Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova attrice(Luisa Corti)nel nuovo film di Andy Casanova,per me e' la Giselle,che dite?
E' Giselle al 100x100Nuova attrice(Luisa Corti)nel nuovo film di Andy Casanova,per me e' la Giselle,che dite?
Assolutamente d'accordo. Non c'è ricambio generazionale. Nella stragrande maggioranza dei casi, vi sono rumene dai 30 ai 45 anni, presenti anche da più di 20 anni nei locali, con marito o fidanzato a casa, e con prole e/o genitori da mantenere. Su queste basi non ha molto senso spendere. Un esempio su tutte: Ramona Pepe, ormai quasi 40enne, tutta rifatta in viso che sembra un gommone, che gira i locali italiani con uno spettacolo che interessa magari qualche pensionato...C'è poco scambio generazionale in questo locale , come in tanti altri, le giovani si spostano sul Webb o fanno direttamente le marchette,, le ragazze del Excelsior alcune sono molto navigate .. più di 20 anni che lavorano ,, pagare per chiacchierare con una over 40 che ha marito e bambini accasa che posso dare per certo che non concede niente ...per me non ha senso ..
Ok, chi non fa prive, è inutile che vada... Giusto, ma i prive concessi, meritano il prezzo da pagare? Lo valgono? Un tempo anche si, qualcuna divertente forse la trovavi, ma adesso?Infatti, peraltro se uno non fa i privè è inutile che ci vada.
A meno che uno non si diverta a vedere infiniti giri di lap dance con la seccatura di dover allontanare di tanto in tanto le ragazze che si propongono.....
Del resto, dal loro punto di vista, non possono neanche intensificare gli spettacoli e ridurre i tempi della lap dance perchè rischiano che molti (come potrei essere io) vadano lì soltanto per assistere agli spettacoli senza fare i privè o le bevute con le ragazze.
Certo che per andare negli anni 90 e inizio 2000 dovevi essere accompagnato dai genitori visto l’età che dichiari.senza polemica ma i conti non tornano.buona serata@alvarorecoba da amante, come il sottoscritto, delle mammelle giganti, com'era la situazione sotto questo punto di vista?
Ho abbandonato da anni questo genere di locali perché anche io li ho frequentati negli anni 90 e inizio 2000 quando ti potevi intrattenere liberamente con le ragazze e spesso tornavi a casa col numero di telefono da chiamare il giorno dopo per andare a chiavarle a casa.
E anche nei privé, rari, che facevo comunque arrivavo alla sborrata in un modo o nell'altro non ti lasciavano mai con la voglia, cosa che adesso dubito.
Però visto che il panorama delle tettone oversize è scarno, qualora vi fosse una di queste potrei tentare di rinverdire i vecchi tempi e lanciarmi nell'approccio finalizzato poi al bombarla in appartamento.
In fondo il danno sarebbe solo dei 15euri d'ingresso bevuta compresa.
Ce n'erano 2-3 ben dotate da questo punto di vista, si parla però max di una quarta misura.@alvarorecoba da amante, come il sottoscritto, delle mammelle giganti, com'era la situazione sotto questo punto di vista?
Ho abbandonato da anni questo genere di locali perché anche io li ho frequentati negli anni 90 e inizio 2000 quando ti potevi intrattenere liberamente con le ragazze e spesso tornavi a casa col numero di telefono da chiamare il giorno dopo per andare a chiavarle a casa.
E anche nei privé, rari, che facevo comunque arrivavo alla sborrata in un modo o nell'altro non ti lasciavano mai con la voglia, cosa che adesso dubito.
Però visto che il panorama delle tettone oversize è scarno, qualora vi fosse una di queste potrei tentare di rinverdire i vecchi tempi e lanciarmi nell'approccio finalizzato poi al bombarla in appartamento.
In fondo il danno sarebbe solo dei 15euri d'ingresso bevuta compresa.
Purtroppo non lo so, l'ultimo e forse l'unico mio privè fatto a San Donnino mi sembra che risalga al 2005 e non ne valse la pena.Ok, chi non fa prive, è inutile che vada... Giusto, ma i prive concessi, meritano il prezzo da pagare? Lo valgono? Un tempo anche si, qualcuna divertente forse la trovavi, ma adesso?
Certo che per andare negli anni 90 e inizio 2000 dovevi essere accompagnato dai genitori visto l’età che dichiari.senza polemica ma i conti non tornano.buona serata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.