- Creatore Discussione
Sul "gran farabutti" dissento.
Se penso alle storie che mi son dovuto inventare, per fuorviare i possibili sospetti di mia moglie, un pò mi ci sento.
Di certo ce ne sono di ben peggiori a questo mondo.
In ogni caso, GRAZIE a nome della categoria di noi fedigrafi.
Sono riuscito a tenerne in piedi anche tre contemporaneamente: è stato piacevole, ma anche stressante.
Valutando a posteriori, escludo tassativamente che tale attività mi qualifichi come 'vero uomo', ma più banalmente un mero traditore che si divertiva a infilarlo ove possibile con annessa emotività stile relazione extraconiugale.
Reputo un vero uomo colui il quale non tradisce, tutti i giorni va al lavoro, la sera torna a casa ed ha energia per ascoltare la moglie ed i figli e gioca con questi ultimi, svolgendo qualche attività benefica nel tempo libero: la qual cosa conferma che i veri uomini sono pochi. Direi che il tuo amico confonde il concetto di vero uomo con quello di vero chiavettiere.
Altroché se risulta stressante, finisce per prosciugarti da ogni energia cerebrale. Anche per questo ho appeso la maschera del seduttore da più di cinque anni, dedicandomi come l'amico Generale al mondo pay.
Di gran lunga meno complicato, più semplice e praticabile esclusivamente quando vuoi tu.
Non ritengo neanch'io che questa figura sia meritevole di encomio, semmai critica. Volendo la si potrebbe chiamare di "vero macho".
Una cosa tengo a precisare, e cioè che in questa fase della mia vita, non ho fatto mancare assolutamente nulla verso mio figlio, e nemmeno verso mia moglie mi sono sottratto da starle vicino, avendo praticato esclusivamente durante le mie fasi di trasferta.
Ultima modifica di un moderatore: