E che sono generose, sempre piene d'entusiasmo
Che ti sembrano sincere anche se fingono l'orgasmo
Cit.
Direi anche contrazione della vagina e i capezzoli diventano turgidiMi permetto di rispondere essendo donna: aumento della frequenza respiratoria ( al netto di ansiti e gemiti fittizi 😄 ), aumento della frequenza cardiaca ( batticuore ), lubrificazione intensa, contrazione dei muscoli perineali, contrazione della muscolatura delle gambe e delle braccia, sospensione del respiro poco prima dello scatenarsi del lieto evento 😜... Se la state prendendo alla missionaria lei vi imprigiona il bacino con le cosce e tende a spingere il suo verso il vostro amico e poi so aggrappa alle vostre spalle
L'orgasmo serve per tenersi stretto l'uomo, c'è uno studio specialistico che dimostra come le donne simulano l'orgasmo proprio per tenersi stretto il partner così che lui non va a cercare sesso altrove. La strategia non cambia nemmeno in ambito pay, ci si vuole tenere stretto un determinato cliente fidelizzato o incentivarlo a diventarlo. Se non c'è interesse nel cliente, ma la pay viene comunque, qui si può, se possibile, evitare di farlo capire al cliente, quindi si nasconde. Se la pay sottolinea l'orgasmo al cliente, magari anche in modo un pò esuberante, indica un interesse specifico per quel cliente.Detto da TUTTE e' marketing : se faccio vedere di essere venuta il punter poi mi ritorna.....
E' questione poi di autostima per alcuni : c'e' chi se ne frega e sborra (come si dice) e
chi invece la vuole vedere contorcersi e urlare......
Penso che tra la fredda che chiude gli occhi e gira il viso in ra1 e quella che si agita
urlando (vero o falso venire non c'entra) ci siano in mezzo mille sfumature di fare
una discreta scopata con piacere tra un punter e una pay.......
Behhh l orgasmo non è marketing , quando una donna viene non c'è bisogno che lo dica altrimenti sta barando!C'è stata qualche pay che ha avuto l'orgasmo, ma non me lo hanno mai detto o sottolineato, quindi diciamo che era evidente che volevano tenerselo per loro, mentre con quella che voleva fidelizzarmi, non a caso ha fatto di tutto per farmelo capire bene. Qui non è tanto il discorso se sono veri o meno gli orgasmi loro, ma il motivo che c'è dietro quando hanno interesse nel farlo capire al cliente. E' certamente una strategia di marketing come si è detto, ma ripeto lo si fa anche in ambito relazionale tra marito e moglie ad esempio.
E, in alcuni casi, diventano talmente sensibili che non le puoi più toccare perché provano fastidio.Behhh l orgasmo non è marketing , quando una donna viene non c'è bisogno che lo dica altrimenti sta barando!
Ci sono segnali del corpo umano che e difficile simulare, se aspettiamo che la pay ti dica "mi hai fatto venire siamo a posto"
Battito cardiaco a mille , respiro affannoso, occhi umidi, gambe che tremano in modo esagerato, i piedi che si inarcano, fuoriuscita di squirt copioso sulle gambe, poca recitazione in completo abbandono
Sono gesti che non possono essere fatti a comando!
Aggiungo è mia abitudine portarmi un sextoy che aumenta l eccitazione ma non tutte lo accettano , prima chiedo se gli piace giocare!E, in alcuni casi, diventano talmente sensibili che non le puoi più toccare perché provano fastidio.
Che poi, in alcuni casi mi fermano prima "perché poi non hanno voglia di fare nulla dopo..." (ma dipende sempre da donna a donna).
È come quando vai a porcini, finché non ne vedi uno, sembrano tutti porcini!!A meno che sia una che conosci e che hai visto venire più volte con certezza, la sicurezza che abbia realmente raggiunto l'orgasmo e che non stia fingendo non potrai mai averla. Direi che anche con una che conosci bene, la mano sul fuoco sarebbe bene non metterla.
Se lei si conosce, potrà sempre fingere tutto, o quantomeno abbastanza, per renderlo credibile, anche perché mi sembra ovvio che non tutti gli orgasmi sono uguali.
"Sintomi"?
La produzione di fluidi lubrificanti è spesso sintomo di eccitazione ma può presentarsi anche solo come naturale reazione ad uno stimolo meccanico, banalmente per proteggersi da lesioni. Oltretutto non tutte le donne si "bagnano" allo stesso modo, e anche la stessa donna può bagnarsi più o meno a seconda di fattori terzi rispetto all'eccitazione data dal partner.
Tremolii vari sono un sintomo, ma sono simulabili.
Le contrazioni vaginali sono un sintomo ma sono simulabili.
Lo Squirt può essere correlato all'orgasmo ma non sempre lo è, oltre al fatto che dopo aver bevuto tanto c'è chi lo fa quasi a comando se conosce il suo copro.
Arrossamenti di viso, collo, orecchie, vulva non sono simulabili direi ma non danno nessuna certezza.
Dei sospiri/gemiti non ne parliamo.
L'inturgidimento dei capezzoli può essere un sintomo di eccitazione ma di certo non una prova dell'orgasmo.
Quindi? Se si vuole la totale certezza meglio rassegnarsi, perché questa, a occhio nudo, non si potrà mai avere. Si può avere una ragionevole convinzione piuttosto.
Come al solito quello che conta è il dialogo e la sincera volontà di dare piacere.
Tuttavia di una cosa si può essere certi: se una donna vuole far credere ad un uomo di aver raggiunto l'orgasmo per gratificarlo, per chiudere la pratica o per qualsiasi altro motivo, se è un minimo capace, sarà in grado di farlo.
La domanda sta a monte: come evitare che una si senta in dovere o più comoda a fingere l'orgasmo rispetto che a cercare di raggiungerlo realmente o dire chiaramente che, in quel momento, non è cosa? O che magari le va bene così, senza venire? Questo se è un rapporto in cui entrambi lo fanno per piacere.
Se invece parliamo di un rapporto mercenario, di qualsiasi natura, beh allora credo che la finzione vada accettata come parte del gioco. Magari non sempre, sinceramente non ho una casistica sufficiente.
Se si rientra nella categoria di quelli che pagano per gratificare il proprio ego meglio non farsi tante domande su quanto sia reale il tutto, piuttosto sarebbe meglio chiedersi cosa si sta cercando di compensare cercando la certezza che la pay di turno sia venuta.
Certo, andiamo da una pay, entriamo, le diamo dei soldi, salutiamo e torniamo a casa così è contenta. E io che voglio sempre scopare, come ho fatto a non pensarci prima!Il 70-80 % delle donne se ne vengono solo con la stimolazione diretta del clitoride ( dita o lingua), il miglior cliente delle pay, soprattutto delle OTR, è quello che se ne viene subito : è facile trarre le conclusioni. Se lasciate loro i soldi e ve ne andate, le fate contente.
La seconda che hai detto... Poi capita con quella con cui c'è un feeling particolare (anche a me è capitato e anche diverse volte), ma la maggioranza sono attrici consumateChe cazzo vi devo dire...
O sono davvero un drago a letto e mi sintonizzo bene con le frequenze della mia partner, oppure alcune delle donne che ho incontrato nell'ultimo anno sono delle attrici che Emma Stone je spiccia casa. (La consorte non fa testo)
Tertium non datur.
Può essere, ma quando una ha finto me ne sono accorto subito.La seconda che hai detto... Poi capita con quella con cui c'è un feeling particolare (anche a me è capitato e anche diverse volte), ma la maggioranza sono attrici consumate