bimba ha scritto:a chi mi vuole rispondere....ringrazio.
Di tutto un pò...non e' l'angolo del libero cazzeggio?....dove si può anche ridere e divertirsi?
[/quote
Credo che in questa area semiseria ci sia la possibilità ' di cazzeggiare liberamente .Visto che argomenti politici e
religiosi non vengono sfiorati dovrebbe essere tutto ok .......Poi se per caso turbiamo la quiete pubblica o
provochiamo invidia per la
spensieratezza che andiamo cercando ....peccato ci dispiace .Non resta altro che fare come col
televisore :cambiare canale ,l'altra alternativa è mettere un messaggio col disappunto ..........
giusto per vedere a chi stiamo sui maroni .......DANKE
chi non ci ama non ci merita bimba
Perozzi ha scritto:Posso unirmi o e' gia tutto prenotato?
bimba ha scritto:mi diventate tutti ciccia e brufoli con le papatine....
piacciono anche a me
e la linguaRagnetto ha scritto:A me la patatina i brufoli non li ha mai fatti venire.
Invece mi procura un piacevole effetto di relax ( dopo averla assaggiata ).
c'è sempre un posto libero per un amicoPerozzi ha scritto:Posso unirmi o e' gia tutto prenotato?
bimba ha scritto:Questo video voglio dedicarlo ad una persona per me davvero speciale....
perchè conosco anch'io i momenti difficili della vita...
per dirti che tengo molto alla tua amicizia...perchè mi hai dato tantissimo anche nella realtà!
e gli amici sono anche quelli che, nei momenti duri, sono al tuo fianco....ed io ci sono.
[youtube:38z288x2]http://www.youtube.com/watch?v=S038dNC1JP8[/youtube:38z288x2]
MikeTheMagic ha scritto:mmmmm boni!
com'e' finita la canzone della chat ?
i soliti indisciplinati manca il gatto e i topi ballanobimba ha scritto:MikeTheMagic ha scritto:mmmmm boni!
mikeeeeeeee...... mi sa che senza il maestro, e' un disastro
takko ha scritto:i soliti indisciplinati manca il gatto e i topi ballanobimba ha scritto:MikeTheMagic ha scritto:mmmmm boni!
mikeeeeeeee...... mi sa che senza il maestro, e' un disastro
ciao takko
potamase ha scritto:rieccomi un cafferino con rimorchio grazie
penso che in questa tana siano tutti i benvenuti
Papalla ha scritto:però se facciamo il trenino facciamo attenzione
Ragnetto ha scritto:Papalla ha scritto:però se facciamo il trenino facciamo attenzione
Se c'e' una brioches la prendo volentiei. Per il trenino::: bè io faccio il vagone di coda ( non si sa mai ).