Shakira - Camposampiero (PD) - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
ho provato anch'io a chiamarla ma era prenotata fino a sera...

posso proporre due robette? magari dico due cagate eh,però...

per evitare che dopo una rece ci sia la ressa dalla ragazza,magari si potrebbero "omettere" alcune cose,ad esempio in questo caso il prezzo...una che fa bbj e cim per 60 è ovvio che ci si precipita...magari si potrebbe scrivere "prezzo trattabile" così almeno uno deve prendere e chiamarla e per alcuni è un deterrente...

oppure non fare un racconto troppo entusiasmante,del tipo sta qua è bellissima,bravissima e buonissima,ma stare più sul neutro..

Ciò che dici non ha molto senso.. O uno recesisce o non lo fa!
Posso darti per certo che alcune pay non vengono recensite proprio per tenersi "la chicca" per sé. Io ne frequentavo una (recensita anni fa quando con il mio nick d'allora) che col tempo migliorò decisamente performances e rate. Nessuno scrisse più un cazzo... era una figa imperiale e il non recensire buone performances non poteva che servire ad evitare pubblicità e concorrenza. Tra l'altro la tipa conosceva le rece da clienti lurker che però non scrivevano nulla su di lei... io, mi limitavo a riempirla di creampie (lati A e B) sperando il cliente successivo fosse uno di loro :rofl:

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
in questo 3D dal 19 sttembre (7 giorni) ci sono 5 recensioni e 43 messaggi
quasi 1 rece e 6 messaggi al giorno.... piuttosto frequentato!!!!

ora la donzella è forse in overbooking, il cellulare è costantemente o non raggiungibile o con segreteria, mai occupato... ma gli annunci continuano ad esserci costantemente uno al giorno, anche oggi
può essere che mentre opera spenga, o ha già saturato la giornata con le prenotazioni
in ogni caso è full
se come mi ha detto riceve dalle 8:00 alle 19:30, cioè 11 ore e mezza
visto che concede mediamente mezzora e più, per lo meno ha una decina di clienti al giorno (per un corrispettivo di 600€)
se aumenta a 70€, penso che non perda clientela e nemmeno ad 80€

oppure che abbia avuto un ritorno inaspettato, e non regga un ritmo stakanovista..... forse le fuma la passera.... indolenzimento alla mandibola ed al collo....
se è vero che pratica da poco tempo....

Commenta
Reaction score
18
Ciao ragazzi...dico la mia da novellino poi magari sbaglio...proporrei di evitare di dire alla ragazza che si parla bene sul web e evitare di dire che il suo "rate" è basso rispetto alle altre ....
adesso vi riporto la mia esperienza
NOME INSERZIONISTA: shakira
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shakira-dolcissima-passionale-bionda-q7g449935428
CITTA DELL'INCONTRO: campodarsego
NAZIONALITA': non l'ho chiesto
ETA': 22/23 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto non si vede il viso ma lei è molto carina fisicamente.
SERVIZI OFFERTI : BBJ,rai1,cim
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figa
ATTITUDINE: buona ma un pochino sbrigativa ...
REPERIBILITA': difficilissima da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, condominio con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao ragazzi, premessa a parte vi racconto la mia esperienza, provata a contattare decine di volte riesco stamattina a trovare il telefono libero, lei risponde e visto che ero a 5 minuti da casa sua le dico che mi fiondo, (spero di non aver tolto il posto a nessuno)....
Lei mi riceve a casa, canotta e jeans corti, molto bella fisicamente carina di viso ha quel che di ragazzina che mi piace, mi fa accomodare , conversazione simpatica ma abbastanza "mirata" a far presto, non dico che ti mette fretta ma sicuramente sa che dopo di me ci sono altri soldi fuori dalla porta....le chiedo cosa fa e quanto chiede e "stranamente " mi dice i suoi servizi e mi dice mezz'oretta sono 80 ... rimango un attimo xchè convinto che fossero 60, ma non dico nulla....faccio finta di aprire il portafoglio e le dico ho solo 60 e che se vuole passo al bancomat li vicino.....lei mi risponde di non preoccuparmi che x stavolta 60 vanno bene ma che lei è brava e che sicuramente rimarrò soddisfatto....(ecco il perché della mia premessa ma non voglio fare polemiche)
per quanto riguarda la prestazione è stata buona, confermo tutte le recensioni, lei fisicamente è molto bella, anche se il bbj lo trovo buono ma non eccezionale....forse un pò recitativa ma ripeto è una mia impressione ....magari era stanca dal tour de force di questi giorni....
ah dimenticavo....mi ha detto che rimane qui un anno...
ciao a tutti !!!

Commenta
Reaction score
8
@hardduro: non gliel'ho chiesto ma mi sembra d'aver capito che spegne il cell durante l'accoppiamento. Ed ho anche l'impressione che non fissi un incontro ogni mezzora ma che dedichi un ora ad appuntamento, anche se dura meno. Poi eventualmente riaccende il cell.. Mi sembra abb evidente (nel mio caso) che faccia così.

@tanaja: un po' capisco ciò che dici ma ho l'impressione che una raga sempre occupata non giovi a nessuno.. Se passasse ad 80 x bbj e tenesse 60 x bj lavorerebbe uguale e forse x scoparla non sarebbe necessario dedicarle una giornata alla NicoleBest...

Commenta
Reaction score
20
Stimati colleghi vi ricordo che ognuno spende quello che puo in base al suo reddito! Percio evitiamo certe discussioni su chi può spendere di + o di - pensiamo solo a recensire le nostre care pay, anche perche a me del vostro reddito non me ne frega niente, siamo qui per parlare di figa.

Commenta
Reaction score
4
Hai ragione Ducatista ma non capisco 2 cose e le chiedo a Mr Joe:
1) perchè le hai parlato sul forum? è sempre meglio non aggiornarle su queste cose.
2) Adesso chiede 80. Ma se chiede 60 perchè le devi dire che deve aumentare sul prezzo e che comunque avrebbe un sacco di clienti. Tu puoi spendere? Va bene, ma lasciaci le low cost.

Non capisco. Davvero.

Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Infatti! Dopo vari tentativi mi ha risposto...e vedi in po'!!!!
Il rate e' cresciuto e si comincia a sentire un gelido freddo dell'est
Complimenti hai bruciato una girl pay interessante

Commenta
Reaction score
8
Infatti! Dopo vari tentativi mi ha risposto...e vedi in po'!!!!
Il rate e' cresciuto e si comincia a sentire un gelido freddo dell'est
Complimenti hai bruciato una girl pay interessante

Ehhh?? io non ho bruciato nessuno anche se lo farei volentieri...
Ho riportato un po' di socialtime e ti assicuro che mi ispirava più simpatia lei di un punter spilorcio... in ogni caso non era entusiasta di lavorare da mattina a sera quindi un aggiustamento del rate era scontato...
Non credo che sia un bene che una così lavori a ritmi (e rate) da cesso cinese. E comunque bocca e figa sono le sue e mi sa che il prezzo lo fa lei...
Spero che ora sia più reperibile :-D
Stammi bene

Commenta
Reaction score
8
Hai ragione Ducatista ma non capisco 2 cose e le chiedo a Mr Joe:
1) perchè le hai parlato sul forum? è sempre meglio non aggiornarle su queste cose.
2) Adesso chiede 80. Ma se chiede 60 perchè le devi dire che deve aumentare sul prezzo e che comunque avrebbe un sacco di clienti. Tu puoi spendere? Va bene, ma lasciaci le low cost.

Non capisco. Davvero.
Ciao caro.
Se ha aumentato il rate x colpa mia e se diversamente sarebbe rimasta a 60 a vita mi può anche dispiacere (sinceramente, per voi).
Quando ho davanti una persona sono sincero e non riesco ad essere cinico, lo ammetto. Se ho davanti una che mi sembra un po' sfigata non riesco ad approfittarmene, è un mio limite.
Chi riesce a sfruttare le situazioni "disperate" col cuore peloso mi fa un po' invidia.. o forse no.
Comunque è low cost anche ora dai.
Tuttavia non riesco a capire come possa farvi voglia di baciare una che si fa sborrare in bocca h24 da clienti che vanno solo a lowcost (spesso anche a rischio...)
Tengo più al rispetto e alla salute che al portafoglio...

Commenta
Reaction score
120
Da alcuni interventi traspare chiara la speranza che questa aumenti il rate.. Bah.. Chi vi capisce é bravo.. Tutti a correre da lei perché è figa e corre piano e poi giù con sti discorsi.. Ri-bah..

Commenta
Reaction score
8
Da alcuni interventi traspare chiara la speranza che questa aumenti il rate.. Bah.. Chi vi capisce é bravo.. Tutti a correre da lei perché è figa e corre piano e poi giù con sti discorsi.. Ri-bah..

se ti riferisci a me non "traspare" nulla. ho fatto solo una considerazione, e cioè che se una deve intasarsi di appuntamenti lowcost che non si riesce a incontrare, sarebbe meglio aumentasse un po' in rate e diventasse tutto più "normale".

C'era un bar sotto casa mia che aveva delle brioches eccezionali... un periodo le dava via a 40cent. La mattina alle 8,30 erano finite sempre... alle 7,30 idem... alle 7 c'era la fila... chi ne prendeva 3 chi 10... c'era di tutto: furbi, pezzenti, speculatori...
Un giorno finalmente le ho trovate a prezzo normale.. colazione alle 8,30 e via al lavoro... Qualcuno sarà invece andato via a digiuno ma sticazzi...
Chiaro??
Stammi bene

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è "pietoso" pensare che alcuni interventi in un forum o i consiggli di un cliente (o più) siano così determinanti
anche la donzella (o chi la gestisce, fidanzato o pappa) sa fare 2+2
anzi c'è dietro una profonda azione di marketing
1) prezzo basso 60€ + buona prestazione tutte sigle escluso RAI2 + senza fretta, mezz'ora o più
2) oggi esiste il web, siti annunci e forum
3) la pubblicità è l'anima del commercio o mercimonio
4) il forum usato come volantino pubblicitario delle offerte dei supermercati
5) tutti si precipitano
6) inevitabile overbooking.... e si continua a parlarne
7) si può aumentare il prezzo fino ad 80€ (+33%), visto che il prezzo base medio (escluse cinesi) per tutto coperto è 70€, e 100€ per BBJ+CIM, qualcuna comprende pure RAI2
9) si parla ancora dell'aumento prezzo, ma sotto sotto è ancora appetibile
10) azione che porta ad un prezzo di mercato, diciamo buono, ma con enorme "ruomors"
11) per lei se prima incassava 600€ con 10 clienti ipotetici, vuol dire o fare solo 8 clienti oppure incassare 800€
12) diciamo che 600€, escusi sabato domenica, e pausa tecnica mensile, lavorera un 15 giorni per un incasso mensile di 9000€ detratte spese appartamento, restano 8000€ puliti esentasse

operazione da tesi di laurea in marketing
se usciva direttamente con 80€, ci sarebbe stata una normale rece senza tanti strascichi

dagli scritti dei colleghi, questa ragazza ha girato l'europa, ogni anno cambia nazione
resta da capire, ma lo vedremo nel proseguo, che non fa altri annunci ed il numero di cellulare è "vergine"
da capire pure comemai parli già così bene l'italiano
la storia dell'altro lavoro e la sua indubbia esperienza nel gestire l'incontro destano altre ombre sui trascorsi

.... tanto per pensarci un po' su, ovvero "meditate, gente!!..... meditate!!!"

Commenta
Reaction score
18
Hai ragione Hard ...nulla da eccepire, il tuo ragionamento non fa una piega e "fa meditare" ...il mio pensiero prima della recensione non voleva assolutamente essere un rimprovero, solo una considerazione sul fatto di non far sapere alle ragazze che si parla di loro sul sito.....ma evidentemente lo sanno benissimo e sanno anche farsi i loro conti in tasca ....

Commenta
Reaction score
4
Questo mercato è sottoposto a costi alti soprattutto in italia.
Sinceramente se questa era a 60, tenendo conto che non è una ragazza bellissima almeno a vostro dire, non penso di approffitare di lei. Sono quelle con il rate più alto che approffittano di noi.
Il discorso che chi è più ricco stia meglio di salute mi fa semplicemente sorridere.... o piangere? Non lo so, sicuramente non lo posso prendere sul serio.
Adesso 80€ secondo i miei standard non ne vale più la pena. Con 100€ trovo di meglio e a questo punto spendo i 20€ in più.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
basta eliminare i post di joe per tenere pulito il topic,i suoi discorsi sono patetici e non c'entrano nulla con la recensione...

Commenta
Reaction score
8
basta eliminare i post di joe per tenere pulito il topic,i suoi discorsi sono patetici e non c'entrano nulla con la recensione...
Veramente ho fatto una rece sulla signorina, probabilmente piu rispondente al vero di alcune precedenti qui e lette su altri firum..
Poi ho replicato alla cazzate scrittemi qui da altri. Io cancellerei te, pensa un po'...

Chiedo conferma a moderatori ed amministratori, ma non mi risulta affatto che la "conoscenza" del forum da parte delle signorine sia sgradita alla proprietà dello stesso.. Qui c'è la possibilità di mettere annunci (a pagamento) e sapere che vengono letti e fatte recensioni non può che fare bene al sito e alle operatrici (brave).

Statemi bene :-D

Commenta
Reaction score
328
Amelia faceva i medesimi servizi r1 bbj cim al medesimo prezzo 60. Idem potrebbe dirsi di barby-monica e l'amica roxy. x tutte era diventato difficile trovarle libere.
È ovvio che sarebbe bello avere strafighe straporche a prezzi irrisori.. E sempre libere e disponibili.. Magari che non mettano fretta..
Ma non è cosi che funziona il mercato.. È giusto che la diano via a poco i cessi o le cinesi e che chiedano in po' di più quelle valide.. A te piace fare la fila? Incrociare un collega all'ingresso e uno all'uscita? Fare daty al sapore di lattice? O fk allo sperma fresco?? A me no!
Poi si sa che quelle che trombano troppo da qui a qualche tempo finiscono x prendere la fragranza di pesce... Certi ritmi non giovano alla florens..
Un ultima cosa. Che significa che le altre dovrebbero adeguarsi?? Alle tue tasche? Miii che idea hai delle donne...
Stammi bene.

Ci ho pensato su un po' prima di decidermi se rispondere a questo intervento, di solito non ne vale la pena e non amo particolarmente infrangere le regole del forum,ma siccome anche contando fino a 100.000 non riesco a staccarmi di dosso questa sensazione di spocchia strafottente che hai lasciato con i tuoi miserabili commenti, ti dico Mr. Joe:

1) Credi che quelle che sui fanno pagare di più siano mediamente più pulite di quelle con rate abbordabili? Mi viene da ridere... va a vedere che ritmi che tengono le cosiddette modelle d'agenzia. Stessa cosa vale per i clienti. Credi che un Lapo strapieno di soldi sia meno pericoloso di un comune operaio o impiegato?
2) Alla tua frase "Mii che idea hai delle donne" ti rispondo che, dal momento che usufruisco di servizi a pagamento tanto quanto te, ne ho la medesima e che non è pagandole di più che si aumenta il rispetto nei loro confronti.

Comunque ho visto che alla fine non hai disprezzato neanche tu la scopata da 60 eurozzi, anche se hai fatto il gran signore di darle la mancetta e poi, non pago, le hai parlato del "web" e le hai consigliato di aumentare i prezzi.... Bravo, un esemplare utente del forum....

Commenta
Reaction score
8
@Diamond:
Quelle che si fanno pagare di piu lavorano un po' meno. Prova a chiamarle. Ovviamente non mi riferisco a pagare di piu prestazioni "a rischio". Parlo di chi per esempio vuole 100 x bocca-fica covered rispetto a chi fa bocca fica con cim a 50 e magari anche figa cabrio, come la ex otr valentina che ho letto ti sei portato a casa... Bleah... :-S
Il cliente a rischio cerca e trova puttane a rischio. Le disperate che chiedono 4 soldi spesso si lasciano corrompere.. Sono discorsi di massima che lasciano il tempo che trovano, lo so.
Io sono stato con la ragazza perché avevo letto essere una gran figa e non perché era economica.. Se hai letto la rece lo dico chiaro.
Tu ci sei stato?? Da come parli sembrerebbe anche se non ho letto rece.. :-D

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto