frequento abbastanza assiduamente da quasi 9 anni e ti posso garantire che non ho mai visto nessuno tirarlo fuori in sala. Quindi direi che no, non è una cosa normale.
Parli del Sexy Excelsior? Perché il mio è un ragionamento esteso a tutti quei locali di questo genere, in Toscana vent'anni fa pullulavano ed erano altra roba.
Da nove anni non succede più nulla?
Infatti c'è stato il tracollo delle presenza basta leggere le testimonianze e io stesso vedo sempre quei parcheggi tristemente vuoti, se togli le auto del personale capisci che ormai servono per andarci a scopare le free.
Pompino in pausa sigaretta poi mi sembra oltre la fantascienza.
Capitava eccome, quando non avevamo tempo di far chiusura ci si metteva d'accordo visto che molte lapperine uscivano fuori per fumarsi la sigaretta. Così come è capitato di farselo succhiare prima che iniziassero il turno di lavoro, avendo contatto diretto senza intermediari ce la potevamo giostrare come ci pareva.
Parlando di dieci anni fa ,in più di un locale si combinava , e parlo solo del plaza perché chiuso ,con un privee coi tendoni al angolo del bar , adesso la situazione è cambiata ,
Quello degli 90s fino al 2007/08 era totalmente un altro mondo, poi le cose sono cambiate.
Ripeto io ad oggi non ho il polso della situazione ma conosco un paio di sbarbatelli che ci vanno e dai racconti capisco quanto ci sia l'abisso rispetto a prima, oggi poca gente, lapperine svogliate, zero intrigo e tutto molto ovattato.
Se devo andare a passare serate preimpostate rigidamente preferisco evitare perché finirei nel gorgo della depressione, quando entro in un locale voglio respirare l'odore del peccato, l'attimo della libidine, il gesto eroticamente degno.
ma tirare fuori il cazzo e farsi fare una pompa in sala fumatori davanti a tutti, quello mi pare impossibile!!!
A me di farmi fare pompe in sala non è mai successo, manovelle sì e anche parecchie; in molti locali bastava mettersi sui divanetti più laterali e nascosti perché prima c'era il pieno di gente e lo show delle lapperine era sempre molto seguito: in quei momenti scattava la masturbazione manuale a sborrata libera.
Ps: Non vorrei però che fossimo OT visto che il thread parla del Sexy Disco Excelsior e questi sono ragionamenti che abbracciano esperienze in diversi locali della Toscana anni 90/00.