Shakira - Camposampiero (PD) - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Questo thread, come dicevano gli Squallor "ha sbrandecato u' cazzo (Confucio)"

Lo chiudo e quando ho un attimo lo ripulisco per benino.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
350
Reaction score
43
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET: VEDI SOTTO (il P.S.)
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero (PD)
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo siano foto sue, nelle foto non compaiono dei vistosissimi tatuaggi che invece ho riscontrato sulla schiena e sotto all’avambraccio dx.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: ottimo, ma…. dal mento in giù!
ATTITUDINE: simpatica, amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi ha ricevuto in un appartamentino al PT
INDEX RICERCHE: 32719475xx

LA MIA RECENSIONE:

domenica pomeriggio sono andato a testare la fanciulla in questione, Shakira. Concordo in mattinata il test fissando l’incontro per il pomeriggio, inizialmente vado, non riceve più a Campodarsego, ma in una specie di residence in centro a Camposampiero, ho parcheggiato nelle vicinanze e poi a piedi, con lei al telefono che ha guidato fino all’ingresso dell’edificio dove ha preso questo appartamentino, è venuta ad accogliermi sul portone fasciata in un accappatoio rosa..
Lei è una biondina (tinta..) con i capelli corti, sono stato un po’ deluso dal viso… a mio gusto, non è un granchè, di fisico tuttavia è veramente ok, bel telaio, ben tornito, un bel culetto sodo ben fatto, si entra direttamente nella stanza dove c’è il letto e un angolo cottura, si avvicina e con un bacio si presenta come Elena, poi mi dice, ridendo: “è meglio Shakira???”, rispondo “no… Elena mi sembra più normale, decisamente meno complicato di Shakira!”.
Facciamo due chiacchiere, mi chiede di me…. io indago un po’… lei dice di essere di Galati.. poi mi dice qualcosa che mi fa capire che ha un altro lavoro, e che si “è data anche a quello più vecchi del mondo” negli spazi che l’altro lavoro le lascia liberi.. le piace molto l’Italia.
Concordiamo il menù… e rate, mi accerto che esegua l’orale scoperto e che riceva il “finale” in bocca, e ricevo ampia assicurazione in merito.
Chiedo del bagno anche se prima di uscire avevo fatto una doccia lei mi accompagna in un bagno che come superficie mi sembra più grande dell’altra stanza!!. Si offre di occuparsi del lavaggio dei miei tre “compagni d’avventure”… e, dato che io adoro queste cose, accetto con piacere, approfittando della cosa (era già completamente nuda) per sondare il terreno con le mani, si è occupata con molta cura ed attenzione...di questa fase analizzando e scrutando da vicino tutto il possibile soprattutto il mio glande che, complici le attenzioni ricevute, si era già inturgidito per bene…
Della fase operativa devo dire che lei si fa abbracciare, accarezzare, di suo comincia a baciarmi dappertutto, dopo esserci messi a letto, continua, avvicinandosi alla bocca ma mi bacia a stampo, non è davvero un FK.
Mentre lei scende ad iniziare il BBBJ, io vado a sondare la sua passerina, mettendola a 69, ha davvero un bel sederino, ben fatto, sodo, elastico, la separazione dei glutei è ottimale e l’operazione apre la visuale all’orfizio di RAI 2 che, a mio modesto parere, tradisce un utilizzo tuttaltro che infrequente.
E’ abile nel BBBJ, ma non al “top” con frequenti e graditissimi passaggi nella zona “testicolare”, tende ad aiutarsi con la mano che blocco prontamente, lei capisce e smette…. Le chiedo di eseguire un paio di posizioni per poi finire a CIM, lei acconsente senza problemi, inizio alla missionaria, poi la giro a doggie style… Devo dire che la posizione è davvero una delle migliori se la si esegue avvalendosi di un’operatrice provvista di un fondoschiena del genere… il fatto di poter ammirare una penetrazione profonda e piena della sua passerina lubrificata e avvolgente accompagnata, ogni tanto da qualche suo sapiente movimento di bacino, si rivela come sempre “la mia croce e la mia delizia”…. tanto che dopo pochissimi minuti, sento che è meglio passare di nuovo al BBBJ per la fase finale. Mi fa stendere… chiedendomi se ero comodo…. e poi mi sgomma e ricomincia a succhiare… di bocca ci sa davvero fare anche se intravvedo spazi di perfezionamento, si sofferma molto sul glande e… dopo qualche minuto capitolo con una bella venuta liberatoria accolta dalla sua boccuccia senza alcun problema. Mi guarda a labbra strette e mi offre una salviettina bagnata, poi lei deposita il “frutto del mio piacere” in un’altra salviettina e viene a mettersi vicino a me. Un buon finalino con CIM dunque, ho apprezzato molto che durante la venuta abbia accarezzato sapientemente i testicoli..
Direi dunque che ci sa fare e che va oltre alla pura esecuzione di un servizio (in questo caso il BBBJ), il fatto di accarezzare e afferrare delicatamente i testicoli significa che è a conoscenza che ad un uomo la cosa può far piacere in coincidenza con venuta e nei momenti che la precedono e che la seguono, questo secondo me, è sintomo di una certa sensibilità e attenzione per il piacere del cliente..e ciò le fa onore.
Nel complesso dunque ottima esperienza!
Buon rapporto prezzo/prestazioni/fisico dell’operatrice, ad esclusione, come detto del viso, che a mio giudizio la invecchia, a mio personalissimo parere, di almeno una quindicina d’anni!!
Penso che tornerò certamente a trovarla.
R.

P.S.: proprio ieri mattina ho verificato che un link che avevo messo non è più attivo, fino a domenica sera comunque lo era, e le foto (pur con le riserve delle quali ho scritto), in ogni caso, erano le stesse che sono visibili nelle immagini salvate nei post che precedono il mio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2 LINK3
CITTA' DELL' INCONTRO: Camposampiero - via Bellini
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': rumena
ETA': a suo dire classe '91
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: 100%, nelle foto dove non si vedono tatuaggi sulla schiena deve aver usato fotoritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - HANDJOB - BALLS LICKING - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per mezz' ora all inclusive
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL' INCONTRO: ~40'
DESCRIZIONE FISICA: alta ~1.60, 2a di seno, pancia piatta da palestra, molto tonica. Dimostra qualche anno in più di quelli che sostiene di avere, in particolare in viso. Su Whatsapp lo si può vedere. Tatuaggi in molteplici parti del corpo, piercing ombelico, "Monroe" e se non ricordo male anche al naso. Ottima igiene personale.
ATTITUDINE: molto simpatica e professionale. Si dà parecchio da fare, non lesina sguardi ammiccanti e impegno, mantiene sempre il controllo delle emozioni e questo è l' unico punto a suo sfavore.
REPERIBILITA': Un tempo problematica, ora sembra avere orari più flessibili e la ressa transumante pare sia calata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non ricordo se presente ascensore. Appartamento pulito e ordinato.
INDEX RICERCHE: 32719475xx


PREAMBOLO
Aspettare due mesi per riuscire a combinare un incontro... potenza del rate contenuto in rapporto ad un servizio di tutto rispetto e al contempo di un' orda affamata di utenti silenti che trombano e non parlano. Per fortuna chi la dura la vince.


FACCIA A FACCIA
Pare di incontrare l' amica truccatissima con lo sguardo maialesco che avrei sempre voluto trombare senza mai averne l' occasione. Rossetto, eyeliner, mascara e profumo senza badare a spese. Ingioiellata con anelli, bracciali e catenina nel migliore stile rumeno che fa un po' "zigana" e forse intimorisce. Indossava un vestitino argentato e strizzatissimo da sexy shop. Molto gentile, mi ha accolto nel migliore dei modi con un bacio sulle labbra. Quattro chiacchiere e poi mi ha accompagnato in bagno dove è rimasta a massaggiarmi le spalle mentre sciaquavo il "merlo". Nota positiva: anche lei ha fatto il bidet prima di iniziare l' incontro vero e proprio.


INSIEME
Ligabue in una canzone diceva che "...c' è sempre una parte da recitare."
Shakira lo sa bene e l' ha imparata alla perfezione. Questo può essere il suo più grande pregio e al contempo il suo più grande difetto.
Per chi ama la sicurezza e l' affidabilità ad un prezzo che francamente non ha eguali sino a Verona e oltre, mi ha offerto un menù completo (eccezion fatta per l' anale a cui non sono interessato peraltro) al quale è mancato solo il CIM poichè ho preferito finire in pecora-style.
BBJ eseguito nella variante "sputo colato + sega" che fa molto POV (per chi non sa cos' è basta digitare POV blowjob in un qualsiasi sito di porno streaming).
Daty "ovattato" per via della piacevole stretta delle sue cosce nel momento topico, pareva di avere delle cuffie antirumore alle orecchie.
FK abbondante, non profondissimo, che cela l' ultima barriera che non sono riuscito ad abbattere: il suo self-control.
Trombo in molteplici posizioni... ok dai, non esageriamo, le tre classiche pose che tutti noi eseguiamo di routine: smorza-mission-pecos.
Molta fisica, molta meno metafisica.
Gli sguardi ricercati, i mugolii un po' troppo ostentati sono gli unici difetti che potrei imputarle.
Sarebbe bastato un po' più di trasporto e per un paio d' ore dopo il rapporto avrei ostentato il classico "sorriso ebete" del punter appagato.
Questione di gusti, che chi cerca la fiction e chi invece preferisce il contatto con la realtà.
Nella fiction è tutto "quasi" perfetto, nella realtà non lo è quasi mai.
Alla fine ti resta quel senso di artefatto che per quanto leggero non sono riuscito a trovare piacevole.
Ciò non toglie che fuor di ogni dubbio sia stata una buonissima scopata.


A BOCCE FERME
Non c' è molto da dire, rimane per me un porto sicuro dove riparare in caso di tempesta.
E' una certezza che ti rimane dall' inizio alla fine, senza mai avere il minimo dubbio: aver scopato una buonissima professionista.
Nel voto tengo conto di un +0.5 per il prezzo veramente concorrenziale.


60 - 40' - 7,5

She's a lover baby and a fighter
Shoulda seen it coming when it got a little brighter
With a name like Dani California
The day was gonna come when I was gonna mourn ya
A little loaded, she was stealing another breath
I love my baby to death
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto