- Creatore Discussione
- Espulso
aha ha grande Alessandro ... sarai anche agli inizi ... ma hai iniziato bene e alla grande ... con un bella figa ... occhio perché non sono tutte così belle purtroppo ...
Certo solo a Bologna siamo tutti dei maleducati ritardatari e tirapacchi, poi visto che sei in buoni rapporti di amicizia chiedile se a Bologna non ha ricevuto delle gentilezze ! Si vede poi che tutte le altre girl che stazionano a Bologna sono tutte delle stupide visto che molte restano qui per anni.... lo sapete perché non vedeva l'ora di levarsi dalle palle da Bologna ?
... mi ha confidato che riceveva 500 telefonate la giorno e poi ne venivano un numero infinitesimo in rapporto alle telefonate ricevute e tutti veniva non negli orari concordati ...
solo per pura curiositÃ*.... come si chiama l'amica di sheyla?? è su bacheca??solo per curiositÃ*.. perchè io ormai son pazzo di sheyla..!!!
Certo solo a Bologna siamo tutti dei maleducati ritardatari e tirapacchi, poi visto che sei in buoni rapporti di amicizia chiedile se a Bologna non ha ricevuto delle gentilezze ! Si vede poi che tutte le altre girl che stazionano a Bologna sono tutte delle stupide visto che molte restano qui per anni.
Nessuna piccatura, si fa tanto per parlare e ...I love Rimini.Appunto gig non ti sentire piccato .... ad avercela tutta la gnocca che c'è a Bologna .... ho scritto avrà avuto i suoi motivi perché pure io credo che non può essere che è tornata qua solo perché aveva troppe telefonate ... è un po' assurdo