.....capita ma non è generalizzato, mi capita un caso su 3 più o meno.....però spesso ci sono certe che vanno avanti a godere come macchinette....(quelle che a Bologna chiamiamo Tritacazzi).....che ne prendono per quanto ce ne è e quando finisce (la disponibilità di cazzo/lingua/dita o altro) mostrano disappunto.......principalmente (ovviamente) le free.....In realtà è molto semplice... Per le rarissime volte che mi è successo, ho riscontrato interruzione almeno momentanea se non prolungata del rapporto per ipersensibilità post orgasmo alla vulva...
Quest'inverno sono stato con una amica recensita abbondantemente e nota per sollazzarsi con giochini vari, beh al termine del primo round mi dice che era vicinissima e mi chiede di "finirla" con un dildo ultra tecnologico... Ci riesco e comincia a contorcersi come un serpente, ma quello che mi è rimasto impresso e' stato proprio che nel "secondo round" aveva difficoltà nell'atto per ipersensibilità alla passerina dovuto al giochetto di prima....