Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:però se facciamo il trenino facciamo attenzione

Se c'e' una brioches la prendo volentiei. Per il trenino::: bè io faccio il vagone di coda ( non si sa mai ).

fai il trenino e ti danno. :whistle3: .......... la brioches :sarcastic_hand:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ehi bimbi, buonasera....
oggi ho letto una cosa che ha davvero dell'incredibile,
ma resto a leggere e a fare l'indiana sulla sponda del fiume....almeno l'acqua mi piace :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
ehi bimbi, buonasera....
oggi ho letto una cosa che ha davvero dell'incredibile,
ma resto a leggere e a fare l'indiana sulla sponda del fiume....almeno l'acqua mi piace :biggrin:

bimba non sò cosa hai letto ....letto ...letto .questa parola mi ricorda una superficie che si utilizza solitamente a fare ............a fare che bimbina ??????.....puo' darsi che tu hai LETTO cattiverie di chi non può venire a LETTO con te ?????.....non ti curar di lor ma guarda e passa .....

bimba ...massimo troisi in ricomincio da tre diceva ...ho fatto tre cose buone nella vita e non parto da zero ....quelle tre le tengo bbuone (le due b sono messe apposta ) esattamente come le 14 V relative ad altrettanti vaffa .....che spendo nel difendere un fragile fiore che profuma l'aere di alcune sezioni del forum
bimba i moschettieri ti difendono a spada tratta chi ti attacca avra' pane per i suoi denti

e solo tu sai di che pane parlo :biggrin:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
sono le 8,20 bimba e sta nevicando da bestia a modena .............non so' se riusciro' ad essere lì a preparare i caffe' per gli amici :cray: .....intanto tu riposati ..ieri sera c'era una bella banda di matti in chat ed hai fatto tardi :yes: al massimo arriverò a preparare gli aperitivi

perozzi ..PEROZZIIIIIIIIIIIIII....solito crodino?????????????? :biggrin:

buona domenica :biggrin: :bye:

cazzo quanta neve da spalare :sorry: :sorry: :sorry: :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
sono le 8,20 bimba e sta nevicando da bestia a modena .............non so' se riusciro' ad essere lì a preparare i caffe' per gli amici :cray: .....intanto tu riposati ..ieri sera c'era una bella banda di matti in chat ed hai fatto tardi :yes: al massimo arriverò a preparare gli aperitivi

Sono mattiniero,cappuccino e brioche gia presi al bar dei toscani,da solo perche i signorini devono aver fatto

stravizi stanotte,le lapperine acchiappano.Alle 12 circa solito crodino grazie papi :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

Sono mattiniero,cappuccino e brioche gia presi al bar dei toscani,da solo perche i signorini devono aver fatto

stravizi stanotte,le lapperine acchiappano.Alle 12 circa solito crodino grazie papi :preved: :preved:

:good: :good: ci vediamo li'...intanto preparo due stuzzichini :rofl: :rofl: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
3
buongiorno papi anchio mattiniero gia fatto colazione dalla bionda per la mezza vedro di esserci a me il solito camparino grazie
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buongiorno mattinieri......
papi non è per dire eh, ma io stavo preparando gli stuzzichini per l'aperitivo.

aperitivor.jpg

Commenta
Reaction score
3
scusa per prima papi ma mi stava bruciando l'arrosto e sono dovuto scappare
un gocci di spumante ci sta proprio bene
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
e brava bimba che ci pensi sei un'ottima padrona ci tana
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
38
Porca vacca,che sono in ritardo?mi ero messo a leggere i giornali e quando sono passato ho trovato chiuso per manutenzione.Vigliacchi :biggrin: :biggrin: :biggrin: un mi avete lasciato niente :cray: :cray:
Nemmeno la bimba ha pensato a me :diablo:

Commenta
Reaction score
3
Perozzi ha scritto:
Porca vacca,che sono in ritardo?mi ero messo a leggere i giornali e quando sono passato ho trovato chiuso per manutenzione.Vigliacchi :biggrin: :biggrin: :biggrin: un mi avete lasciato niente :cray: :cray:
scusaci perozzi sai come ci siamo divertiti e ci siamo dimenticati ti te
se vuoi ti ofro un bel'ammazza caffe'
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
non c'entra nulla ma un mio amico molto sensibile ha scritto queste parole e ve le giro .....

UN AMICO E' COLUI CHE CAMMINA CON TE SULLA SPIAGGIA INFINITA DELLA REALTA'

MA SE UN GIORNO VOLTANDOTI,

VEDRAI LE IMPRONTE DI UNA SOLA PERSONA ,NON PENSARE CHE TI ABBIA ABBANDONATO NEL MOMENTO DEL

BISOGNO........................

LUI TI HA SOLO PRESO IN BRACCIO

:yes: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
Perozzi ha scritto:

HO SENTITO CHE RIDEVATE ALLE MIE SPALLE,TU E BIMBA ,PER IL FATTO CHE A MODENA E' NEVICATO UN SACCO ED IO ERO A SPALARE LA NEVE POI POTA NON TI ARRABBIARE MA HO GIA' PRENOTATO UNA MASSAGGIATRICE
NOSTRA AMICA E LEI HA DATO LA DISPONIBILITA' :biggrin: :biggrin:

BIMBA ARRIVO :yes: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
Perozzi ha scritto:

HO SENTITO CHE RIDEVATE ALLE MIE SPALLE,TU E BIMBA ,PER IL FATTO CHE A MODENA E' NEVICATO UN SACCO ED IO ERO A SPALARE LA NEVE POI POTA NON TI ARRABBIARE MA HO GIA' PRENOTATO UNA MASSAGGIATRICE

BIMBA ARRIVO :yes: :biggrin: :bye:
Ma ci mancherebbe,ridere alle spalle di papi :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma via,spala,spala che io mi sto cominciando ad abbronzare ad un bel solicello e quando sarai mezzo morto voglio vedere che te ne fai della massaggiatrice :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Nemmeno la bimba ha pensato a me :diablo:[/quote]
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

BIMBA ARRIVO :yes: :biggrin: :bye:[/quote]
Ma ci mancherebbe,ridere alle spalle di papi :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma via,spala,spala che io mi sto cominciando ad abbronzare ad un bel solicello e quando sarai mezzo morto voglio vedere che te ne fai della massaggiatrice :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

perozzi la massaggiatrice mi ha detto che non ha fretta ed usa tanta dolcezza ....chissa' forse moriro' dolcemente tra le sue braccia :biggrin: :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
82
Papalla ha scritto:
perozzi la massaggiatrice mi ha detto che non ha fretta ed usa tanta dolcezza ....chissa' forse moriro' dolcemente tra le sue braccia

Beato te che ti vai a far massaggiare il pirillo. Io ho appena finito di spalare la neve per tirar fuori la macchina dal tunnel dei garages e adesso vado a svaccarmi, stanco morto che sono.

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
perozzi la massaggiatrice mi ha detto che non ha fretta ed usa tanta dolcezza ....chissa' forse moriro' dolcemente tra le sue braccia

Beato te che ti vai a far massaggiare il pirillo. Io ho appena finito di spalare la neve per tirar fuori la macchina dal tunnel dei garages e adesso vado a svaccarmi, stanco morto che sono.

sssssttttt ragnetto lo dico solo a te .....sono sul divano...mezzo morto dopo che la pala x la neve mi ha detto :

"ti spiezzo in due !!!"altro che massaggiatrice ...magari

l'ho detto con perozzi x farlo schiattare dalla rabbia :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:

se sei senza fisico non è colpa mia :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto