Uhmmm... Debora, questo nome mi dice qualcosa ma la sua immagine non mi viene in mente. Ricordi lontani. Patty ricordo che veniva definita "la minorenne", anche se ovviamente tale non era. Ricordo nitidamente 3 rumene di Quarrata: Aida, dal volto bellissimo e conturbante; Saida, bionda platino oggi sui 45 anni o forse più che credo faccia l'hostess di volo; Shila, viso da cinema, oggi 40enne, che credo fu protagonista di uno sfortunato incendio a Montacatini nel 2007 o 2008...sempre parlando di fine anni 90 .. la Ramona non mi è mai piaciuta tanto.. nemmeno la Giulia Ducas che sono andato a prendere diverse volte a firenze per accompagnarla nel locale. Della Patty, la biondina italiana super sexy alta 1.45.. ho sentito molti anni fa che era finita in collegio per storie di sostanze.. Dell'american show di Quarrata ricordo con piacere la Debora, ragazza semplice e dalle forme generose, molto carina nei modi e bella nell'aspetto, bionda nella chioma e castana sotto, molto chiara di carnagione, un bel viso e due occhioni grandi, con delle belle tette e soprattutto un culo importante.. non se la tirava per nulla. Mi salutava sempre perchè ero un abitue' del locale, mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.. ho sempre rimandato ad invitarla fuori perchè avevo altri impegni e progetti, avrei dovuto farlo, mi è mancato il coraggio.. però mi è rimasta in mente.. qualcuno sa' che fine ha fatto? Sono sicuro che sarà adesso una brava mamma e una brava moglie.
la paolina era molto sensuale, fisicamente minuta come la Patty, sarà stata 40 kg.. alta 1.45 molto piccolina.. scura scura di pelle, occhi neri capelli lisci neri..
Se è la Paolina che dico io, cioè piccolina, magrolina, capelli lisci neri, brasiliana, pensa che è ancora nel giro, ma per così dire, dall'altra parte della barricata....la paolina era molto sensuale, fisicamente minuta come la Patty, sarà stata 40 kg.. alta 1.45 molto piccolina.. scura scura di pelle, occhi neri capelli lisci neri..
beh...sai che fortuna sposarsi il proprietario del Rex, un locale al cui confronto, il deserto del Gobi sembra pieno di gente...Credo si sia sposata il proprietario,sono anni che sta lì
La patty almeno fino qualche anno fa faceva la cassiera in un supermercato a Pescia credo esselungaGià à à ... la Patty, era una italiana meridionale, se non sbaglio...chissà che fine ha fatto. Poi c'era Lady Daiana, ormai quasi 40enne ritirata e con prole. Ramona Pepe, ormai completamente sfatta e siliconata all'inverosimile, è ancora a giro ed è prossima anche lei alla quarantina...