slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
[/quote:37icn2f4]Sappiamo tutti quanti benissimo che esistono casi di sfruttamento così come, fortunatamente, situazioni nelle quali le ragazze sono consapevoli di quello che fanno. Spesso, ad esempio, si incontrano vere e proprie catene di business nelle quali ci sono le apripista che dopo un periodo di tempo si fanno da parte, lasciando il posto di lavoro ad amiche che subentrano per un ragionevole periodo di tempo e che a loro volta, mollano l'attività a quella successiva e così via. Non sempre c'e' uno sfruttatore che papponeggia alle spalle della tipa, quanto più una struttura di convivenza, divisione delle spese, business e know how sharing. Insomma qualche cosa di strutturato ma tendenzialmente al di fuori della logica dello sfruttamento così' come spesso viene inteso, dove c'e' un incaricato che tira le fila e campa alle spalle delle proprie sottoposte. Meglio ancora, quest'ultima situazione si verifica soprattutto tra i trans e fra le ragazze provenienti dalla zona europea medio orientale, con particolare riferimento a rumene e moldave: fa parte della loro cultura, avere un uomo come riferimento tanto che molte di queste hanno il pappa-fidanzato.
Poi sono l'ultimo a dover parlare visto che questa e' una situazione che non riguarda specificatamente la riviera adriatica dove invece e' più presente il primo caso, ovvero l'house sharing. Personalmente se dovessi fare una statistica, sono pochi i casi in cui ho avvertito la sensazione di sfruttamento e parlo con cognizione di causa visto che con le ragazze non ci scopo e basta, ma mi piace anche conoscerle e farmi raccontare qualcosa.
Ovviamente il tutto e' una mia opinione personale.[quote:37icn2f4]analisi ineccepibile a ulteriore dimostrazione della ignoranza,ipocrisia e merdagine del ns povero paese che stà andando sempre piu a fondo
è un'analisi giusta che sostanzialmente condivido. Negli anni 90 era diverso, adesso le ragazze sono coscenti della mansione che vengono a svolgere (o almeno così credo)..Ciò non toglie che in Italia è considerato reato anche solo dare un passaggio a una prostituta (favoreggiamento) figuratevi affittare un appartamento.. Ma allora xkè NON LEGALIZZANO CAZZO. Siamo seri, scopare piace a tutti e lavoriamo come degli asini tutta la settimana e NON possiamo avere il diritto di scopare con una persona consenziente!! Ma lasciatele fare almeno in casa, che male c'è a mettere degli annunci.