- Creatore Discussione
- Espulso
aha ha grande Alessandro ... sarai anche agli inizi ... ma hai iniziato bene e alla grande ... con un bella figa ... occhio perché non sono tutte così belle purtroppo ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo solo a Bologna siamo tutti dei maleducati ritardatari e tirapacchi, poi visto che sei in buoni rapporti di amicizia chiedile se a Bologna non ha ricevuto delle gentilezze !... lo sapete perché non vedeva l'ora di levarsi dalle palle da Bologna ?
... mi ha confidato che riceveva 500 telefonate la giorno e poi ne venivano un numero infinitesimo in rapporto alle telefonate ricevute e tutti veniva non negli orari concordati ...
solo per pura curiositÃ*.... come si chiama l'amica di sheyla?? è su bacheca??solo per curiositÃ*.. perchè io ormai son pazzo di sheyla..!!!
Certo solo a Bologna siamo tutti dei maleducati ritardatari e tirapacchi, poi visto che sei in buoni rapporti di amicizia chiedile se a Bologna non ha ricevuto delle gentilezze !Si vede poi che tutte le altre girl che stazionano a Bologna sono tutte delle stupide visto che molte restano qui per anni.
Nessuna piccatura, si fa tanto per parlare e ...I love Rimini.Appunto gig non ti sentire piccato .... ad avercela tutta la gnocca che c'è a Bologna .... ho scritto avrà avuto i suoi motivi perché pure io credo che non può essere che è tornata qua solo perché aveva troppe telefonate ... è un po' assurdo