C
Caccia
Ospite
Ospite
Ma l'hai scopata in culo senza goldone????
Ma va...

Il rai2 e il rai1 senza goldone dovranno aspettare un altro pianeta dove non ci sono malattie per farlo senza goldone !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'hai scopata in culo senza goldone????
Ma va...non se ne parla proprio
ho scritto che il bj per me era già la prima volta senza gold con una pay. E per il rai2 era in generale.
Il rai2 e il rai1 senza goldone dovranno aspettare un altro pianeta dove non ci sono malattie per farlo senza goldone !!!!![]()
Ma va...non se ne parla proprio
ho scritto che il bj per me era già la prima volta senza gold con una pay. E per il rai2 era in generale.
Il rai2 e il rai1 senza goldone dovranno aspettare un altro pianeta dove non ci sono malattie per farlo senza goldone !!!!![]()
Le malattie le puoi prendere pure con il bbj...se quello prima le è venuto in bocca,e lei non si è fatta un gargarismo con
colluttorio tipo acido cloridrico...![]()
diciamo che so bene i rischiPer questo, ribadisco
che era la prima volta senza goldone. Se leggi altre race vedrai che non faccio mai bbj. E credo pure di essere una rarità
e tra tutte le volte forse con questa era la meno indicata fare bbj. Il coinvolgimento era troppo e non l'ho fermata. Non l'ho chiesto, ma non l'ho nemmeno stoppata.
P.s. le malattie le puoi prendere anche con fk.e non parlo di infezioni comuni, anche hiv. Non che poi il gold ti tenga sicuro al 100%...ma non penso che tu non faccia queste cose e non corra questi rischi
in definitiva o lo hai di metallo (e te lo auguro
) oppure il rischio è sistematico.
L'unica frontiera per non prendere malattie è il pene bionico![]()
Infettarsi di hiv tramite fk è quasi impossibile...a meno che non ci siano delle ferite in bocca...Puoi prenderti una tubercolosi...
meningiti e vari virus...
E chiaro che il rischio c'è sempe...ma si cerca di ridurlo al minimo.Una che viaggia a pieno ritmo senza pause,è molto più
rischiosa....Io cerco di combinare incontri dopo lunghe pause della pay(la mattina oppure dopo un gg di riposo,possibilmente
il primo della giornata)....mi sento più tranquillo..![]()
insomma quanto hai pagato la prestazione?
Io cerco di combinare incontri dopo lunghe pause della pay(la mattina oppure dopo un gg di riposo,possibilmente
il primo della giornata)....mi sento più tranquillo..![]()
Hai perfettamente ragione Giwdul, il rischio con fk è basso, ma credimi, non è quasi impossibile proprio perché ci possono essere ferite in bocca anche di piccola entità oppure particolari infezioni o irritazioni con fuoriuscita di sangue. Se può succedere quando ti lavi i denti... Per non parlare del fatto che non ci si mette a visitarle la bocca a modi dentista. Con le OTR poi penso sia davvero un terno all'otto talvolta...infatti non ho esperienze di questo genere.
I tuoi aneddoti su come ridurre il rischio al minimo sono senza dubbio apprezzabili e condivisibili...non a caso se rileggi sono stato la mattina da Shely. Purtroppo questa mi è parsa adottare la filosofia fordistaquindi coi pregi e i difetti del caso: lavoro ben fatto e a basso costo, ma resta pur sempre una catena di montaggio....
E siccome questo sistema era dei primi del '900 anche la sicurezza sul "posto di lavoro" ne risente.
In definitiva con lei meglio fare tutto coperto e prenderò spunto dalle tue dritte visto che molto probabilmente in campo "payeristico" la tua esperienza supera di gran lunga la mia.
in genere ci si lamenta di quella che è un freezer, che chiede tanto e no fk no cim no qua no là, poi arriva quella caliente che chiede "poco" (per mi 50 € xè sempre 50 €, sarò peocioso...) che fa fk, cim, cif e tutte le sigle del mondo...e ci lamentiamo lo stesso oppure diventiamo delicatini...io per primo.![]()
Che forza!![]()
scusate Colleghi, i discorsi che fate sono oggettivamente validi con tutte le pay,
ma proprio con la SHELY vi mettete a farli ?!?
no, perchè a PN negli ultimi DIECI ANNI ho preso solo missili,
e quando ormai non ci speravo più, di punto in bianco arriva una loft fantastica...
possiamo godercela, come meriterebbe ?!?
e NO, giù a fare discorsi sanitari,
se fai questo ti puoi prendere questa malattia,
se fai quell'altro di puoi prende quell'altra malattia...
ma Cristo !! proprio con Lei ve ne uscite ?!?
anche poi quest'ultima proposta di fare TUTTO COPERTO...
proprio con Lei ? ma scherziamo ?!?
è come... non so, mettersi a seguire i Mondiali e non guardare la finale,
come seguire il Giro d'Italia e non guardare l'ultima tappa... non so se ho reso l'idea,
a questo punto conviene direttamente fare a meno di andarci !!
poi riguardo alle malattie, se leggete i 3d sulle OTR del Forum
vedete che c'è gente che ogni settimana va sul Terraglio e ormai se le è fatte tutte,
quindi rispetto a MOLTE OTR andare con UNA sola LOFT
comporta sicuramente un rischio mooolto più basso.
E' tutto giusto, infatti a forza di sentire (e recensire) di continui cim su cim a mitraglia della ns amata cubanita ammetto che mi è venuto anche a me un minimo di "stomegasso". Poi però è anche vero che è così...ossia che anche con qualsiasi altra che ne sai cosa ha fatto nelle ore prima che arrivassi? Poi altra cosa: in genere ci si lamenta di quella che è un freezer, che chiede tanto e no fk no cim no qua no là, poi arriva quella caliente che chiede "poco" (per mi 50 € xè sempre 50 €, sarò peocioso...) che fa fk, cim, cif e tutte le sigle del mondo...e ci lamentiamo lo stesso oppure diventiamo delicatini...io per primo.![]()
Che forza!![]()
Era un discorso tra me e Giwdul ragazzinon era né mia né penso sua intenzione rovinare l'atmosfera godereccia del Shely Club
Sintetizzando all'osso le considerazioni: Giwdul voleva andare da Shely, ha letto i post e gli sembrava una catena di montaggio. Si è chiesto come la girl può igenizzarsi tra un cliente e l'altro e ha fatto degli appunti sull'igiene a me per il bbj. Da li è nato il botta e risposta sanitarioche concludo ripetendo che IO non mi sono lamentato di nulla ma ribadisco che siccome i gettoni sono miei, se me lo consentite
e se ci sarà una seconda volta con la cubanita, allora probabilmente sarà una pompa coperta perché concordo con alcune delle remore del collega.
Se Giwdul si preoccupa dell'igiene lo capisco e se gli dà fastidio che faccia anche lui così (tutto coperto) oppure semplicemente che non ci vada se per tutta la durata dell'incontro dovrà farsi delle pare sanitarie.
Porco cane...bastava rispondessi "lo so che si possono prendere malattie anche col bbj" senza aggiungere altro.![]()
Ok..ok..ogniuno si comporti come meglio crede...in fondo il piacere esige dei rischi e stà ad ogniuno di noi valutare... si tratta
della propria salute....Personalmente preferisco usare cautela.In casi simili,come minimo,deve passare una notte tra me e chi mi ha preceduto.
Vuoi per il tempo che gioca a sfavore di infezioni varie,vuoi per il fatto che lei dovrà per forza igienizzarsi dopo una giornata di duro
lavoro....e poi ci sono dei pasti in mezzo,aiutano pure quelli....
Lo so che mi prenderete per un paranoico della salute...in realtà non è proprio così...
quindi Gwidul, abitualmente tu fissi i tuoi incontry pay di mattina ?
nonostante questo, come fai a essere sicuro di essere il primo della giornata ? vai alle 06.00 AM ?!? :sarcastic_hand:
eppoi, deve passare una notte "COME MINIMO" ?
e che per sicurezza magari te la prenoti per un fine settimana ?!?![]()
Mi meraviglio di te...non sai che prima delle 10 non lavorano?....Beh...veramente qualcuna si...però non rende molto...
alle 9 è appena caduta dal letto....:sarcastic_hand:
Bisogna indagare...ascoltare...controllare...e andare a colpo sicuro...Mi credi se ti dico di" Jessica argentina"timbrata appena uscita dalla doccia
dopo un viaggio impegnativo?....e mancava da parecchio...(in più ospite di una sua amica)