SHEMALE

Cari ragazzi cosa posso dire Carla è una forza della natura, a volte anche troppo violenta per i miei gusti ma un martello mi sembra proprio un martello e poi generalmente, ma qui purtroppo no, indossa le Louboutin e allora mi fa tremare le ginocchia... 😉😊😅👍🐷
Io la seguo su Twitter. Le ho pure domandato se c'è la possibilità di un tour in Italia. Ma non mi ha risposto 😞. Comunque ci sono dei video in rete, dove prende dei pali nel culo, e mi sembra che le piaccia pure essere passiva. Se dovesse passare per l'Italia ( lo spero proprio) , magari in Veneto, un incontro lo fare molto volentieri.

Khloe Kay pre op per me è il massimo, qui peccato solo che usano il condom... e che è solo una parte della scena

Concordo sul fatto che sia una bella donna col cazzo, però fino a che non le uscirà un pò di seno, più che trans mi pare una trav... comunque notevole porcella!!!!
Non sono le tette a rendere femminile una persona, pensa che ci sono anche dei giovani ragazzi che sono molto femminili, e di certo non hanno nè seno e nè trucco addosso.

Infatti... la femminilità non ha niente a che vedere col seno... e non mi pare di aver detto ciò... credo... però per me c'è la trav (uomo femmina senza seno) e la trans (uomo femmina col seno), ma è un mio personale parere.
Non è esattamente così, poi per carità, ho capito che le opinioni su questo argomento sono molto soggettive ed ognuno crede di avere la sua verità. Ma definire la trans solo "un uomo con le tette" è offensivo nei confronti loro e del percorso che solitamente intraprendono (cure ormonali, interventi chirurgici, sostegno psicologico, ecc.). Posso essere d' accordo sul discorso della bellezza e femminilità del singolo individuo quale che sia il genere ma sulla differenza tra trans e trav non si può semplificare così. Poi come nel tuo caso opinione mia, per me si può pure tornare a godersi qualche bel video...

Indietro
Alto