Shakira - Camposampiero (PD) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: shakira
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shakira-dolcissima-passionale-bionda-q7g449935428
CITTA DELL'INCONTRO: campodarsego
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BBJ, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, fisico tonico, bionda , molto bella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719475XX

Buongiorno

Scrivo questa recensione con ancora sul volto un sorriso carico di emozioni che questa ragazza mi ha lasciato. Ho incontrato questa favola a Campodarsego in un contesto di condomini molto bello e nuovo. L'appartamento è veramente pulito e lei è deliziosa. È bionda con un corpo molto teen da favola!! Mi ha ricevuto con gentilezza ed è molto educata. Il rate è di un rapporto qualità/prezzo eccellente. Una volta fatto accomodarmi sul letto, dopo avermi gentilmente offerto il bagno con addirittura un asciugamano vero e pulito, abbiamo iniziato a baciarci prima dolcemente e poi molto appassionatamente. Mi ha concesso un daty prolungato e molto partecipe. Dopo una decina di minuti ha iniziato a ricambiare il favore e...............con estrema sincerità dico che é stato un BBJ divino. Alternava le lingua e gli affondi con estrema maestria guardandomi spesso negl'occhi e devo dire che il suo sguardo è molto molto malizioso. Visto che dopo questo fantastico servizio stavo quasi per capitolare l'ho fermata e abbiamo iniziato le danze, mi ha coperto ed è venuta sopra lei.......questo favoloso corpo sopra di me con questi seni stupendi mi hanno fatto esplodere l'ormone e abbiamo iniziato a baciarci avidamente. Non pago l'ho messa sotto alla missionaria e dopo un po ho capitolato nel gommino. Mi ha offerto il necessario per pulirmi e abbiamo fatto due chiacchiere prima di congedarci. Non ho molte esperienze ma lei è un misto tra sensualita, bellezza, fascino e semplicità. Insomma per il tempo passato insieme sembrava di stare con una fidanzatina che sa come fare felice un uomo. Ci tornerò presto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shakira-dolcissima-passionale-bionda-q7g449935428
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto ma sembra 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI ( BBJ, FK, DATY
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen, fisico tonico, bionda , molto bella 1,60 circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719475XX

LA MIA RECENSIONE:

all'ertato dalla rece del collega alla pausa pranzo di oggi mi ci fiondo a camposarsego location facile da trovare , quando arrivo la chiamo e mi dice un'attimo che scendo :nea: ma, aspetto e scende , praticamente e venuta a prendermi , il perche' non lo so.
andiamo nella stanza del trombo e devo dire che l'appartamento e bello nuovo e pulito., ci spogliamo e cominciamo a baciarci , poi si passa nel letto io lecco lei. lei lecca me , varie posizioni , la giri praticamente come vuoi tu , e poi venuta in bocca con sputo ( non so come si scrive nei servizi offerti ) su mia richiesta . buonissimo social time .
lei dice che non e' tanto che fa questo mestiere , allora ha un dono di natura a maneggiare e a succhiare , a me sembra che abbia esperienza.....ma........comunque soddisfattissimo ,era tanto che non facevo una trombata cosi '. :w00t:

considerazione
pro ; bella giovane un lato da favola brava ,.rate buono .,
contro : nessuno per i miei gusti

bye

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: shakira
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shakira-dolcissima-passionale-bionda-q7g449935428
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': secondo me 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% stesso piercing ombelico e fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,rai1,bbj,cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm, per 53 kg circa, bionda tinta capelli quasi allo spalle, bel culetto,2 appena di seno, alcuni piercing e tattoo, tutto sommato carina, bel fisico genere teen proprio come piace a me
ATTITUDINE: simpatica, ride spesso, ti mette subito a tuo agio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano scale + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719475xx

LA MIA RECENSIONE:

Nel post precedente avevo scritto che mi sacrificavo e infatti ci sono andato subito, confesso che oggi volevo starmene tranquillo per finire alcune pratiche, ma appena mi sono trovo 2 rece interessanti sulla pay in questione mi e partito l'embolo seguito da un buon bbj accompagnato da un buon cim che fare quando parte l'embolo? semplice si chiama la pay e si prende appuntamento telefonata conoscitiva ottima mi dice subito che con 60 offre fk,daty,bbj,cim,rai1, perfetto per 60 sembra promettere bene percio decido di andarci subito, mi preparo per benino, pronti partenza via destinazione campodarsego per fortuna il navi della macchina mi segnala dei velox sia superstrada e sia in centro a campodarsego percio avendo il piede pesante mi evito anche la multa, arrivato non trovo il civico la richiamo mi spiega per bene dove devo andare, lo trovo mi apre e via al 3 piano come arrivo si apre la porta e la trovo subito davanti non figa è sia chiaro ma carina con un bel sorriso e un bel fisico, entro ci accomodiamo al piano superiore con lei davanti che mi sfoggia un bel culo, dimenticavo mi a ricevuto in jeans casual e cannotta rosa sembrava proprio una teenger, arrivati le do 60 per tutti i suoi servizi, ci spogliamo e mi sfoggia questo bel fisichino genere teen, mi porta in bagno lavaggio per entrambi, andiamo in camera lei prova il fk, ma io non posso per problemi miei non posso fare ne fk e neanche daty, li spiego il problema e lei sorride, mi stendo sul letto e parte con un bbj davvero ottimo lento profondo e mooolto salivo, le piace prenderlo quasi tutto in bocca anche se con fatica, mentre mi spompina le infilo 2 dita nella fighetta stretta lei acconsente e più trapano con le dita e più diventa brava nel bbj, a questo punto vorrei anche provare rai1 visto che sembra stretto, percio mi mette il condom ( finalmente un condom normale e non rosso ) e mi cavalca lei, dopo mission, e pecorina, sento che sto per capitolare le chiedo il cim lei acconsente mi stendo e riparte di bbj sempre con le dita nella fighetta ormai bagnatissima, le dico che manca poco e il bbj e impeccabile solo con l'uso della bocca, finalmente vengo e pure parecchio lo trattiene tutto in bocca e resta li finche non mi svuoto, una volta che il mio nettare e tutto nella sua bocca continua di bbj ancora per un paio di minuti pazzesco non perde nemmeno una goccia, :shok: sti cazzi ma questa e una vera proffesionista dei pompini, si alza sputa in una salvietta ci rivestiamo parliamo del più e del meno, con la promessa di rivederci, alla porta ultimo bacino e via a casa scrivere la rece.

PRO - bbj ottimo oserei dire paradisiaco, all inclusive per solo 60 euri che a dire il vero non sono niente
CONTRO - no rai2 essendo bellino peccato non lo conceda, altri non ne ho trovati.

MORALE DELLA FAVOLA

Non sara una gran figa ma con pocchi spicci ci si diverte alla grande, tutto accompagnato da un'ottimo bbj con cim, che dire ci torno di sicuro.

Ciao a tutti :yess:

PS - ringrazio il collega veritacercasi per l'ottima scoperta

Certo che fare fk sapendo che pratica cim .....io eviterei( premetto che ci andrò principalmente per cim e ringrazio tanto chi ha fatto la scoperta )

Ultima modifica:
chiamata
aggiungo alcune notizie che penso possano interessare
riceve dalle 8:00 alle 19:30, quindi niente dopocena
conferma Campodarsego, avendo cambiato appartamento
è su di una laterale (seconda o terza) della provinciale 11 che porta a Villanova
chiede il preavviso di un'oretta
coferma 60€ per mezz'ora (non ho chiesto i servigi forniti)
dall'accento, anche se parla bene italiano, non sembrerebbe rumena e la voce sembrerebbe di una che è sulla trentina ..... sono solo sensazioni
non penso che sia da poco tempo in Italia, forse altra zona ed altro numero, oppure ha perso lavoro e "compensa" in qualche maniera

la confermo nella wish list

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra che la policy preveda che si possa mettere la via senza dare indicazioni del numero , dire che è nei pressi di un certo esercizio può voler dire qualsiasi cosa...

Dipende. Si dice sempre di non dare indicazioni troppo precise. Ora, dire che la location è vicina ad una dato punto di riferimento in corso Buenos Aires a Milano è una cosa, a Campodarsego (anche se non lo conosco), è un altro.

Io sapevo che la via si poteva indicare....correggetemi se sbaglio! E scusate l' OT ma mi pare una questione abbastanza importante visto anche che io la via la metto spesso e non vorrei sbagliare (p.s.: con le russine di Milano di solito si indica sempre la via, tra le varie disponibili, dove sta la ragazza di turno)

Io sapevo che la via si poteva indicare....correggetemi se sbaglio! E scusate l' OT ma mi pare una questione abbastanza importante visto anche che io la via la metto spesso e non vorrei sbagliare (p.s.: con le russine di Milano di solito si indica sempre la via, tra le varie disponibili, dove sta la ragazza di turno)

Ribadisco. La via generalmente si può indicare.

Se quella via è piuttosto piccola, oppure ci sono un palazzo, una banca, una fabbrica e un parco pubblico, ovviamente, dato che la location sarà per forza di cose nel palazzo, meglio evitare.

Come sono da evitare altri elementi tipo "vicino al negozio di biciclette e/o sopra la sala giochi".

Il collega lo dovete portare in zona, non sullo zerbino di casa.

Overbooking, come era logico aspettarsi. Preso appuntamento a una certa ora del pomeriggio, chiede logicamente conferma mezz'ora prima, ma una volta richiamata ha già preso un altro impegno. Purtroppo è iniziata la transumanza e niente potrà fermarla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto