molto benebimba ha scritto:Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me
ciao takko un bacio
molto benebimba ha scritto:Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me
takko ha scritto:molto benebimba ha scritto:Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me
ciao takko un bacio
papalla2008 ha scritto:takko ha scritto:molto benebimba ha scritto:Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me
ciao takko un bacio
takko sei in sovrappeso tu .......ci stai se andiamo pranzo e cena da bimba poi del giro-vita chissenefrega
sop70 ha scritto:il discorso era riferito al fatto ke non mi piace fare il romantico o trovare l'amore da una mignotta.........cio non toglie ke il romanticismo fà parte del mio io....anke se a volte non può sembrare.......ma non con una prostituta in quanto da lei cerco altre cose........non il romanticismo o l'amore anke perkè pago per questo.........però rispetto la tua opinione........sull'argomento abbiamo vedute differenti.......comunque se vuoi quando ci becchiamo in chat possiamo approfondire il concetto.......non mi và di parlare di questo in questo tread ke mi sembra gia bello cosi...........e poi con la bimba si puo essere romantici ........spero ke hai capito il perkè senza ulteriori allusioni,papalla............se no te lo spiego in chatpapalla2008 ha scritto:sop70 ha scritto:a cosa ti stai riferendo papalla?
ciao sop70 mi stavo riferendo alla chiacchierata in chat 2 sere fa nella quale descrivevi le paygirl con toni ,secondo me ,un po' forti ...tutto qui nulla di chè ero solo in disaccordo ma non abbiamo assolutamente alzato la voce ma ......le parole che stamane hai scritto sono molto diverse ........probabilmente ,penso io ,oggi la tua vena romantica prevale ...non era un giudizio era una mia constatazione fatta tanto x chiacchierare un pò
spero di non aver offeso la tua suscettibilità a presto in chat ciao
bimba ha scritto:quanti colori vivaci.... e' bello leggere la vs. allegria.
una giusta dose di quelle che possono portare vita....anche qui.
e mi pare proprio di vederne.
bimbiiiiiiiiiiiiiiii
analgames ha scritto:vado a rilassrmi un attimo...fate i bravi eh?
bimba ha scritto:[youtube:3deqq03o]http://www.youtube.com/watch?v=rKZKdgVG1YA&feature=related[/youtube:3deqq03o]
takko ha scritto:analgames ha scritto:vado a rilassrmi un attimo...fate i bravi eh?
manca chi viene a farti un massaggio alla schiena (non io)
non la bimba e molto occupata nel dipingere la tana
ciao takko
interludi ha scritto:Jo mi rilassarei volentieri con Silvia Mezzanotte, ora che ha messo qualche kilo nei posti giusti (leggasi fianchi) e' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA GNOCCA,peccato sia modenese ed io reggiano alla fine meglio jessica ts , el savor de espana en un .... guapaaaaa te quieroooo