Sintomi di un orgasmo femminile

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
554
Località
Roma
È normale... perché dopo che si viene, alcune di noi donne ,non riusciamo subito a ri-bagnarci e quindi diventa difficoltoso fare poi sesso meglio ranere con l orgasmo a metà del daty per poi esplodere durante la penetrazione
LA MIA ex mi avrebbe strozzato se mi fossi fermato, e dopo il daty se ne veniva altre 2-3 volte con la penetrazione.... Per una pay è preferibile interrompere, xché dopo si ha meno voglia di lavorare.... 🤔😅
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
554
Località
Roma
Vaginale si....
Clitorideo no
Non esiste un orgasmo vaginali, il famoso punto G non è altro che una parte del clitoride. Immagina una sella x cavalli 😅, il pomo superiore della sella è la parte esterna del clitoride e corrisponde al glande maschile, le parti laterali della sella sono diramazioni del clitoride. Con la penetrazione si può avere una stimolazione diretta del clitoride ( in poche donne fortunate), sia x la grandezza del clitoride, sia x la posizione rispetto all'orifizio vaginale, che deve essere inferiore alla larghezza del pollice della donna. Ritornando all'affermazione della dolce Curvy, vuol dire che non ti sei mai masturbata? Non ci credo... E cmq le donne che hanno un orgasmo vaginale, cioè inteso come dovuto alla sola penetrazione, possono avere orgasmi multipli, ma l'intensità è inferiore ad un orgasmo da stimolazione del solo clitoride. La stimolazione diretta del clitoride e contemporaneamente del punto G, è il massimo della goduria : quando ti dice "mettimi 2 dita dentro", vuole quello.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
554
Località
Roma
Non esiste un orgasmo vaginali, il famoso punto G non è altro che una parte del clitoride. Immagina una sella x cavalli 😅, il pomo superiore della sella è la parte esterna del clitoride e corrisponde al glande maschile, le parti laterali della sella sono diramazioni del clitoride. Con la penetrazione si può avere una stimolazione diretta del clitoride ( in poche donne fortunate), sia x la grandezza del clitoride, sia x la posizione rispetto all'orifizio vaginale, che deve essere inferiore alla larghezza del pollice della donna. Ritornando all'affermazione della dolce Curvy, vuol dire che non ti sei mai masturbata? Non ci credo... E cmq le donne che hanno un orgasmo vaginale, cioè inteso come dovuto alla sola penetrazione, possono avere orgasmi multipli, ma l'intensità è inferiore ad un orgasmo da stimolazione del solo clitoride. La stimolazione diretta del clitoride e contemporaneamente del punto G, è il massimo della goduria : quando ti dice "mettimi 2 dita dentro", vuole quello.
@Curvy..... Se mi paghi te lo faccio provare 😅🌹😘
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
LA MIA ex mi avrebbe strozzato se mi fossi fermato, e dopo il daty se ne veniva altre 2-3 volte con la penetrazione.... Per una pay è preferibile interrompere, xché dopo si ha meno voglia di lavorare.... 🤔😅
Devi capire che con il proprio partner è diverso..
Con i clienti la lubrificazione la devi creare de loro nn ti piacciono...se poi vieni durante il daty nella penetrazione come fai..o metti il gel o devi riprogrammarti un altra volta per ribagnarti ....non è facile.
Poi ribadisco che esistono problemi endocrinologici che comunque rendono diverse determinate dinamiche ...
Io con il mio ragazzo posso venire anche 4 volte in ora senza farlo smettere..oppure a volte dopo la prima molto intensa devo finirlo di bocca perché è sensibile e nn posso farlo finire con la penetrazione....
Vedi dipende da molti fattori ..
Voi non capite ( o nn volete capire) la differenza tra rapporto con cliente e rapporto con partner....
Rapporto con pay e con la partner
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.928
Località
Sicilia
Devi capire che con il proprio partner è diverso..
Con i clienti la lubrificazione la devi creare de loro nn ti piacciono...se poi vieni durante il daty nella penetrazione come fai..o metti il gel o devi riprogrammarti un altra volta per ribagnarti ....non è facile.
Poi ribadisco che esistono problemi endocrinologici che comunque rendono diverse determinate dinamiche ...
Io con il mio ragazzo posso venire anche 4 volte in ora senza farlo smettere..oppure a volte dopo la prima molto intensa devo finirlo di bocca perché è sensibile e nn posso farlo finire con la penetrazione....
Vedi dipende da molti fattori ..
Voi non capite ( o nn volete capire) la differenza tra rapporto con cliente e rapporto con partner....
Rapporto con pay e con la partner
Concordo pienamente con te Immagino quante persone vengono durante una giornata, persone che piacciono e soprattutto quelli che non piacciono che si approcciano male c'è da dire anche che dipende molto dallo stato d'animo della donna, dai suoi ormoni, se in quel particolare momento ha voglia o magari quella persona in particolare in quel momento gli piace davvero, insomma penso sia così
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Scriviamo spesso di aver portato all'orgasmo una donna, ma siamo poi sicuri di esserci veramente riusciti ?
Vogliamo elencare i sintomi inequivocabili che attestino il raggiungimento dell'obiettivo ?
Quando mentre lo facciamo mi dice vengo! Vero o falso che sua l' orgasmo è raggiunto
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Quando mentre lo facciamo mi dice vengo! Vero o falso che sua l' orgasmo è raggiunto
Senza contare che magari lo dicono più volte, vengo, vengo, vengo.....
senza che gli hai chiesto nulla...allora perché lo dici?
Noi...vengo 1 volta e poi c'è la prova inconfutabile che è successo davvero......amo la semplicità.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
554
Località
Roma
Devi capire che con il proprio partner è diverso..
Con i clienti la lubrificazione la devi creare de loro nn ti piacciono...se poi vieni durante il daty nella penetrazione come fai..o metti il gel o devi riprogrammarti un altra volta per ribagnarti ....non è facile.
Poi ribadisco che esistono problemi endocrinologici che comunque rendono diverse determinate dinamiche ...
Io con il mio ragazzo posso venire anche 4 volte in ora senza farlo smettere..oppure a volte dopo la prima molto intensa devo finirlo di bocca perché è sensibile e nn posso farlo finire con la penetrazione....
Vedi dipende da molti fattori ..
Voi non capite ( o nn volete capire) la differenza tra rapporto con cliente e rapporto con partner....
Rapporto con pay e con la partner
Io parlavo in generale, ed in modo particolare alla vita privata. Una pay ha interesse solo a prendere i soldi e cercare di concludere nel più breve tempo possibile : è un lavoro, e come tale, se sono brave, cercano di fartelo piacere il più possibile x farti ritornare. Non faccio daty ad una pay, lo faccio solo x dar piacere, non ho piacere nel farlo, per cui lo faccio solo se a lei piace. 1 pay fidelizzata mi ha scritto : vieni più tardi, ho più tempo, riposati così dopo mi fai un massaggio. Un'altra : una sera vengo a dormire a casa tua, così poi mi fai un massaggio( aspettava che lo zingaro-fidanzato partisse). 1 anno fa ho pagato un extra ad una famosa e giovanissima otr, ma solo se se ne fosse venuta ed in cambio io avrei fatto anale 😏😊 Le ho dato la scusa di averlo fatto x soldi, fidanzata anche questa : se non si impegnano, non ci riesci. È stata la prima volta x lei, e non è stata la sola , xché i pappa non fanno daty. Dopo 2 notti è venuta a casa a piedi.....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
554
Località
Roma
Io parlavo in generale, ed in modo particolare alla vita privata. Una pay ha interesse solo a prendere i soldi e cercare di concludere nel più breve tempo possibile : è un lavoro, e come tale, se sono brave, cercano di fartelo piacere il più possibile x farti ritornare. Non faccio daty ad una pay, lo faccio solo x dar piacere, non ho piacere nel farlo, per cui lo faccio solo se a lei piace. 1 pay fidelizzata mi ha scritto : vieni più tardi, ho più tempo, riposati così dopo mi fai un massaggio. Un'altra : una sera vengo a dormire a casa tua, così poi mi fai un massaggio( aspettava che lo zingaro-fidanzato partisse). 1 anno fa ho pagato un extra ad una famosa e giovanissima otr, ma solo se se ne fosse venuta ed in cambio io avrei fatto anale 😏😊 Le ho dato la scusa di averlo fatto x soldi, fidanzata anche questa : se non si impegnano, non ci riesci. È stata la prima volta x lei, e non è stata la sola , xché i pappa non fanno daty. Dopo 2 notti è venuta a casa a piedi.....
 

Allegati

  • Screenshot_20230214_201747.jpg
    Screenshot_20230214_201747.jpg
    179,2 KB · Visite: 252
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
320
Località
lombardia
Mi permetto di rispondere essendo donna: aumento della frequenza respiratoria ( al netto di ansiti e gemiti fittizi 😄 ), aumento della frequenza cardiaca ( batticuore ), lubrificazione intensa, contrazione dei muscoli perineali, contrazione della muscolatura delle gambe e delle braccia, sospensione del respiro poco prima dello scatenarsi del lieto evento 😜... Se la state prendendo alla missionaria lei vi imprigiona il bacino con le cosce e tende a spingere il suo verso il vostro amico e poi so aggrappa alle vostre spalle
@Lupetta non fumo, ma posso avere una sigaretta ? :love:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
credo che sia diverso da donna a donna il modo in cui si reagisce.. per mia esperienza posso dire che la zona hot si bagna abbondantemente, i capezzoli diventano duri, i muscoli del bacino spingono contro il mio e ho notato spesso anche le dita dei piedi che si contraggono verso l'alto. respiri più forti e affannosi poi ci sono quasi sempre!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.250
@Curvy ha scritto: Devi capire che con il proprio partner è diverso..

Con i clienti la lubrificazione la devi creare de loro nn ti piacciono...se poi vieni durante il daty nella penetrazione come fai..o metti il gel o devi riprogrammarti un altra volta per ribagnarti ....non è facile.

Per la mia breve esperienza pay, sono quasi sempre riuscito a farle venire col DATY, poche volte durante il rapporto sempre per motivi di tempo a disposizione. Questo ovviamente prima della mia venuta perché dopo la mia venuta in genere si allontanano(missione compiuta )per lavarsi e rispondere al telefonino , quindi pensare di fare un daty dopo la mia venuta la vedo difficile, fatta eccezione per una fidelizzata che mi concede più tempo quando è libera da impegni. Le reazioni all'orgasmo sono state le più disparate, tra abbracci e ceffoni/piccoli pugni di rimprovero (cattivo!!) che mi hanno sorpreso a volte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io, quelle con cui sono riuscito, le ho fatte venire sempre con la penetrazione. Non si sono fermate, anzi le è piaciuto e dopo si sono complimentate. Una addirittura sono riuscito a farla venire più volte. I sintomi sono i classici... Abbracci strettissimi, irrigidimento, respiri molto profondi e affannosi.... E ovviamente la figa zuppa...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Io chiamo sempre un medico quando vado a pay, cosi controlla pressione sanguigna e le fa anche un ECG durante la prestazione, ovviamente anche una spirometria... in fine un controllo anche a colesterolo e glicemia questi 2 esami ai fini del verificare l orgasmo non servono, ma tengo alla salute della girl e gia che ci siamo le faccio fare una visita completa mentre mi rivesto...
Ovviamente porto sempre anche un notaio che dopo aver consulto le risposte del medico, certifichi se lei è venuta o no
 
Ultima modifica:
Commenta

Porky’s

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
240
Come non citare la scena della simulazione dell’orgasmo femminile di Meg Ryan in "Harry ti presento Sally” che attraverso una grande ironia dimostra la fragilità e l’insicurezza del maschio. Scena ormai datata, ma sempre attuale. Per rimanere in tema cinema: “teatralità è inganno sono armi potenti per i non iniziati...” ma considerando che mi ritengo abbastanza iniziato e seguace del pensiero punteristico del “Prima vengo io e poi vengono gli altri” posso affermare che il 99% degli orgasmi delle nostre care “amiche” siano tutti falsi. Quell’1% di verità è lasciato per quei casi in cui nascano determinate alchimie e/o circostanze. Ah sia ben chiaro anche se vengo non vuol dire che il mio orgasmo sia vero, sborrare non vuol dire godere.
 
Commenta
Alto