SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
11
Reaction score
14
Località
Toscana
Elena perfezione un Pochettino snob e presuntuosetta .. non sembra molto vivace da quello che si dice... Certo è bellissima... A me è rimasto il pallino di provare sia lei ..che Iris.. e Dior ( che attendo di scoprire con certezza dove sia)
Allora come immaginavo....certo che per le cifre dei privè non basta la bellezza, perchè senza concludere niente, dentro o fuori dal locale, non ne vale proprio la pena.

Iris ci avevo pensato anche io.....ma sembra inavvicinabile e non l'ho mai vista in in giro per il locale a chiedere di fare privè, proprio come Elena. Si vede che, essendo di un livello superiore rispetto alla media (bassa) delle colleghe, non ne hanno bisogno, oppure sono mantenute e non hanno quindi tanto interesse a fare cassa più di tanto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
237
Reaction score
38
Allora come immaginavo....certo che per le cifre dei privè non basta la bellezza, perchè senza concludere niente, dentro o fuori dal locale, non ne vale proprio la pena.

Iris ci avevo pensato anche io.....ma sembra inavvicinabile e non l'ho mai vista in in giro per il locale a chiedere di fare privè, proprio come Elena. Si vede che, essendo di un livello superiore rispetto alla media (bassa) delle colleghe, non ne hanno bisogno, oppure sono mantenute e non hanno quindi tanto interesse a fare cassa più di tanto.
Si Elena ho visto anch'io non sembra molto insistente nel fare prive.tempo fa provai ha portarla in privea cambiava discorso non so proprio.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
11
Reaction score
14
Località
Toscana
Si Elena ho visto anch'io non sembra molto insistente nel fare prive.tempo fa provai ha portarla in privea cambiava discorso non so proprio.
Ecco, appunto. Quando fanno cosi' molto probabile che hanno entrate importanti altrove, tipo le tasche di qualche ricco fannullone anzianotto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
237
Reaction score
38
Buonasera a tutti sono stato con amici del lavoro in tour all Excelsior e invidia.inizio da Excelsior premetto nessuno ha fatto prive.pero livello quantomeno estetico delle ragazze qui per noi e' stato elevato.molte ragazze molto belle ripeto esteticamente.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
723
Reaction score
190
Buonasera a tutti sono stato con amici del lavoro in tour all Excelsior e invidia.inizio da Excelsior premetto nessuno ha fatto prive.pero livello quantomeno estetico delle ragazze qui per noi e' stato elevato.molte ragazze molto belle ripeto esteticamente.
Bah, a me pare che belle ce ne siano 3 o 4, il resto fa numero e basta... comprese alcune quarantenni e ultraquarantenni che dovrebbero ritirarsi dalle scene.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
723
Reaction score
190
3/4 mi sembrano pochine.sulle quarantenni hai ragione.diciamo che rimane l unico in Toscana da visitatare
Diciamo che se uno fosse costretto a fare una scelta, allora questa cadrebbe sull'Excelsior, essendo gli altri locali del tutto impresentabili. Però, meglio non andare neanche al Excelsior, essendo soldi e tempo buttati nel cesso.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
237
Reaction score
38
Una domanda a tutti .ma cosa cercate in un lap?la possibilità di portare fuori la ragazza e concludere o fare qualcosa nei prive oppure passare una serata con amici divertendosi nei limiti ? Per me la terza.se cerco altro vado in altri luoghi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
517
Reaction score
124
e delle volte potresti anche non vederla nuda... Comunque nei giri generali alcune la fanno vedere (di sfuggita) altre no
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
710
Reaction score
486
Località
Siena
Nei giri generali ai tempi che frequentavo la esponevano tutte quante e neanche molto di sfuggita,stavano su anche dei minuti,pensare che in Germania,Austria paghi l’ingresso e sono tutte già nude,poi dopo che hai scelto paghi 50-70 ma per scopare…altri mondi,che tristezza.Voi direte in Italia non c’è altro,giusto,ma se dovete pagare andate a otr almeno avrete un servizio
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
32
Reaction score
23
Buonasera ragazzi scusate se scrivo qui e rompo di nuovo le scatole.ma visto che sono zona Castiglione della pescaia quindi toscana anche se non c'entra nulla con il locale di Firenze sopra citato volevo chiedere informazioni su un night della costa che si trova a Cecina zona industriale si chiama Club la nuit mi hanno detto che ci si diverte.volevo sapere prima di farmi un ora di auto se veramente vale la pena andare e se ci sono belle ragazze? Grazie scusate se ho creato qualche disturbo nel forum buona serata e a buon rendere....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
723
Reaction score
190
Buonasera ragazzi scusate se scrivo qui e rompo di nuovo le scatole.ma visto che sono zona Castiglione della pescaia quindi toscana anche se non c'entra nulla con il locale di Firenze sopra citato volevo chiedere informazioni su un night della costa che si trova a Cecina zona industriale si chiama Club la nuit mi hanno detto che ci si diverte.volevo sapere prima di farmi un ora di auto se veramente vale la pena andare e se ci sono belle ragazze? Grazie scusate se ho creato qualche disturbo nel forum buona serata e a buon rendere....
credo sia meglio che tu apra un 3d specifico...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Una domanda a tutti .ma cosa cercate in un lap?la possibilità di portare fuori la ragazza e concludere o fare qualcosa nei prive oppure passare una serata con amici divertendosi nei limiti ? Per me la terza.se cerco altro vado in altri luoghi
in genere la terza è la migliore... portarla fuori dipende: se è disposta a "lavorare fuori" vai quasi sul sicuro (doco quasi perchè di sicura a questo mondo c'è solo la morte...)....altrimenti...si fa fatica assai...

La seconda: dipende dal tipo di locale
 
Commenta
Alto