ho provato anch'io a chiamarla ma era prenotata fino a sera...
posso proporre due robette? magari dico due cagate eh,però...
per evitare che dopo una rece ci sia la ressa dalla ragazza,magari si potrebbero "omettere" alcune cose,ad esempio in questo caso il prezzo...una che fa bbj e cim per 60 è ovvio che ci si precipita...magari si potrebbe scrivere "prezzo trattabile" così almeno uno deve prendere e chiamarla e per alcuni è un deterrente...
oppure non fare un racconto troppo entusiasmante,del tipo sta qua è bellissima,bravissima e buonissima,ma stare più sul neutro..
Ciò che dici non ha molto senso.. O uno recesisce o non lo fa!
Posso darti per certo che alcune pay non vengono recensite proprio per tenersi "la chicca" per sé. Io ne frequentavo una (recensita anni fa quando con il mio nick d'allora) che col tempo migliorò decisamente performances e rate. Nessuno scrisse più un cazzo... era una figa imperiale e il non recensire buone performances non poteva che servire ad evitare pubblicità e concorrenza. Tra l'altro la tipa conosceva le rece da clienti lurker che però non scrivevano nulla su di lei... io, mi limitavo a riempirla di creampie (lati A e B) sperando il cliente successivo fosse uno di loro