G
Guest
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
eh va beh bimbacci, ogni tanto spalate anche voi....vi ho pensato mentre nuotavo
bimba ha scritto:eh va beh bimbacci, ogni tanto spalate anche voi....vi ho pensato mentre nuotavo
L'amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia... (Paul Mekis)bimba ha scritto:... stavo preparando gli stuzzichini per l'aperitivo
bimba ha scritto:eh va beh bimbacci, ogni tanto spalate anche voi....vi ho pensato mentre nuotavo
conteoliver ha scritto:L'amore e' come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia... (Paul Mekis)bimba ha scritto:... stavo preparando gli stuzzichini per l'aperitivo
il Conte Oliver
buongiorno bimba:air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: e a tutta la comitivabimba ha scritto:conteoliver ha scritto:L'amore e' come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia... (Paul Mekis)bimba ha scritto:... stavo preparando gli stuzzichini per l'aperitivo
il Conte Oliver
le cose semplici sono speciali.....
takko ha scritto:ragazzoooooooooo.. ........ sveglia il gallo ha già cantato da un pezzo...... la pala ti ha rovinato
ciao takko
potamase ha scritto:buon giorno e buon pranzo e dopo come va
papi ancora neve da spalare su dai che diventi bello tonico
papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:buon giorno e buon pranzo e dopo come va
io sono già bello anzi bellissimo no che dico meraviglioso :sarcastic_hand:
cazzo hanno poi da ridere quelle faccine ??? boh
la neve e' gia' stata spalata ...mi sto' preparandp per la prossima
takko ha scritto:papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:buon giorno e buon pranzo e dopo come va
io sono già bello anzi bellissimo no che dico meraviglioso :sarcastic_hand:
cazzo hanno poi da ridere quelle faccine ??? boh
la neve e' gia' stata spalata ...mi sto' preparandp per la prossima
seeeeeeee ha parlato fonzi. ............20 anni fà :sarcastic_hand:
ciao takko
bimba ha scritto:[youtube:1vhqkr2x]http://www.youtube.com/watch?v=QJRhUpSvnXc[/youtube:1vhqkr2x]