Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Ragnetto ha scritto:
Ultime notizie:
mobilitata la protezione civile tra Modena e Bologna. il fiume Panaro ha rotto gli argini, inondando sia i quartieri periferici di Modena, sia tutta la campagna di Castelfranco. Oscure le origini del fenomeno, visto che non piove nè nevica. Pare comunque che il cataclisma sia stato generato da una ondata di piena di lacrime.
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

:shok: meglio che metto il costume, brrr, no la muta, mi sa che dovrò nuotare se non voglio affogare :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Ultime notizie:
mobilitata la protezione civile tra Modena e Bologna. il fiume Panaro ha rotto gli argini, inondando sia i quartieri periferici di Modena, sia tutta la campagna di Castelfranco. Oscure le origini del fenomeno, visto che non piove nè nevica. Pare comunque che il cataclisma sia stato generato da una ondata di piena di lacrime.
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:shok: meglio che metto il costume, brrr, no la muta, mi sa che dovrò nuotare se non voglio affogare :biggrin:

er barcarolo va'....controcorente ....

forse non erano lacrime .........erano baci che col freddo si erano congelati ....ed ora si sono sciolti per riprendere il loro volo :whistle3: :whistle3: :whistle3:
:bye:

Commenta
Reaction score
82
Papalla ha scritto:
forse non erano lacrime .........erano baci che col freddo si erano congelati ed ora si sono sciolti per riprendere il loro volo

Azideint, pappa, tè propria un romantic ! :preved: :preved: :preved:
La prossima volta che avete una crisi di commozione, avvisatemi, che mi metto gli stivaloni di gomma! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
forse non erano lacrime .........erano baci che col freddo si erano congelati ed ora si sono sciolti per riprendere il loro volo

Azideint, pappa, tè propria un romantic ! :preved: :preved: :preved:
La prossima volta che avete una crisi di commozione, avvisatemi, che mi metto gli stivaloni di gomma! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ragnetto e se fosse ....COMMOZIONE CEREBRALE ? :biggrin: :biggrin:

tipo ai dùsèint a l'ora àtàc a un plàten :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:yes: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
è proprio una tana folle questa :biggrin: :yes:
ciao bimbi smacketteeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
e' proprio una tana folle questa :biggrin: :yes:
ciao bimbi smacketteeeeeeeeeee

più che una tana folle .......mi sembra che siamo" in" folle ...ma se ingraniamo la prima .....si va tutti a divertirsi insieme ....che ne dite del carnevale di rio de janeiro ???? :biggrin: :rofl: :w00tmesalia:

:yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bene papi, io accetto.....ma, a proposito, visto che siamo in tema di maschere, come ci vestiamo per l'occasione bimbetti? qualcuno ha un'idea? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Bene papi, io accetto.....ma, a proposito, visto che siamo in tema di maschere, come ci vestiamo per l'occasione bimbetti? qualcuno ha un'idea? :biggrin:

certamente tu da giocatore di calcio ....io da pa...palla ..così ti vendichi di tutti gli uomini e mi dai calci nel sedere fino a martedì grasso ........per la quaresima ...come astinenza siamo già abituati grazie

:yes: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Bimba ha scritto:
Bene papi, io accetto.....ma, a proposito, visto che siamo in tema di maschere, come ci vestiamo per l'occasione bimbetti? qualcuno ha un'idea?

Io mi vesto da maniaco sessuale, con addosso solo un impermeabile e gli occhiali neri :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Bimba ha scritto:
Bene papi, io accetto.....ma, a proposito, visto che siamo in tema di maschere, come ci vestiamo per l'occasione bimbetti? qualcuno ha un'idea?

Io mi vesto da maniaco sessuale, con addosso solo un impermeabile e gli occhiali neri :rofl: :rofl: :rofl:

esattamente come sei vestito tutti i giorni ...... :biggrin: ..ah manca il cappello :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Bimba ha scritto:

ecco chi era alle 4 di mattina in piazza granda sotto la ghirlandina :shok: :shok: :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Takko ha scritto:
ecco chi era alle 4 di mattina in piazza granda sotto la ghirlandina

Non ero io !. Ho un alibi di ferro: ero impegnato a farmi impiolare 70 tortellini al baccellodrono. :cray: :cray: :cray:
( Vedi rece Modena ).

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Takko ha scritto:

Non ero io !. Ho un alibi di ferro: ero impegnato a farmi impiolare 70 tortellini al baccellodrono. :cray: :cray: :cray:
( Vedi rece Modena ).

tu hai un alibi di ferro :unknw:
io ero fuori città :unknw:
eccolo il colpevole . :yes: ...papalla ......il solito maniaco della piazza :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Takko ha scritto:

( Vedi rece Modena ).

tu hai un alibi di ferro :unknw:
io ero fuori città :unknw:
eccolo il colpevole . :yes: ...papalla ......il solito maniaco della piazza :shok: :shok:

spiacente takko puoi chiedere alla padrona di casa che sà che faccio i turni e alla notte lavoro .....ho un'alibi di ferro .......poi al bacelli non credo che vti ospitino alle 4 del mattino ....

ragnetto .... :biggrin: :biggrin: :biggrin: il tuo alibi vacilla ..portaci la glrl che era con te :shok:

ci pensiamo io e takko ad interrogarla :biggrin: :sarcastic_hand: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Papalla ha scritto:
spiacente takko puoi chiedere alla padrona di casa che sà che faccio i turni e alla notte lavoro .....ho un'alibi di ferro .......poi al bacelli non credo che vti ospitino alle 4 del mattino ....

ragnetto .... il tuo alibi vacilla ..portaci la glrl che era con te

ci pensiamo io e takko ad interrogarla

Si è vero, al bacc alle 4 i battenti sono chiusi. Però io ero ancora intento a rimpiangere i 70 tortelli sfumati miseramente, per aver voglia di andare in giro con l'impermeabile .

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:

ragnetto .... il tuo alibi vacilla ..portaci la glrl che era con te

ci pensiamo io e takko ad interrogarla

Si e' vero, al bacc alle 4 i battenti sono chiusi. Però io ero ancora intento a rimpiangere i 70 tortelli sfumati miseramente, per aver voglia di andare in giro con l'impermeabile .

ho letto della tua delusine . :cray: ........ma allora chi e il maniaco ...potamase in trasferta :yes:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto