo declino.... Che siano gli effetti della crisi economica?
 
1 Commenta
M
marcoloc ha commentato
Credo di si, unito alla minor offerta di stangone dell'est e quindi accessibilità come lavoro anche a ragazze più nella media... se ci aggiungi poi la sfrenata necessità di apparire dei ventenni attuali la cosa a me non sorprende
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Direi delle attuali mi è sembrato di vedere anche Jasmine, Raissa e Asia
Comunque la ragazza mora con la coda di cavallo,che se non ricordo male credo si chiamasse Nikol era una topa impressionante. Anche lei,si è ritirata da tempo e in tutta sincerità, un piccolo rimpianto di non averci mai privettato, tuttora mi rimane.. Veramente bella..
 
1 Commenta
A
Alex.74 ha commentato
Sono un po’ ad avere smesso, anche al penelope, qualcuna di e’ addirittura accasata facendosi pagare l’affitto da noi contribuenti ??
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Quindi,con il nuovo decreto anti covid ,che prevede la chiusura delle discoteche in tutta Italia fino al 7 Settembre,in teoria vale di nuovo anche per i locali di lap?
 
1 Commenta
nudoland
nudoland ha commentato
No, sono tutti aperti perchè è vietato il ballo in assembramento sulla pista che in lap non succede.
 
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
A parte Ramona Pepe (che ormai non pagherei neanche un euro in più di ingresso per vedere il suo spettacolo e che posta su instagram video dai bordelli svizzeri) chi sarebbero le altre?
Le altre? Protagonista di un Excelsior che non c'è più... si riconoscono: Elisa (quella capello corto biondo, per me una delle migliori)...ritornata a Timisoara; Nicole (la russa che ha aperto un barrettino a Pesaro col fratellastro rintronato di Pierluigi, ingrassata 20 kg); Natasha (una zingara minus sapiens, che ha avuto un bimbo da Luca dell'excelsior), Chloe (zingara sorella di Natasha); Carolina (sorella di Jasmine, che è finita a lavorare a Viareggio mi hanno detto); Ariel la sirenetta..... forse la migliore .... che fine ha fatto? Avevo sentito dire che non stesse benissimo di salute ...
 
Ultima modifica:
3 Commenti
M
marcoloc ha commentato
Cioè quel merdone antipatico si è bombato una lapper... proprio vero che bisogna essere dell'ambiente per riuscirci... alla tua lista aggiungo Adel e Cheope di cui non sentiamo la mancanza
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
in realta ci riesci anche con semplici 50-100-150-300-500 euro a seconda delle fasi: 1) lapper che va a fare la loft al sud 2) lapper che la fa al nord e che ti conosceva come cliente lap, 3) lapper che ti fa subito la proposta di vedersi a casa, locale piccolo 4) lapper che ti fa la proposta per hotel, locale grande 5) come la 4 ma piu esosa.
gratis: personalmente successo una volta...
 
M
marcoloc ha commentato
Si, ma uno in genere pensa che quelli che hanno una qualche sorta di relazioni con queste siano i connazionali, il riccone o i fighetti che in genere se lo fanno a punta, e posso anche capire... Tu non hai visto questo Luca: è pelato, panzone e a parer mio anche antipatico... è il vocalist (quello scarso dei due che ci sono) del locale quindi se non ha anche le pezze al culo poco ci manca
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Le altre? Protagonista di un Excelsior che non c'è più... si riconoscono: Elisa (quella capello corto biondo, per me una delle migliori)...ritornata a Timisoara; Nicole (la russa che ha aperto un barrettino a Pesaro col fratellastro rintronato di Pierluigi, ingrassata 20 kg); Natasha (una zingara minus sapiens, che ha avuto un bimbo da Luca dell'excelsior), Chloe (zingara sorella di Natasha); Carolina (sorella di Jasmine, che è finita a lavorare a Viareggio mi hanno detto); Ariel la sirenetta..... forse la migliore .... che fine ha fatto? Avevo sentito dire che non stesse benissimo di salute ...
Si,sul pullman,si intravede anche Adel,biondina molto propensa a rifilare i classici privè sola,ossia molte chiacchiere e pochi fatti. Per quanto riguarda Nicole, ignoravo dove e con chi fosse finita,ma purtroppo il tempo passa ed è inclemente per tutti,questo video risale a occhio e croce a un decennio fa o giù di li e complice il cambio di vita e il lasciarsi andare,perdere la forma non è così difficile.Ramona Pepe,non mi è mai piaciuta,ne rimasta particolarmente simpatica,per cui la lascio volentieri ai sui giri e intrallazzi nella vicina Svizzera, hai notizie di che fine abbiano fatto Brenda e Alice le gemelle? Probabilmente,si saranno accasate anche loro da qualche parte, come tante altre loro ex colleghe,dopo aver appeso zatteroni e perizoma al chiodo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Il video è del 2014 per l'occasione dei 10 anni dell'excelsior... Le due gemelle avendo testa e vissuto i momenti migliori della lap dance mi sa che si sono fatte il loro gruzzoletto e ritirate a vita normale
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Il video è del 2014 per l'occasione dei 10 anni dell'excelsior... Le due gemelle avendo testa e vissuto i momenti migliori della lap dance mi sa che si sono fatte il loro gruzzoletto e ritirate a vita normale
Sarà sicuramente andata così.Del resto ,non erano le classiche zingarelle rozze e ignoranti come ce ne sono tante..Concedevano poco è vero,, ma almeno erano educate e non negavano mai un sorriso e qualche battuta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Cioè quel merdone antipatico si è bombato una lapper... proprio vero che bisogna essere dell'ambiente per riuscirci... alla tua lista aggiungo Adel e Cheope di cui non sentiamo la mancanza
Alla fine,con pazienza e tanta perseveranza, toccherà anche allo storico nonno ,di trombarsii qualcuna...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Comunque la ragazza mora con la coda di cavallo,che se non ricordo male credo si chiamasse Nikol era una topa impressionante. Anche lei,si è ritirata da tempo e in tutta sincerità, un piccolo rimpianto di non averci mai privettato, tuttora mi rimane.. Veramente bella..
La Nikol mi dicono abbia comprato un barrettino a Pesaro in cui schiavizza il fratellastro poco sveglio di Pierluigi: lui lavora come una bestia 12 ore al giorno per 2 lire, lei mangia come una vacca al barrettino e ingrassa di conseguenza .... Ah, nel filmato si vede anche Cindy (la sorella maggiore di Asia, ormai sui 38 anni) che ha figliato in Romania dove si è ritirata, e la Carolina che mi dicono lavori in un lap di Viareggio...
 
7 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
la mulatta c'è ancora?
 
M
marcoloc ha commentato
no, ce n'è un'altra di santo domingo o giù di li, Ruby... ci ho privettato una sola volta... senza infamia e senza lode, soprattutto senza lode altrimenti mi ricorderei qualcosa... E' comunque carina se piace il genere, pure se ha l'aria da stronzetta
 
nudoland
nudoland ha commentato
Jasmine Raissa e Asia quali sono nel video?
 
M
marcoloc ha commentato
minuto 3:01 la mora col dito in bocca mi sembra Raissa ma non ne son sicuro, 3:09 la bionda è Jasmine... Asia non l'ho rivista, mi sa che ho preso un abbaglio
 
nudoland
nudoland ha commentato
Comunque sei anni fa direi gran qualità generale
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
6 anni fa c'era qualità pure al diverso. Sembra passata un'era geologica...
 
M
marcoloc ha commentato
Io il declino lo notai trai il 2014 ed il 2015... andando sporadicamente all'epoca andai ad inizio 2014 all'american show per poi tornare in un lap solo un anno dopo (sempre american show) e notare un netto calo (anche se in realtà già nel 2014 la situazione mi sembrava leggermente peggiorata rispetto a 5-6 anni prima)... All'excelsior è arrivato un po' dopo, ma è arrivato comunque
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
no, ce n'è un'altra di santo domingo o giù di li, Ruby... ci ho privettato una sola volta... senza infamia e senza lode, soprattutto senza lode altrimenti mi ricorderei qualcosa... E' comunque carina se piace il genere, pure se ha l'aria da stronzetta
Si esatto Ruby è proprio dominicana.Spesso protagonista di spettacoli,in particolare nei duoi Lesbo in compagnia di Lolita. Brillante,se non casinara, è l'amica del cuore della bulgara Violet,tante"è che è facile vederle a chiacchierare e abbordare clienti insieme.Non ho mai fatto nulla con lei,ma così di istinto, in tutta onestà ,non mi fa impazzire.
 
Commenta
Alto