Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
spiacente takko puoi chiedere alla padrona di casa che sà che faccio i turni e alla notte lavoro .....ho un'alibi di ferro .......poi al bacelli non credo che vti ospitino alle 4 del mattino ....

ragnetto .... il tuo alibi vacilla ..portaci la glrl che era con te

ci pensiamo io e takko ad interrogarla

Si e' vero, al bacc alle 4 i battenti sono chiusi. Però io ero ancora intento a rimpiangere i 70 tortelli sfumati miseramente, per aver voglia di andare in giro con l'impermeabile .

:bye: :bye: :bye:

dai ragnetto non te la prendere capita di gettare via dei dobloni :diablo: :diablo:

:yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
cazzo che stronzo sono ho affondato maggiormente il coltello nella piaga

Soprattutto perchè Vittoria era occupata tutta sera!
:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

ragnetto ciao e scusa x ieri sera in chat .....non me ne sono andato senza salutare .......sono crollato sul divano e mi sono svegliato alle due .....così ho fatto la figura del maleducato con te,marissa ,gabry,gigio ,conteoliver e altri che al momento non ricordo

scusatemi tutti.. :cray: :sorry: :yes: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
cazzo che stronzo sono ho affondato maggiormente il coltello nella piaga

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

ragnetto ciao e scusa x ieri sera in chat .....non me ne sono andato senza salutare .......sono crollato sul divano e mi sono svegliato alle due .....così ho fatto la figura del maleducato con te,marissa ,gabry,gigio ,conteoliver e altri che al momento non ricordo

scusatemi tutti.. :cray: :sorry: :yes: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Succede anche a me,a volte,ma no perche mi addormento semplicemente arrivano i........................carabba :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Secondo te ieri sera la storia di Kratos era vera o era solo un lunker che voleva trollare?. :beee: :beee: :beee:

:bye: :bye: :bye:

ho visto quando è entrato in chat ma mi sono addormentato quasi subito e non ricordo .....se cintroviamo in chat me lo spieghi :good: :good: :good: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Papalla ha scritto:
cazzo che stronzo sono ho affondato maggiormente il coltello nella piaga [/quote]

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:[/quote]

scusatemi tutti.. :cray: :sorry: :yes: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:[/quote]
Succede anche a me,a volte,ma no perche mi addormento semplicemente arrivano i........................carabba :biggrin: :biggrin:[/quote]

grande perozzi ...io sino ad adesso sono sempre riuscito ad evitare il cappellamento ...adesso poi che non appare + la scritta dame di compagnia in grande ...sembra una chat noremale :good: :good: :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
buongiorno ragazzacci.... :bye:
giù dalle brandeeeeeeeeeee :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eccoci in un balletto della tana :biggrin: :biggrin:

[youtube:2mqnmjmi]http://www.youtube.com/watch?v=eFP1egHbsxg[/youtube:2mqnmjmi]

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:

[youtube:2ir3rpl9]http://www.youtube.com/watch?v=eFP1egHbsxg[/youtube:2ir3rpl9]

sei bellina con la canottiera rosa ed il ciucio in bocca e balli pure bene :biggrin: :biggrin: ma la capigliatura non è il massimo ...cambia parrucchiere :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

[youtube:1fhqy47i]http://www.youtube.com/watch?v=eFP1egHbsxg[/youtube:1fhqy47i]

sei bellina con la canottiera rosa ed il ciucio in bocca e balli pure bene :biggrin: :biggrin: ma la capigliatura non e' il massimo ...cambia parrucchiere :yes: :bye:

sei sparita ?...cavolo vai in australia dal parrucchiere? :biggrin: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto