Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me :biggrin: :bye:
molto bene :preved: :preved:
ciao takko :bye: :bye: un bacio

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
bimba ha scritto:
Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me :biggrin: :bye:
ciao takko :bye: :bye: un bacio

takko sei in sovrappeso tu .......ci stai se andiamo pranzo e cena da bimba poi del giro-vita chissenefrega

:bye:
:good:
ciao takko :bye: :bye:
ps della panza non mi importa l importante e che sotto l panza lo trovo ancora (con la corda)

Commenta
Reaction score
13
sop70 ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
sop70 ha scritto:
a cosa ti stai riferendo papalla?

ciao sop70 mi stavo riferendo alla chiacchierata in chat 2 sere fa nella quale descrivevi le paygirl con toni ,secondo me ,un po' forti ...tutto qui nulla di chè ero solo in disaccordo ma non abbiamo assolutamente alzato la voce ma ......le parole che stamane hai scritto sono molto diverse ........probabilmente ,penso io ,oggi la tua vena romantica prevale :good: ...non era un giudizio era una mia constatazione fatta tanto x chiacchierare un pò

spero di non aver offeso la tua suscettibilità a presto in chat ciao

:bye: :bye:
il discorso era riferito al fatto ke non mi piace fare il romantico o trovare l'amore da una mignotta.........cio non toglie ke il romanticismo fà parte del mio io....anke se a volte non può sembrare.......ma non con una prostituta in quanto da lei cerco altre cose........non il romanticismo o l'amore anke perkè pago per questo.........però rispetto la tua opinione........sull'argomento abbiamo vedute differenti.......comunque se vuoi quando ci becchiamo in chat possiamo approfondire il concetto.......non mi và di parlare di questo in questo tread ke mi sembra gia bello cosi...........e poi con la bimba si puo essere romantici :biggrin: ........spero ke hai capito il perkè senza ulteriori allusioni,papalla............se no te lo spiego in chat

sop70 in chat sicuramente siamo piu' ...batti-ribatti e va da se' che è piu' facile chiarirsi per cui a stasera o domani o chissa' ......però scusa ,non è per romanticismo ,ma io porto un rispetto assoluto alle girl ed infatti mi dà quasi fastidio che vengano chiamate :puttane ,mignotte solo per il fatto che mi pare a volte di sentire da qualche collega un tono di disprezzo come se le girl fossero merda ed allora sarebbe come se ci dessimo da soli dei "ricercatori di merda e paganti "....ogni essere umano di qualsiasi ceto sociale ed educazione e titolo di studio ha una sensibilità propria ed un "cuore " per cui la cattiveria ,il disprezzo , il profitto ci può essere da tutte le parti ,sia da pay-girl sia da donne che non esercitano così come da uomini che vanno a pay e no per cui quando si parla di sentimenti il discorso è talmente soggettivo come è soggettivo quello che si cerca dalle girl

ciao ed alla prossima

sono daccordo con te con bimba si può essere romantici ......peccato non mi funzionino le altre emoticons ...se digito mi sparisce il messaggio e ci restano solamente loro poi non riesco più a tornare al messaggio ..boh altrimenti metterei tanti fiori e cuori ...un po' di picche e quadri ...si fà una partitina a carte ?????

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Papalla, Takko......va bene oggi preparo qualcosa di saporito, basta dolci....altrimenti ingrassate e poi date la colpa a me :biggrin: :bye: [/color][/quote]
ciao takko :bye: :bye: un bacio[/quote]

takko sei in sovrappeso tu .......ci stai se andiamo pranzo e cena da bimba poi del giro-vita chissenefrega

:bye:[/quote]
:good:
ps della panza non mi importa l importante e che sotto l panza lo trovo ancora (con la corda)[/quote]

sai perchè gli uomini di mezza età hanno la pancia ??????????????????????

per dare un tetto ad un disoccupato :biggrin: :rofl: :sarcastic_hand:

:bye:

Commenta
Reaction score
3
bimba ha scritto:
juventusjc.jpg
e no bimba cosi mi ferisci la prendero cosi
:hunter: :hunter: :hunter: :hunter: :hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
0
Ma guarda che roba,
manco per un poco di gg dal forum e vedi che bella sorpresa che trovo, finalmente la Tana riaperta :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: quanti colori vivaci.... è bello leggere la vs. allegria.
una giusta dose di quelle che possono portare vita....anche qui.
e mi pare proprio di vederne.
bimbiiiiiiiiiiiiiiii :yes:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
:biggrin: quanti colori vivaci.... e' bello leggere la vs. allegria.
una giusta dose di quelle che possono portare vita....anche qui.
e mi pare proprio di vederne.
bimbiiiiiiiiiiiiiiii :yes:

c olori vivaci .....con l'allegria che abbiamo potremmo dipingere la tana da farla diventare arlecchino

poi diamo una mano di colore anche alla zebra

ciaoooooooooooooo

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:3mizhvda]http://www.youtube.com/watch?v=rKZKdgVG1YA&feature=related[/youtube:3mizhvda]

Commenta
Reaction score
13
analgames ha scritto:
vado a rilassrmi un attimo...fate i bravi eh? :bye:

vascadivaportvbath.jpg

manca chi viene a farti un massaggio alla schiena :biggrin: (non io)
non la bimba e molto occupata nel dipingere la tana

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
analgames ha scritto:
vado a rilassrmi un attimo...fate i bravi eh? :bye:

vascadivaportvbath.jpg

manca chi viene a farti un massaggio alla schiena :biggrin: (non io)
non la bimba e molto occupata nel dipingere la tana

poi sai ...cambiare il colore bianco della juve con il rosso del milan dovrà costarle un bel pò soprattutto a livello emotivo ...provero a coccolarla con mirtilli caldi e panna montata :bye:

Commenta
Reaction score
0
Jo mi rilassarei volentieri con Silvia Mezzanotte, ora che ha messo qualche kilo nei posti giusti (leggasi fianchi) è VERAMENTE UNA GRANDISSIMA GNOCCA,peccato sia modenese ed io reggiano :biggrin: alla fine meglio jessica ts , el savor de espana en un .... guapaaaaa te quieroooo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
interludi ha scritto:
Jo mi rilassarei volentieri con Silvia Mezzanotte, ora che ha messo qualche kilo nei posti giusti (leggasi fianchi) e' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA GNOCCA,peccato sia modenese ed io reggiano :biggrin: alla fine meglio jessica ts , el savor de espana en un .... guapaaaaa te quieroooo :w00tmesalia:

ascolta non è colpa nostra se le rotondita' modenesi non combaciano con gli spigoli reggiani :biggrin:

silvia la teniamo noi volentieri ciaooooooooooda modena

per chi non è delle nostre due città .. una presa in giro da parte dei modenesi nei confronti dei reggiani è il ritenere i reggiani "teste quadre " per dire molto probabilmente teste dure ..tutto cio' pero' da tanti anni e non sò ne perchè ne come sia nata l'affermazione :yes:

Commenta
Reaction score
0
ahinoi buona parte di colpa ebbe Alessandro tassoni con la sua "Secchia Rapita" . iO tra l'altro nasco da padre Modenese e madre della montagna reggiana ed a causa della ben nota "cocciutaggine" sono a tutti gli effetti Reggiano :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto