SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
sempre parlando di fine anni 90 .. la Ramona non mi è mai piaciuta tanto.. nemmeno la Giulia Ducas che sono andato a prendere diverse volte a firenze per accompagnarla nel locale. Della Patty, la biondina italiana super sexy alta 1.45.. ho sentito molti anni fa che era finita in collegio per storie di sostanze.. Dell'american show di Quarrata ricordo con piacere la Debora, ragazza semplice e dalle forme generose, molto carina nei modi e bella nell'aspetto, bionda nella chioma e castana sotto, molto chiara di carnagione, un bel viso e due occhioni grandi, con delle belle tette e soprattutto un culo importante.. non se la tirava per nulla. Mi salutava sempre perchè ero un abitue' del locale, mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.. ho sempre rimandato ad invitarla fuori perchè avevo altri impegni e progetti, avrei dovuto farlo, mi è mancato il coraggio.. però mi è rimasta in mente.. qualcuno sa' che fine ha fatto? Sono sicuro che sarà adesso una brava mamma e una brava moglie.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Gli anni 90 erano tutt'altra roba, inutile fare paragoni non torneranno.
Quasi tutte ti facevano dei gran pompini e te le scopavi tranquillamente di pomeriggio fuori dal locale.
A Quarrata nonostante fosse penalizzato dalla posizione in piena zona abitativa ricordo che andavamo a farci spompinare prima che attaccassero a lavoro nelle macchine parcheggiate.
Per non parlare della gente che c'era, sempre il pieno: così bastava mettersi negli angoli più tranquilli per farsi tranquillamente segare durante gli show.
Ricordo anche che il locale regalava la bottiglia durante gli spettacoli .. erano anni in cui uscivi di lì sbronzo, con in tasca i numeri delle lapperine che poi contattavi e andavi a bombare ripetutamente a domicilio.
I nomi non mi dicono nulla, mai chiesti e tutt'ora li dimentico subito quando me li dicono, ma la qualità era decisamente migliore.
Altri tempi, altro mondo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
sempre parlando di fine anni 90 .. la Ramona non mi è mai piaciuta tanto.. nemmeno la Giulia Ducas che sono andato a prendere diverse volte a firenze per accompagnarla nel locale. Della Patty, la biondina italiana super sexy alta 1.45.. ho sentito molti anni fa che era finita in collegio per storie di sostanze.. Dell'american show di Quarrata ricordo con piacere la Debora, ragazza semplice e dalle forme generose, molto carina nei modi e bella nell'aspetto, bionda nella chioma e castana sotto, molto chiara di carnagione, un bel viso e due occhioni grandi, con delle belle tette e soprattutto un culo importante.. non se la tirava per nulla. Mi salutava sempre perchè ero un abitue' del locale, mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.. ho sempre rimandato ad invitarla fuori perchè avevo altri impegni e progetti, avrei dovuto farlo, mi è mancato il coraggio.. però mi è rimasta in mente.. qualcuno sa' che fine ha fatto? Sono sicuro che sarà adesso una brava mamma e una brava moglie.
Uhmmm... Debora, questo nome mi dice qualcosa ma la sua immagine non mi viene in mente. Ricordi lontani. Patty ricordo che veniva definita "la minorenne", anche se ovviamente tale non era. Ricordo nitidamente 3 rumene di Quarrata: Aida, dal volto bellissimo e conturbante; Saida, bionda platino oggi sui 45 anni o forse più che credo faccia l'hostess di volo; Shila, viso da cinema, oggi 40enne, che credo fu protagonista di uno sfortunato incendio a Montacatini nel 2007 o 2008...
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
Mariano.. beato te, io non ho mai avuto questa fortuna.. Sono uscito con qualche ragazza del Meto sexy disco di Massarosa.. del Carosello di Bologna.. di un night club di montecatini.. ma alla fine era meglio andare a pay perchè chiedevano sempre di andare a cena in posti costosi.. volevano, passaggi favori e regali.. e non era sicuro nemmeno di recuperare una sega.

norbertinos .. ah.. la Saida.. tanta roba.. la Patty era una fica assurda.. assieme alla Paolina che sembrava la sorella brasiliana.. facevano un duo lesbo da paura.. Con la Paolina ho fatto diversi privè.. se la faceva leccare di brutto .. mammamia che ricordi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
il collega di sopra la fa facile, ma tu mi confermi che non era tutto sto albero della cuccagna.
Paolina? non sarà mica quella ancora al boys che era passata per il tabu?
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
la paolina era molto sensuale, fisicamente minuta come la Patty, sarà stata 40 kg.. alta 1.45 molto piccolina.. scura scura di pelle, occhi neri capelli lisci neri..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
la paolina era molto sensuale, fisicamente minuta come la Patty, sarà stata 40 kg.. alta 1.45 molto piccolina.. scura scura di pelle, occhi neri capelli lisci neri..
la paolina era molto sensuale, fisicamente minuta come la Patty, sarà stata 40 kg.. alta 1.45 molto piccolina.. scura scura di pelle, occhi neri capelli lisci neri..
Se è la Paolina che dico io, cioè piccolina, magrolina, capelli lisci neri, brasiliana, pensa che è ancora nel giro, ma per così dire, dall'altra parte della barricata.... :cheerful:
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
interessante, adesso potrebbe avere intorno ai 40 anni.. in che senso dall'altra parte della barricata? Mi piacerebbe rivederla.. Anche rileccargliela e trombarla all'infinito e oltre.. (cit. Buzz, toy story)
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
Grazie per le interessanti info. Fa sempre piacere ritrovare una vecchia gloria della lap.. e sapere che infondo gli è andata bene..
a proposito.. il bel culo in home page del rex sexy disco .. mi sembra proprio il suo.. www.rexsexydiscobar.it
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Giààà... la Patty, era una italiana meridionale, se non sbaglio...chissà che fine ha fatto. Poi c'era Lady Daiana, ormai quasi 40enne ritirata e con prole. Ramona Pepe, ormai completamente sfatta e siliconata all'inverosimile, è ancora a giro ed è prossima anche lei alla quarantina...
La patty almeno fino qualche anno fa faceva la cassiera in un supermercato a Pescia credo esselunga
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
da moltissimi anni non frequento questi posti.. mi sono divertito moltissimo da metà anni 90 fino al 2005 e oltre.. come mai il calo di clientela? per noia, per eccesso di offerta a causa dei molti locali simili.. o per pochi soldi in tasca? Grazie a chi mi risponderà con le sue considerazioni..
 
Commenta
Alto