Shakira - Camposampiero (PD) - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è la maledizione dei forum "troppo frequentati" e senza limitazioni (in senso negativo) di parecipazione

urge tecnica di delazione....
se si trova una ok.... fare subito recensione negativa così .... nessun nuovo cliente..... il lavoro non decolla..... urge necessità di fidelizzre i pochi rimasti.... trattarli bene ed abassare i prezzi

egoisticamente dovremmo comportarci così, usare il forum all'incontrario

alla faccia della condivisione e dei tanti che leggono, vanno a colpo sicuro e non condividono nemmeno per confermare

Commenta
Reaction score
20
Da quando ho scritto la rece sono 2 giorni che provo a chiamarla per avere un 2 raund ma è sempre super impegnata, percio si tanti utenti vanno a colpo sicuro e non confermano che tristezza non hanno proprio il senso del forum, li auguro di prendere missili-frezzer tutta la vita :biggrin:

La cosa negativa di tutto questo sta nel fatto che se un 'utente attivo trova una pay che merita non scrive rece per paura di trovarsi la fila fuori dalla porta.

Altra cosa negativa c'è un tizio :punish: su GF che si diverte a riportare di la tutte le ultime rece scritte qui compresa questa.

Commenta
Reaction score
203
Non c'è una soluzione per contrastare questo fenomeno? Io quando posso recensisco volentieri, ma vedere poi le tipe strapiene di clienti senza nuove recensioni la cosa dà sinceramente fastidio, vi capisco bene!
Una soluzione potrebbe essere limitare in qualche modo (da precisare) l'accesso alle sezioni delle recensioni a chi non dà contributi. Esistono già proposte in tal senso nella sezione opportuna del forum?
Scusate l'OT, ma siccome la questione non è marginale, sarebbe opportuno pensarci.

Commenta
Reaction score
8
La soluzione c'è: deve aumentare il rate (a 100) come fece Amelia.
Che senso ha farsi scopare da mattina a sera da un'orda di morti di fame?? non capisco...
So che qualcuno si offenderà ma la realtà è questa...
Saluti

Commenta
Reaction score
328
In realtà il mio "sfogo" sottintendeva che la ragazza non ha in questo momento rivali sul mercato e quindo c'era da aspettarselo. I lurker del forum (e non - visto che anch'io - l'avevo scoperta grazie ad esso) sono solo una parte del problema. Credo che comunque avrebbe avuto grande successo. Non sono d'accordo con Mr. Joe: sono le altre che devono adeguarsi a lei e non viceversa. E poi, cosa c'entra Amelia? Ha la metà dei servizi offerti da questa Shakira. Ci vorrebbe più concorrenza e più qualità a prezzi più bassi. Questo è un settore "merceologico" a se stante, ma intanto segnaliamo sempre di più i missili..e benvengano anche i lurker e una maggior diffusione del forum...

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente sabato e domenica non riceve , visto che fa orari di lavoro e non notturne e so voglia godere il fine settimana .Cosi si riposa un po e poi riprende più fresca di prima.

Commenta
Reaction score
8
In realtà il mio "sfogo" sottintendeva che la ragazza non ha in questo momento rivali sul mercato e quindo c'era da aspettarselo. I lurker del forum (e non - visto che anch'io - l'avevo scoperta grazie ad esso) sono solo una parte del problema. Credo che comunque avrebbe avuto grande successo. Non sono d'accordo con Mr. Joe: sono le altre che devono adeguarsi a lei e non viceversa. E poi, cosa c'entra Amelia? Ha la metà dei servizi offerti da questa Shakira. Ci vorrebbe più concorrenza e più qualità a prezzi più bassi. Questo è un settore "merceologico" a se stante, ma intanto segnaliamo sempre di più i missili..e benvengano anche i lurker e una maggior diffusione del forum...

Amelia faceva i medesimi servizi r1 bbj cim al medesimo prezzo 60. Idem potrebbe dirsi di barby-monica e l'amica roxy. x tutte era diventato difficile trovarle libere.
È ovvio che sarebbe bello avere strafighe straporche a prezzi irrisori.. E sempre libere e disponibili.. Magari che non mettano fretta..
Ma non è cosi che funziona il mercato.. È giusto che la diano via a poco i cessi o le cinesi e che chiedano in po' di più quelle valide.. A te piace fare la fila? Incrociare un collega all'ingresso e uno all'uscita? Fare daty al sapore di lattice? O fk allo sperma fresco?? A me no!
Poi si sa che quelle che trombano troppo da qui a qualche tempo finiscono x prendere la fragranza di pesce... Certi ritmi non giovano alla florens..
Un ultima cosa. Che significa che le altre dovrebbero adeguarsi?? Alle tue tasche? Miii che idea hai delle donne...
Stammi bene.

Commenta
Reaction score
61
aggiungo perché mi crea un dubbio http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzzione-guardami-chiamai-cercami-2r9246342391 è un link diverso , le foto sono altre , i numeri diversi ma la descrizione la stessa. che sia amica per dare una mano????

chiunque può fare un copia ed incolla, specie se leggendo i forum si è notato l'alto interesse destato del primo annuncio
la soluzione per togliersi il dubbio c'è..........è telefonare e chiedere l'indirizzo

Commenta
Reaction score
58
chiamata anche io venerdì sera , preso appuntamento per sabato in quanto poi andavo in trasferta e sono ritornato solo oggi...beh , si era anche salvato il numero perché mi ha riconosicuto subito (oppure ha una dannata memoria) ma mi ha spostato appuntamento di due ore , quindi ho desistito...
ok , persa , pazienza.

per fortuna mi sono rifatto in altra zona

Commenta
Reaction score
0
Shakira - Campodarsego (PD) - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SHAKIRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-q7g449935428
CITTA DELL'INCONTRO: CAMPODARSEGO
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, fisico tonico, bionda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32719475XX

Premessa

Incontrata un paio di giorni fa in occasione di una visita ad un cliente in zona.
Dopo averla chiamata mi dice che all’orario da me proposto è occupata e potrei incontrarla dopo un paio d’ore. Poco male, mi stuzzicava l’idea di andare dal mio cliente che tra l’altro è un’avvenente signora e conversare con lei con in bocca il gusto degli umori della signorina.
Pertanto ci sono andato distratto dal pensiero che da li a poco al bambolotto, che già risultava esuberante, sarebbero state riservate le coccole pretese.
Cinque minuti prima dell’orario Shakira ha ancora il cell. spento, e pur apprezzando che il telefono durante un incontro fosse spento, mi rendo conto che sarei arrivato proprio a ridosso del tempo dedicato a un collega (non penso stesse facendo una pennichella).
A proposito del discorso della troppa accessibilità di una ragazza, purtroppo penso che alla fine conti nella valutazione, e non è una questione di rate: in giro c’è più di qualche brufoloso bimbominkia che scopa coi soldi del papino; penso che invece dipenda da lei capire che offrire un servizio di qualità vuol dire anche limitare ad un certo numero le prestazioni giornaliere, come, da quello che ho letto, penso faccia la plurirecensita Gioia, ci siete andati in molti, ma nessuno ha mai sottolineato disappunto circa la generosità e l’abnegazione con cui la signora svolgeva il suo ruolo sociale.
Ma veniamo a Shakira.

Il mio incontro

Circa la location si sono già spesi fiumi di parole, aggiungo solo che la ragazza viene anche a prendervi in strada ma con un minimo di perizia in più potete salvaguardare un po’ la privacy, ce la si può fare.
Ascensore, terzo piano e me la ritrovo sull’uscio della porta.
L’appartamento è ben curato e pulito, la sala giochi è al piano superiore, pertanto mentre si fanno le scale prestate un minimo di attenzione agli scalini e uscite da quello stato catatonico nel quale vi ha ridotto quella bella cosina che vi ondeggia davanti, pensando che da li a poco sarà a vostra disposizione e senza veli.
Ero docciato ma opto per i lavaggi di rito, e mi conforta constatare che anche lei si lava; tentenno quando mi da l’asciugmano, con la frequenza con cui riceve o è la miglior cliente della lavanderia di Campodarsego o…
Eccheccazzo! Mi dico, si è mai sentito di punter che oltre all’obolo girassero con accappatoio ed Amuchina?
In sala giochi Shakira mi propone il solito oppure una variazione sul tema: i due colpi in un’ora per 100 rose.
Anima del commercio! Mi sono messo a contrattare anche quest’offerta, ma ho comunque optato per il menù di base che ritenevo più che esauriente.
Si inizia con un FK di buona fattura e avvinghiati, piano piano ci avviciniamo al letto dove la stendo delicatamente, le apro le gambe e comincio a leccarle il fiore.
Petali senza dubbio notevoli per un fiorellino variopinto ma senza spine che di li a poco mi avrebbe fatto assaggiare un nettare prelibato.
Si invertono le parti e lei comincia un lavoro ben fatto di bocca con affondi e uso della lingua; qualche volta devo spostargli la mano con cui di tanto in tanto si aiuta, ma lei si lascia guidare senza battere ciglio.
Rai 1 in varie posizioni, con lei che non lesina energie, e FK mai negato.
Le chiedo di finirmi di bocca, e qui devo dire che lavora con meno intensità che all’inizio, aiutandosi con la mano, infatti ci metto un po’ a capitolare ma lei non mette fretta e l’orifizio che mi sta offrendo si dimostra alla fine efficace e piacevolmente ermetico.
Lascia che mi rilassi fino in fondo prima di staccarsi e correre al fazzoletto.
Si chiacchiera un altro po’ volentieri e la saluto, alla fine sono rimasto quasi 50 minuti.

Shakira mi sembra una brava ragazza; personalmente le preferisco un po’ più morbide e magari con un po’ di seno in più, comunque è carina e ha un lato B veramente notevole.
Unico neo se mi è permesso dirlo, geme un po’ in maniera meccanica qualsiasi cosa si stia facendo; mancava gemesse anche durante i lavaggi e il versamento dell’obolo.
Tanto vi dovevo come sempre con ossequi e rinnovata stima.

Commenta
Reaction score
1
È' vero che esistono sfruttatori di recensioni e aprire una zona forum con iscrizione a pagamento poi quello che si raccoglie si può anche dare in beneficenza oppure limitare l'accesso ad un numero minimo di messaggi meglio recensioni ma il problema e' che qualcuno potrebbe inventarsele!

Commenta
Reaction score
61
ricercando su Google per numero di cellulare figura solo l'annuncio bakeca

su bakeca la ricerca per numero non da (stranamente) risultati al contrario con "shakira" risultano 1-2 annunci quasi tutti i giorni

perchè rimanga traccia, riporto l'annuncio

22 anni - shakira" dolcissima passionale bionda tutta x te " ;) - 22 anni
Contatto telefonico: 32719475xx
PRIMA VOLTA___ bella pantera tutta un peperoncino bocca bollente ___supersexy senza tabu completissima ___disponibilissima a farti divertire__SENO naturale,
69 motivi per venire a trovarmi ___chiamami!!!!
TI FARO PASSARE MOMENTI INCREDIBILI ..TI SEMBRERA DI ESSERE CON LA TUA FIDANZATINA....
Ecco la tua occasione per provare qualcosa veramente sorprendente, qualcosa che hai sognato... entra nel magico mondo che ho creato tutto per te...bella, divertente, molto elegante e calda...
Mi piace giocare e... Ti aspetto tutti i giochi per momenti veramente speciali...........
IL TEMPO TRASCORSO INSIEME SARA' UN DOLCE RICORDO:::::::::AMANTE DOLCISSIMA ... CALDA ... SENSUALE E DISPONIBILISSIMA !
PRELIMINARI BOLLENTI… PER FARTI IMPAZIRE DI GIOIA… UN SOGNO IRRESISTIBILE E IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE… LE MIE MANI E IL MIO CORPO TI ACCAREZZERANNO PER UN PIACERE UNICO...!
DEVI SOLO VENIRE A TROVARE E LASCIARTI ANDARE… A TUTTO IL RESTO... PENSERO’ IO !.........
VOGLIOSA CALDA.....AMO SUCCHIARE IL TUO CA...O.....AMO BACIARE...LECARE...ESSERA BACIATA E LECATA PER BENE ...E....NON SOLO SESSO....IN PIU SONO TANTO PORCELLINA...
TI VOGLIO.....VIENI A LECCARMI LA FICHETTA .
I MIEI HOBBY PREFERITI E FARMI SFONDARE LA MIA STRETA FIGHETA.......
E SOPRATUTTO .................STANCO DELLA SOLITA LECCATTINA VELOCE E SVOGLIATA??
FATTI SPOMPARE A GOLA PROFONDA......................TORNERAI PERCHE COME SONO IO COSI DISPONIBLE ............E CALDA...............SOLTANTO ...IO!!!!
CHIAMAMI SUBITO NON PERDERE LA OCASIONE!!!!
Zona/Quartiere: camposampiero

Commenta
Reaction score
43
chiunque può fare un copia ed incolla, specie se leggendo i forum si è notato l'alto interesse destato del primo annuncio
la soluzione per togliersi il dubbio c'è..........è telefonare e chiedere l'indirizzo

ho telefonato a questa, che ha l'annuncio con il testo uguale e mi ha dato un recapito di via Dini a Padova....
Shakira invece (quella di Campodarsego), non risponde più.. parte sempre la segreteria..
almeno a me.
boh...
amenochè... la Shakira non sia... "sempre sotto" :wink:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi ho provato a contattarla telefonicamente ma non risponde mai avete info se c e ancora. Grazie

Commenta
Reaction score
20
Ciao ragazzi ho provato a contattarla telefonicamente ma non risponde mai avete info se c e ancora. Grazie

Ciao dopo un'anno te ne esci cosi, almeno prenditi la briga di leggere tutto, fatto sta mi sarei aspettato una rece,oppure almeno la tua presentazione su il piacere e tutto mio come 1 messaggio, vabbè comunque se ho info me le tengo per me stanne certo.

Commenta
Reaction score
1
ho provato anch'io a chiamarla ma era prenotata fino a sera...

posso proporre due robette? magari dico due cagate eh,però...

per evitare che dopo una rece ci sia la ressa dalla ragazza,magari si potrebbero "omettere" alcune cose,ad esempio in questo caso il prezzo...una che fa bbj e cim per 60 è ovvio che ci si precipita...magari si potrebbe scrivere "prezzo trattabile" così almeno uno deve prendere e chiamarla e per alcuni è un deterrente...

oppure non fare un racconto troppo entusiasmante,del tipo sta qua è bellissima,bravissima e buonissima,ma stare più sul neutro..

Commenta
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shakira (ma si presenta col suo vero nome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shakira-dolcissima-passionale-bionda-2vcz49297853
CITTA DELL'INCONTRO: Campodarsego NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty fk (mai r2)
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty 69 r2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 60x30' reali COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 (25 di sesso)
DESCRIZIONE FISICA: fisico "atletico"
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona x parlarci, piu problematico trovare un appuntamento a breve.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore, ma poi una rampa x arrivare al talamo...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719475xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi sono andato a testare la ragazza. Ero curioso di vedere com'era sta figa da 60 euro.
La contatto dal lavoro in prima mattina via sms. Mi risponde subito e dopo una serie di tira e molla riesco a fissare un appuntamento dalle 14.30 alle 15.30 (io avevo chiesto 14-15) era piena (di appuntamenti ovviamente) fino alle 17.
Strada facendo la chiamo ma il cell è spento.. Starà succhiando cazzi penso tra me e me.. Le mando un mess chiedendole uno squillo o l'indirizzo preciso (la via la sapevo). Verso le 14.10 mi risponde e io sono già in zona. Alle 14.15 sono sotto casa e parcheggio senza problemi. Citofono numerico e mi fa salire. 3o piano di un elegante enorme condominio..
Mi accoglie sulla porta (non dietro). Alta circa 165, mora con meches bionde che fanno molto tinta dell'est. Ha un bel sorriso e si presenta subito moto spontanea e simpatica. Di viso mi ricorda qualcuno.. Una tipa che 20anni fa voleva me la scopassi ma mi leccavo la nipotina... Forse somiglia un pò a carmen russo giovane.. Boh.. Cmq non è una figa, è molto "normale" ma comunque gradevole. L'appartamento è su 2 piani mansardato, molto elegante.. Vado a pisciare e giunto in camera si spoglia. Ha un fisico particolare, molto atletico, direi gradevolmente muscoloso. A me piacciono fisici piu esili ma attizza... Tetta piccola e tonica. Sembra una ginnasta... e presto salirà sulla pertica hahahaha
Visto che ho letto grandi cose su come succhia decido di metterglielo in bocca. Niente salviette, ne obbligo di bagno.. L'ho solo sciacquato in bagno senza sapone :-D ero pulito!
Succhia e geme, geme e succhia.. Le chiedo di nn fingere (lo odio) ma mi dice che lei è così.. Ah gemeva anche perché le titillavo il clitoride. Mi comincia a venire voglia di leccarla ma le lowcost no le lecco. Le chiedo che ha fatto nella vita: mi dice Spagna Germania e Italia da un po'.. (Una troia itinerante penso tra me e me mentre le carezzo la testa che fa su e giu..). Da quanto fai questo mestiere? Due settimane. Eh?? E che facevi prima? Altri lavori (normali). Me ne dice qualcuno ma ora non ricordo. I suoi abitano a 500mt e non sanno che ha intrapreso questa nuova professione. Humm sai che c'è? Io me la lecco. È pulita e profumata (un po' ovunque, anche troppo) le chiedo se è in grado di venire daty, dice di si.. Dopo qualche min è fradicia ma i suoi gemiti continui mi rendono impossibile capirci qualcosa quindi, visto che mi conferma la voglia di cazzo decido di inforcarla. A missionaria tiene le gambe troppo strette x andare a fondo come vorrei.. Chiedo smorza e lo esegue in modo particolare: mezzo cazzo avanti e dietro.. Sembra volerlo sentire sul clito puittosto che sul collo dell'utero.. Quello strofinamento mi fa effetto sega e dopo qualche min la stoppo: non voglio venire ora ma dopo e in bocca.. Lei dice che va bene. La pecorizzo (il mio cavallo di battaglia) e qui finalmente smette di gemere finto.. La martello x un bel po' e mi comincio a divertire.. Le stimolo il clito... È bagnata (comunque ha usato il gel malgrado il daty fosse un lago). La rimetto a smorza con lo stesso effetto di prima.. Ok mi hai convinto, succhia! Esegue un po' di bj covered piuttosto buono. La sposto e levo il condom. La lascio fare. Bbj buono. Onestamente non l'ho trovato cosi eccezionale come detto da alcuni. È brava e si vede che succhia e lecca con passione ma fortunatamente ne ho ricevute moltissime di buone pompe, molte di ottime, alcune eccezionali anche negli ultimi tempi. Al momento della venuta le dico di non fermarsi finche non glielo dico io. Prova a rallentare le dico di continuare.. La faccio state con la bocca piena x 3-4 minuti buoni.. Sembra serena e farlo volentieri e io ne approfitto! Poi va in bagno. Quando torna è ancora carina e gentile e le chiedo un bis solo orale (non è ancora passata la mezzora (da 60 euro) e comunque ha l'ora intera libera e io non ho problemi economici... Riprende a succhiare e leccare (ero rimasto sul letto e non mi ero lavato).. Onestamente mi sento soddisfatto e non mi va di farle venire il mal di mandibola, quindi la bacio e la stoppo.
Continua il socialtime, le racconto un po' di me e dei miei rapporti con le rom, lei mi parla di se.
Le chiedo se 70 bastano (me ne aveva chiesti 60). Mi ringrazia. Le dico che 60 x bbj e cim sono pochi.. Mi dice che se chiede di piu chi ci va? Beh di solito x 60 le altre fanno coperto ma fai quel che credi... Penso a quanto vi incazzate se le dico che si sta regalando x cui taccio ulteriori considerazioni con lei... Hahahah
Le chiedo se ultimamente sta lavorando di più.. Strabuzza gli occhi come x dire "come fai a saperlo??"...
Hehehe sul web si parla bene di te.. Io sono venuto x quello!!
Ah ecco perché da 3 giorni non fanno che scoparmi.. E ride..
Già hahahaha

Conclusioni: ragazza simpatica, gradevole, pulita e scopa benino. Pompa buona. Cim buono.

Però... Secondo me i commenti sono un po' esagerati.. In un altro forum (GF) uno la definisce "la migliore rumena scopata".. Ma dai!!!
Ho l'impressine che l'entusiasmo sia di chi è abituato ad andare sotto i 100 euro. Perché la ragazza per 60 ha forse poche rivali, offrendo in servizio e un'estetica che le permetterebbero di chiedere tranquillamente 100.
Io onestamente ho scopato alcune di molto molto più fighe e/o passionali.. Ma certo il budget era ben superiore. Ma sono esigente.
Comunque ci tornerei. È una brava ragazza e ho passato un'ottima mezz'ora..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ho provato anch'io a chiamarla ma era prenotata fino a sera...

posso proporre due robette? magari dico due cagate eh,però...

per evitare che dopo una rece ci sia la ressa dalla ragazza,magari si potrebbero "omettere" alcune cose,ad esempio in questo caso il prezzo...una che fa bbj e cim per 60 è ovvio che ci si precipita...magari si potrebbe scrivere "prezzo trattabile" così almeno uno deve prendere e chiamarla e per alcuni è un deterrente...

oppure non fare un racconto troppo entusiasmante,del tipo sta qua è bellissima,bravissima e buonissima,ma stare più sul neutro..

Ma neppure per idea...

Il rate è un elemento fondamentale in una recensione e ometterlo o alterarlo non ha nessun senso.

Il forum non è uno strumento per regolamentare il mercato. Serve a darci la possibilità di raccontare esperienze che difficilmente si racconterebbero in altri contesti. Può essere utile, in seconda battuta, per evitare fregature o per vedere se determinate caratteristiche si attagliano a quelle che di volta in volta si cerca.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto