obiwan ha scritto:Perdonami mandrillox. ma la rivalità tra siti concorrenti esiste da mò!!! e non da ieri.
La chiusura dei Siti e' solo una conseguenza delle indagini presumo.
Il problema e' ben più grosso.Da tempo gli inquirenti controllavano il giro losco di cui s'e' parlato nei giornali con tanto di intercettazioni.Evidentemente avranno avuto testimonianze e intercettazioni che hanno fatto venire a galla il problema...
Io credo che la chiusura dei vari siti sia una conseguenza dovuta e non mi sorprenderei che alla fine delle indagini alcuni vengano riaperti,magari con altri nomi e gestori come e' successo in passato...pensiamoci...
io nel tempo libreo mi diletto nello studio del mandrillese, quindi, senza voler peccare
di immodestia, mi accingerei a chiarificare le ottenebrate menti dagli ottenebranti
concetti (che se non sei mandrillologo non puoi giustamente interpretare)
il "contadino" è una metafora da me usata in altro thread, thread riguardante
"i Blog" e quello del Brunati nella fattispecie....
in un post mi chiedevo quando sarebbe giunto il momento nel quale il "contadino"
(gli inquirenti/inquisitori/istituzioni/mariti delinquenti incazzerecci) avesse fatto si
che la pacchia, cioè la presa per i fondelli da parte di partecipanti al blog (quelli
che commentano, " i cinni che si sentono furbi perchè nascosti al sicuro dietro alla tastiera")
verso l'ingenuo Brunati,
improvvisamente finisse, con l'unico risultato dell'inpecoramento
novantagradistico del povero Davide ("il cinno scemo")
cosa che naturalmente è avvenuta....
ed ora "i cinni che si sentono furbi..." tutti li a scrivere sul blog: "ma quanto mi dispiace", "ma quanto
è stato coglione", "ma gliel'avevo detto io" malcelando un sadico ghigno tipico del più insopportabile
dei mocciosi stupidi...
che se fossi l'inquirente io, sarebbero loro che metterei ai domiciliari, mica il Brunati
poi la questione dei "siti"
in mandrillese mandrillox commenta ciò che già Big Gun aveva riportato qui, cioè che
pochi gg prima di codesto grande bordello, l'annuncio della maggior parte delle fanciulle
era stato trasferito improvvisamente nel sito ilgiardinodeldesiderio, facendo si che in effetti
la pagina bolognese del sito diventasse di fatto il BolognaErosdeldesiderio...
fatto alquanto anomalo, piuttostochessì anzichenò....