Raga a me ha sempre fatto sangue la keope. Qualcuno che c'è stato sa dirmi se vale?? Che servizi offre ecc..Sono spesso in Svizzera la Ramona,Keope e anche la Giulia Lagherta
freubad.ch
www.freubad.ch
ti giuro vorrei conoscerti per capire che tipo di persona puo ritenere normale tirar fuori l'uccello in sala in un locale (poi se te lo tira fuori di sua iniziativa una ragazza a quel punto niente da dire...)Concordo con voi: al di là dell'Excelsior io credo che siano locali finiti come format, non hanno più niente da offrire ed infatti offrono il poco o niente.
I locali di lap dance hanno avuto il loro apice tra la metà degli 90s e la prima decade del duemila, quando le serate finivano a pompini nei parcheggi, quando il pomeriggio andavi a trombare negli appartamenti delle lapperine.
Mentre adesso tiri fuori la fava in sala e nascono questioni, per questo motivo sono anni che non ci metto piede e mi pare la situazione non sia migliorata.
Falso. Di frequente succede manutenzione sui divani davanti al pedanone , sul tardi specialmente nei feriali, e talvolta nei tavoli laterali della sala fumo . Nei prive , teoricamente, al di la delle solite frasi ,può succedere di tutto, e spesso si vede ,dalla tenda mal tirata, da sopra. Basta dividere con Chiappone molli.. E la disposizione è farsi pagare uno sproposito. Anche il posteggio funziona. Non sempre .L importante è versare la cospicua percentuale. Anche per i casalinghi.
ti giuro vorrei conoscerti per capire che tipo di persona puo ritenere normale tirar fuori l'uccello in sala in un locale (poi se te lo tira fuori di sua iniziativa una ragazza a quel punto niente da dire...)