SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Cari colleghi,
tra un paio di settimane devo stare un pò di tempo a firenze.
Siamo 3 amici ai quali piace stare in un locale con le migliori fighe sia dal lato estetico (raffinate), che magari
caratteriale, anche se non particolarmente sportive, preferibilmente ungheresi / ceke (magari poche draculine)

Secondo voi questo (excelsior) può fare al caso nostro o avete qualche altro locale da consigliare?
Grazie

Beh, ungheresi o ceke sono ormai quasi sparite. E' vero, Lolita dell'excelsior è abbastanza raffinata, educata, si sente che ha studiato e che non ha passato gli anni a pascolare le pecore come molte altre. Però all'excelsior l'80% sono rumene e molte anche zingare. Sono pochissime da salvare al excelsior, forse salverei anche la polacca Monika una bionda, alta, sulla 35ina di anni. Tra le rumene, forse salverei Maya che non è ignorante come una capra (come molte sue colleghe sono).
 
Si,effettivamente oramai è diventato un locale ''colonizzato '' dalle lappine di nazionalità romena, invece che in Toscana, sembra di essere a Bucarest. ...Anche le Russe e ucraine dono sparite da un pezzo e purttoppo ,come già sottolineato più volte, il risultato è dotto gli occhi di tutti.Sono passato ieri sera e ho trovato un locale con un numero di avventori inferiore ai sabato sera, vondidrtanfo il fatto che c'età ospite la pornostar Brigitta B. che solitamente attira sempre presenze.
 
excelsior ormai all romanian purtroppo. e' stata la rovina,la fine dei bei tempi. forse c'e' qualcosa di non rumeno in altri localetti sparsi per la toscana e nei vari night club,ma non saprei bene cosa consigliare.
 
Mah guardate, tutti i locali del nord italia sono pieni di rumene, certo, qualche ragazza di qualche altro paese dell'est ogni tanto si trova ma non è diverso negli altri locali... Quello che secondo me fa la differenza non è tanto il paese di provenienza ma il modo di porsi, e io ho trovato anche rumene che sanno porsi correttamente...
 
E' vero, tutto può succedere....ma la percentuale di rumene che sanno porsi è di 1 a 10. Le atre 9 sarebbero da prendere a labbrate nel viso dalla mattina alla sera....
 
... E pensare che ai tempi di Fucecchio la loro percentuale che hai scritto era all'opposto.... ovvero solo 1 su 10 non te la sbatteva in faccia!
 
@vamosarriba straquoto,ai tempi si vedeva che lo facevano con passione,venivano tra il pubblico e le digitizzavi tranquillamente,sia al teatro che gli american show...se ci penso che ora tutto è rovinato devo fumare una sigaretta ogni volta dal nervoso e il rammarico che sale
 
Bellina è bellina, ma dicono sia un pacco assurdo: fredda come un ghiacciolo, scambia il privè per una chiesa. Lunatica, scostante, affamata di soldi. Io evito.
 
parli della bionda in stile sadomaso? ho visto che privettava tantissimo,per lei sei solo un numerino della coop. meglio puntare altrove,anche se ormai all'exc le meritevoli si contan davvero sulle dita di una mano.
 
si, parlo di lei. Credo sia brasiliana....ma di sicuro è una fregatura (me lo ha detto uno di cui mi fido). Dovrebbe esserci anche una sua amica brasiliana più scura di pelle...ma se è sua amica, sarà un pacco pure lei immagino.
 
Volevo tornare a farci un giro dopo un paio di mesi, ci sono novità? Qualche ragazza interessante oltre alle solite note?
 
Passato settimana scorsa, bel posto, molte girls carine, qualcuna sopra al media, ma non ricordo i nomi...
Fatto cmq diversi privè qualcuno discreto, altri super-standard.
Sarà perchè ero una presenza occasionale (non un abituè) ma sport tendente allo zero.
Ero in compagnia di amici particolarmente gaudenti, ci siamo cmq divertiti.
 
A quale vecchia gloria ti riferisci ad esempio?? Beh, qualche "vecchia" è tornata, come Monika, Keope, Asia, etc....Molte però hanno smesso, del resto il tempo passa per tutti, gli anni avanzano e i guadagni non sono più quelli di una volta. Non posso dar loro torto se non ritornano.
 
Indietro
Alto